Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
massimino : i bauscia mi dikono che gli interessati alle proposte per gli immobili sono cinque e lofferta si stà stabilizzando sui 380 milioni.............

mi sembra ancora un pò altina............

e , se come dice eu, non è il momento buono per comprare, mi sembra, maiononcicapiscounbelino, lo è di conmsdeguenza anche non buono per vendere............

la vedo sèessa
 

TEOBALDO

Banned
zagalone ha scritto:
massimino : i bauscia mi dikono che gli interessati alle proposte per gli immobili sono cinque e lofferta si stà stabilizzando sui 380 milioni.............

mi sembra ancora un pò altina............

e , se come dice eu, non è il momento buono per comprare, mi sembra, maiononcicapiscounbelino, lo è di conmsdeguenza anche non buono per vendere............

la vedo sèessa

...chi vende ..ha necessità...
..chi compra può attendere ... :p ..dovresti saperlo ...
..è il motto delle agenzie.. :D :sad: :ciao:
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
massimino : i bauscia mi dikono che gli interessati alle proposte per gli immobili sono cinque e lofferta si stà stabilizzando sui 380 milioni.............

mi sembra ancora un pò altina............

e , se come dice eu, non è il momento buono per comprare, mi sembra, maiononcicapiscounbelino, lo è di conmsdeguenza anche non buono per vendere............

la vedo sèessa

Ti confermo.......

se le banche non riaprono i rubinetti nel settore e lo psiconano non ne inventa una delle sue non staremo neanche dietro ai fallimenti delle immobiliari e degli artigiani edili....

Ieri ho avuto contatti con varie imprese del campo edile e oramai han perso la conta degli insoluti.....

e il bello è che molti manco abbassano i prezzi.........

e...................................

o ci sarà una ripartenza forte dell'immobiliare e salveranno i gain ( ma la vedo spessa con tutto quel che è stato costruito negli ultimi anni a scapito di una domanda debole ) ........................

o le banche una volta fallita la società ne rileveranno gli immobili e li venderanno come stan facendo ora con gli spin.... ( del resto sulle società che stan costruendo ora gli stan dando il 60-70% del valore finale, per cui in caso di insolvenza saran problemi a livello di cash, ma non a livello di svalutazioni di un certo peso....)...
 

zagalone

Forumer storico
nellaltromondo son più mosci del solito:

animooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

menevado a farmi due bracciate.................
 

zagalone

Forumer storico
barber ha scritto:
zagalone che stai a di ocio a robertino???????news de su
barber: moment che me piase molto: il trai ti direbbe: trend ribassista di breve, sotto 5,75 cè labisso, la prate sopra 7,14

questo il trai

mentre invece i fondamentali son buoni

e, alla finefine: i bauscia dicono che le telenovela di bicione potrenne portare uno che konosko io e allora sarebbero azzi acidi per la fabi........................ e 7,14 lo passiamoinunbatterbaleno
 

Users who are viewing this thread

Alto