Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
barber: moment che me piase molto: il trai ti direbbe: trend ribassista di breve, sotto 5,75 cè labisso, la prate sopra 7,14

questo il trai

mentre invece i fondamentali son buoni

e, alla finefine: i bauscia dicono che le telenovela di bicione potrenne portare uno che konosko io e allora sarebbero azzi acidi per la fabi........................ e 7,14 lo passiamoinunbatterbaleno

e già....... sarebbe libero nel momento giusto.
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
e già....... sarebbe libero nel momento giusto.

il piero sarebbe da metter in tutte le popolari quotate affinchè determini una rivoluzione nel loro statuto.... :D :D :D

Ad ogni modo non so se UC riuscirà ancora nel nord-est a tenere i conti con certi imprenditori e saran anche loro che menano il gesso assieme a ISP, ma se non si pappano quote di banche minori vedo con favor un aumento di redditività, clientela e numeri sulle banche medio-piccole....
 

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
il piero sarebbe da metter in tutte le popolari quotate affinchè determini una rivoluzione nel loro statuto.... :D :D :D

Ad ogni modo non so se UC riuscirà ancora nel nord-est a tenere i conti con certi imprenditori e saran anche loro che menano il gesso assieme a ISP, ma se non si pappano quote di banche minori vedo con favor un aumento di redditività, clientela e numeri sulle banche medio-piccole....

io ad esempio non sono più interessante( traduco in un pollo da spennare per loro),non inseguono più le altre banche nelle condizioni,neanche quando li ho avvisati che chiudevo il conto,si son fatti vedere.
a parte che ora sono un cliente a credito..Poi aggiungiamo che son un pò rompi..... non mi rifilano facilemnte derivati e pacchi vari come fanno con altri.
bohhh.....anche sul leasing...un pò di scuse che ora non possono,devo ridefinire gli spread e non sono nemmeno usciti.

veneto banca stà guadagando quote in zona.....son aggressivi e tosti.
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
io ad esempio non sono più interessante( traduco in un pollo da spennare per loro),non inseguono più le altre banche nelle condizioni,neanche quando li ho avvisati che chiudevo il conto,si son fatti vedere.
a parte che ora sono un cliente a credito..Poi aggiungiamo che son un pò rompi..... non mi rifilano facilemnte derivati e pacchi vari come fanno con altri.
bohhh.....anche sul leasing...un pò di scuse che ora non possono,devo ridefinire gli spread e non sono nemmeno usciti.

veneto banca stà guadagando quote in zona.....son aggressivi e tosti.
una veloce

topo, il problem è ke stanno tutti in campana in attesa della gelata in autunno

quà si stà ripetendo keullo chè successo nell' 86/87 e nel 98/99

stanno aumentando a rimti esponenziali le partite incagliate

ritengo che ci sia da gainare molto nei prox mesi sia nella biska sia partecipando alle aste immobiliari

dovrebbe essere una gelata che dura ancora tutto il 2009

comuneue a noi frega un belino: noi andiamo col dieci minuti :D :D :D :D

stra : :D :D :D :D :D resist. breve a 6,75, dighetta a 6,65 ma cè godere

bazulin: lo stò curando...............
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
il piero sarebbe da metter in tutte le popolari quotate affinchè determini una rivoluzione nel loro statuto.... :D :D :D

Ad ogni modo non so se UC riuscirà ancora nel nord-est a tenere i conti con certi imprenditori e saran anche loro che menano il gesso assieme a ISP, ma se non si pappano quote di banche minori vedo con favor un aumento di redditività, clientela e numeri sulle banche medio-piccole....
eu, il piero cià sulla coscienza massimino

rimembar quando scrivevo che massimino era un portaborse del piero e che cric e croc centavano un belino nella scelta?

io massimino lo conosco benissimo : non à mai capito uno stra azzo di fidi, biska, etc.etc è sempre stato un venditore di fumo (come del resto anke il nico e il piero) con questo dico che lo devono mandare in miniera, ma non solo lui, anche il piero che là messo là

poi che croc non abbia controllato è altrettanto vero: quindi in miniera anke lui
 

zagalone

Forumer storico
lucacastelli: se kiude con dubai parte capecanaveral e anche gigizunino lo stesso

stra: evvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

zagalone

Forumer storico
massimino: come scritto in tempi non sospetti su sugge dei bauscia: bergam stà trattando luscita indolore a 8,00 euri

kuesta è una gran bella bufala
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Quindi con gelata per tutto il 2009 il banco può vendere quel che vuole, ma se gli americani non lo tiran su neanche a 15 arriviamo...

poi magari come successo nel 2003 appena si rischiara il cielo passiamo da 13-14 a 25 in 6 mesi, ma nel frattempo.... :down: :down: :down:


a-ke non succeda qualcosa a livello di mondo popolare...... :eek: :eek:
 

ilechegal

Nuovo forumer
zagalone ha scritto:
massimino: come scritto in tempi non sospetti su sugge dei bauscia: bergam stà trattando luscita indolore a 8,00 euri

kuesta è una gran bella bufala

Ciao Za !
azzzzz....... sei un vulcano ! e difficile starti dietro !! :D

questa del formaggiaio che vuole massimino .... mah .... set sicur ?
:-?
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Quindi con gelata per tutto il 2009 il banco può vendere quel che vuole, ma se gli americani non lo tiran su neanche a 15 arriviamo...

poi magari come successo nel 2003 appena si rischiara il cielo passiamo da 13-14 a 25 in 6 mesi, ma nel frattempo.... :down: :down: :down:


a-ke non succeda qualcosa a livello di mondo popolare...... :eek: :eek:
eu, il lingo deve solo deli quelmortochecammina di massimino e riguadgna i 14,50 in un batterbaleno

poi cià le sovrapposizioni da far fuori, lincontro con bergam (e quindi la vendita del berg),

eu, cè tanta di quella legna verde da mettere sul fuoco che per maggio 2009 siamo a 20 e otti
 

Users who are viewing this thread

Alto