Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
topo, per sabato io sarei cauto nei giudizi positivi

Massimino stà solo ricoprendo

Il volpino alle 17,15 di venere prox è FLAT su lingo e su massimino, qualsiasi cosa dicano prima
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Giornata della rava e della fava.

Anche in spiaggia.


Ettore siamo anche meno del 5%, ma non equivale al 10% del flottante.

Comunque il ragionamento è semplice e lo puoi verificare: oggi stiamo scambiando 450.000 pz. (in notevole contrazione, in percentuale, dalle 9,10 di stamane)

Bene, tieni conto che sono 410.000 pz. "girati" , ergo 205.000 "prestati" al momento dai pattisti.

restano 40.000 pz. , ergo n. 20.000 di compravendita effettiva.

E tutti i giorni è così.
Raga, secondo me è spiegato semplice.

Poi se qualcuno non capisce i casi son due:

o è fessakiotto

o non vuol capire

p.s. propendo per la prima
 

MISTER I

Forumer attivo
Steffan ha scritto:
balle balle balle

io di trading da solo ne ho fatte 27000
e un mio amico 35000

pertanto

nn sei credibile

io ne ho vendute 5000 :D :D COME PUOI CREDERE A UNO CHE ..LEGGI COSA SCRIVEVA .........

#9
blackie
ALERION




Data ingresso: Feb 2002
Messaggi: 7.112
Popolarità: 42949679 Quota:
Scritto da zagalo

2) io mi ergo a paladino della moralità e non ti permetto di metterlo in dubbio,

Quota:
Scritto da zagalo
Scritto da zagalo
Mr, ai tempi del lingottino al mercato ristretto (chi se lo ricorda?) ho fatto tanti di quei dindini, che per spenderli tutti, mio figlio e il komandante, devono vivere tre vite e posso garantire che ne spendono tanti
Raga, si passavano gli eseguiti a mano, si raccoglievano gli ordini di tutti gli sportelli della banca, dei borsini, e poi li incrociavamo come volevamo. Facevamo il prezzo a seconda degli ordini che ricevavamo. Al meglio.

Raga, si andava solo al meglio. Una pacchia. Altro che il trai, laravaelafavaeilsessodegliangeli. Eravamo noi di milano che menavamo il gesso.

Che tempi raga.

BRAVO BLAK CHE HA SALVATO........... :D :D :D :D
 

MISTER I

Forumer attivo
POI CI SON QUELLI CHE POSTANO TUTTE LE NIU' DELLE COSE CHE NON FUNZIONANO,

..CHIEDONO LA TESTA DEI BENCHIERI PERCHE' INCAPACI E LADRI


MA ALLA FINE CHISSA PERCHE' FAN COMUNELLA CON QUESI ELEMENTI........................ :D :D :D

PURE I THREAD LI FAN APRIRE .............. :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Climb, ti dico cosa dice il trei: toccato il min a 5,65, pervisto anche quello, e con una trend negativa, prox gelata, è importante la tenuta di 6,14 e consolidare lì

quindi con la news giusta andremmo subito a 6,95, poi dipende dai fatti che si andranno a realizzare

in ogni caso ora godiamoci il momento favorevole
A parte la bausciate, non son d'accordo con ake con il ragionamento di fondo.

Premesso che scrivo che la trend è negativa, etc, etc. l'unica pop. listata che può salire con gain robusto è robertino.

La news giusta la porterebbe subito a 6,95.

Il volpino agisce con:

1) trai: lineette

2) fondamentali

3) bauscia: bufale

Chi trada solo con il trai gaina e contiene il loss, indubbiamente.

Ma chi trada come il volpi è tutta un'altra cosa

A domani, devo andare a preparare la grigliata in spiaggia.

Domani sera arrivano i bauscia più caricihi che mai

ciau
 

zagalone

Forumer storico
Rispondo anche al cretinetti in merito al borsino degli anni settanta/ottanta: certo che chi menava il gesso ci gainava quel che voleva.

L'ho fatto, l'ho scritto, lo rifarei.

Finquando ci son in giro dei grulli come il cretinetti..................................
 

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Rispondo anche al cretinetti in merito al borsino degli anni settanta/ottanta: certo che chi menava il gesso ci gainava quel che voleva.

L'ho fatto, l'ho scritto, lo rifarei.

Finquando ci son in giro dei grulli come il cretinetti..................................

LA LINGUA BATTE DOVE IL DENTE DUOLE ............ :D :D :D :D :D

QUINDI AMMETTI DI AVER RUBATO ......... BRAVO !!!!!! :D :D :D

CIAO RIGUARDATI CHE FORSE TI SEI LIBERATO DEL CRETINETTI
:D
.....NERVOSETTO.............. :D :D :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
topo, prepara i dindi, che ci siamo.

Ancora con sta storia, non capisci che l'immobiliare per i prossimi 2-3 anni non tirerà più o meglio i vecchi alloggi non conteranno più un azzzz rispetto a quelli che verranno costruiti con i nuovi parametri..........

Poi nel 2000 molti in borsa han fatto gain mostruosi che hanno poi riversato sugli immobili, ma ora abbiamo crisi immobiliare dopo 10 anni di rialzi :eek: , crisi borsistica, forte inflazione e risparmi che se ne vanno in fumo......
Mi sembra che le condizioni non siano favorevoli per un investimento immobiliare....
 

eusebio

Forumer storico
E aggiungo

poi con i tassi che tra spread ed euribor arrivano al 7% per le imprese di costruzione e con possibili ulteriori aumenti se l'inflazione non cala mi guarderei bene dal non concedere certi sconti per un acquisto sicuro piuttosto di veder l'immobile in carico per i prossimi 2-3 anni e mettermi sul groppone un 20% sicuro - sicuro di interessi...
 

Users who are viewing this thread

Alto