Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
si parte per eze...........................................

bon vik a tutti..............................

p.s. dumenega: BUM BUM BUM
 

monegasco

Nuovo forumer
Ave Ceasar! Have imperator morituri te salutan!

Presso l’Universtià di Bradford meglio dire “at the University of Bradford” dove ho conseguito gli studi in economia (anche tu Nonno Zaga hai fatto studi a Bradford per avere un “langue” linguaggio così forbito) mi hanno insegnato che i mercati finanziari sono dei perfetti metronomi musicali pendono da una parte all’altra segnando il tempo, se segui il pendolo comprando e vendendo quando batte il tempo puoi, “devenire riche” diventare ricco!

BancaItalease salito a 300.000 pezzi (60% di quelle che voglio) pmc attuale 5,36
Nonno Zaga (che si brucerà con delisting a 8) vi dice buy, pensa Nonno, tu stai dicendo 8 quindi se compri oggi il guadagno è 51% then buy. Je dis 10 euro (Goldraghi dicktat niet delisting) guadagno 90% e Zaga bruciato

Mediobanca salito 100.000 pezzi (20% di quelle che voglio) pmc attuale 9,48
Banco Pop Milano “excellente titre” qui Nonno Zaga ha ragione “titolo eccellente” solo 40.000 pezzi a metà luglio pmc 5,92
Banco Pop “rien vendu” 170.000 pezzi pmc 11,14 nulla venduto si venderà una parte intorno a 14
C.Valt;Azimut…. Parleremo prossimi post!

Nonno “votre langue” si confà alle osterie, anzianità ed esperienza dovrebbero dare il buon esempio a più giovani e non il contrario, ho sangue Israeliano e sono pronto a rispondere con vigore e forza alle offese(va a cag…ci vai tu), azione reazione, questa è una promessa!

Nonno prima di parlare vatti a studiare la differenza operativa tra, persona fisica, soggetto giuridico e “Investitori Istituzionali” (che acquistano bond, obbligazioni convertibili senior…) dopo ti spiegherò cos’è un Advisor di investitore istituzionale!
 

zagalone

Forumer storico
Lingo : per sabato 30 agosto c'è il redde rationem

domani cominciano ad uscire i primi dati sulla semestrale,

venere, vediamo la prima reazione

lunes c'è il botto

martes l'incontrario

mercole il nuovo botto

giovia la resa dei conti

venere tiriamo le reti

scritto il 20 agosto
 

monegasco

Nuovo forumer
Ave Ceasar!

Have Iperator morituri te salutan!
Contrariamente a quanto si pensi il saluto era fatto all’Imperatore Romano Claudio e non al Dittatore Romano Cesare ma il luogo comune lo ha trasformato!

Hotel Cala di Volpe, Porto Cervo,metà agosto,stile mediterraneo, molto elegante, quante giacche di lino e cravatte, vi è anche l’imperatore Ceasar che avanza intoccabile con i servi che gli fanno breccia, Ceasar sparisce subito con 2 pezzi da 90 molto grossi, mentre tutte le giacche si radunano e iniziano i saluti “è una colazione ”loro lavorano, la saletta con volte e decorata con i tromp-l’oeil è a loro disposizione!
Vedo amici, Peter B. Advisor londinese di Lh, vedo anche Eleonora italiana doppio cognome ,sempre elegantissima, “Molto bella” ex GoldWoman, ci salutiamo,loro sono gli squali, non vorrei mai averli contro in una trattativa, sono in vacanza e questo non è un mio affare(oggi barca) ma grandes manoeuvres, 2° livello di stati generali, figure ponte e tessitori in campo, Lh in manovra cede asset europei, tanti operatori ma Mb è dentro la partita, accadeva una settimana fa, imposible d’ecrire sul forum oltre!

Mb, Ave Ceasar dittatore romano i manager morituri te salutan, il potere sarà tuo!
Bilancio Mb è mb= molto bello! The stock price 7 volte l’utile, ricordate Mb 7 volte l’utile, Generali affossata e gli amici dell’Imperatore comprano, Alleanza affossata e sempre loro comprano…Mb guadagna sempre!
Il gallo genovese avrà vita dura contro il dittatore romano, la guerra è in corso, la partita è aperta! Il metronomo dice a 7 volte l’utile netto buy, buy,buy!
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
Ave Ceasar! Have imperator morituri te salutan!

Presso l’Universtià di Bradford meglio dire “at the University of Bradford” dove ho conseguito gli studi in economia (anche tu Nonno Zaga hai fatto studi a Bradford per avere un “langue” linguaggio così forbito) mi hanno insegnato che i mercati finanziari sono dei perfetti metronomi musicali pendono da una parte all’altra segnando il tempo, se segui il pendolo comprando e vendendo quando batte il tempo puoi, “devenire riche” diventare ricco!

BancaItalease salito a 300.000 pezzi (60% di quelle che voglio) pmc attuale 5,36
Nonno Zaga (che si brucerà con delisting a 8) vi dice buy, pensa Nonno, tu stai dicendo 8 quindi se compri oggi il guadagno è 51% then buy. Je dis 10 euro (Goldraghi dicktat niet delisting) guadagno 90% e Zaga bruciato

Mediobanca salito 100.000 pezzi (20% di quelle che voglio) pmc attuale 9,48
Banco Pop Milano “excellente titre” qui Nonno Zaga ha ragione “titolo eccellente” solo 40.000 pezzi a metà luglio pmc 5,92
Banco Pop “rien vendu” 170.000 pezzi pmc 11,14 nulla venduto si venderà una parte intorno a 14
C.Valt;Azimut…. Parleremo prossimi post!

Nonno “votre langue” si confà alle osterie, anzianità ed esperienza dovrebbero dare il buon esempio a più giovani e non il contrario, ho sangue Israeliano e sono pronto a rispondere con vigore e forza alle offese(va a cag…ci vai tu), azione reazione, questa è una promessa!

Nonno prima di parlare vatti a studiare la differenza operativa tra, persona fisica, soggetto giuridico e “Investitori Istituzionali” (che acquistano bond, obbligazioni convertibili senior…) dopo ti spiegherò cos’è un Advisor di investitore istituzionale!
..............ma vai a cagher..............

piccolo clone.................

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto