Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (6 lettori)

zagalone

Forumer storico
domani sera si festeggia al monte allo sporting

lunes esamineremo con calma i numeri e il volpino dirà la sua

bon vik a tutti
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
zagalone, l'espertone...

zagalone ha scritto:

:D

nell'altro mondo si vuole sapere azzo è sta cosa? per me è un magheggio, ma devo approfondire ... tu che sai :eek: , mi risparmi la fatica? :help: :up:

x Utile netto del semestre a 391 milioni rispetto ai 275 milioni del primo semestre 2007: +42,6%

xL'utile ricorrente (escludendo l'impatto conseguente alla PPA) è pari a 396 milioni. La contribuzione del solo secondo trimestre è pari a 208 milioni, in netta crescita rispetto ai 188 milioni del primo trimestre (+10,9%). Il risultato non ricorrente realizzato nel semestre ammonta a 98 milioni e comprende tra gli elementi positivi l'impatto derivante dalla riduzione del valore contabile delle passività finanziarie di propria emissione valutate al fair value come conseguenza del peggioramento del proprio rischio di credito (102 milioni al lordo degli effetti fiscali), gli utili derivanti dalla cessione di partecipazioni ed investimenti (120 milioni al lordo degli effetti fiscali) e l'utile derivante dalle attività correnti in via di dismissione (18 milioni al netto degli effetti fiscali). Le componenti negative non ricorrenti sono in larga prevalenza rappresentate dagli impatti conseguenti alla stipula dell'accordo di ristrutturazione dei debiti di Fingruppo Holding (76 milioni al lordo degli effetti fiscali) e dagli oneri di integrazione rilevati nel periodo (24 milioni al netto degli effetti fiscali).

buon we a tutti
UP!
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
CASE, MERCATO A PICCO: -34% IN FRANCIA E SPAGNA, TIENE L'AMERICA
di WSI-ANSA
Una flessione che, in molti Paesi europei, dalla Spagna al Regno Unito, assume le dimensioni di un vero e proprio crollo. In UK si sta vivendo il momento peggiore degli ultimi 30 anni. E l'Italia?


Tempi duri per il settore immobiliare. L'immobilismo che aveva caratterizzato gli ultimi mesi si è trasformato in una flessione che, in molti Paesi, dalla Spagna al Regno Unito, assume le dimensioni di un vero e proprio crollo. L'ultimo esempio in ordine di tempo arriva dalla Francia, dove le compravendite di case in alcune regioni sono diminuite anche più del 50%.
Tengono gli Stati Uniti, dove il mercato continua a crescere, anche se a ritmi blandi, ma deve fare i conti comunque con una drastica flessione dei prezzi di vendita: a luglio -15,9% rispetto al dato di un anno fa. Secondo un recente rapporto di Standard & Poor's, queste non sono che le prime avvisaglie di una crisi molto più estesa, che finirebbe per coinvolgere tutti i Paesi industrializzati e potrebbe vedere la fine solo nella tarda primavera del prossimo anno. Ecco un'analisi della situazione nei diversi Paesi del mondo.

- FRANCIA: le compravendite sono diminuite del 34% nel secondo trimestre su scala globale, con un -30% nei primi sei mesi dell'anno. Il numero delle case ora presente sul mercato è sceso a 110.500 unità, un valore mai così basso dal 1982. E sul fronte dei prezzi non va meglio: quest'anno, il mercato francese ha perso circa il 3% per quanto riguarda le vecchie abitazioni e il 4-5% nel settore delle nuove. Secondo un'indagine dell'Institut Xerfi di Parigi, il mercato immobiliare potrebbe perdere circa il 14,5% del proprio valore fino al 2011, per poi riprendersi solo dopo tale data.

- SPAGNA: crollo verticale anche qui, con le compravendite scese di oltre il 34% a maggio, con un crollo del 43,6% per le case esistenti e, nel campo delle nuove abitazioni, del 39% per l'edilizia popolare. I prezzi continuano a crescere, anche se a ritmi più ridotti rispetto al passato: nel secondo trimestre il rialzo è stato del 2%, il dato più basso degli ultimi 10 anni. Ma gli 1,5 milioni di nuove case invendute fanno propendere gli esperti verso possibili ribassi dei prezzi.

- REGNO UNITO: in Gran Bretagna si sta vivendo il momento peggiore degli ultimi 30 anni. Nel primo trimestre il numero delle compravendite è stato il più basso dal 1978, meno di venti per ogni agenzia presente sul territorio. E i prezzi continuano a scendere. Nel mese di luglio, secondo i dati della società di ricerca Hometrack, il valore delle case è calato del 4,4% su base annua, con un prezzo medio di 168.500 sterline. La maggiore contrazione da sette anni a questa parte. E il numero dei mutui concessi è sceso a luglio del 65%, ai livelli minimi degli ultimi 10 anni.

- STATI UNITI: il mercato qui sembra tenere, anche se non mancano i segnali di sofferenza. Le compravendite di case esistenti sono aumentate a luglio del 3,1%, molto sopra le attese, così come meglio delle stime si sono dimostrati gli acquisti di case nuove, con un rialzo del 2,4%. Ma sul fronte dei prezzi le novità non sono positive: a giugno l'indice Case-Shiller, che stima il prezzo delle abitazioni case nelle prime 20 città, è sceso del 15,9%, il diciottesimo calo consecutivo e quello più pesante nella storia dell'indice.

- GIAPPONE: situazione difficile anche in Estremo Oriente, dove si assiste ad una serie infinita di fallimenti di società immobiliari, saliti dell'80% rispetto allo scorso anno. Il mercato degli immobili messi in vendita è sceso del 44,5% in dodici mesi, e di questi solo la metà sono stati venduti.
 

monegasco

Nuovo forumer
Cos’è un Monegasco? Nome d’arte come Goldboys, Gnomi, Cityman, McKinsey boys,Wallyman..!

Cosa fa un monegasco?dipende dal Monegasco può fare l' Advisor di Investitori Istituzionali, Società, Banche… crea strumenti di ottimizzazione fiscale, Lombard, Fondi…

Cosa sono? Sono strumenti fiscali (scatole) off-shore con disciplina Lussemburghese , Irlandese…

Cosa servono? Servono per inserirvi titoli e partecipazioni, sono strumenti di ottimizzazione fiscale, trasferibili senza imposizioni fiscali, strumenti dalla riservatezza assoluta, non sequestrabili, non pignorabili..!

Chi le utilizza? Banche, Investitori Istituzionali, Società, Privati che hanno molti soldi!!

Les prix et les faits (x voi solo finanziari italiani long)

Banco pop 11.14 + 17% non vendo posizione ferma
Banca pop milano 5.92 + 15% non vendo posizione ferma

Azimut 5,23 + 14% non vendo posizione ferma
Banca Italease 5.36 + 10% non vendo accumulo target vendita 9.5

C.Valt 6.34 + 6% accumulo visione lungo periodo
Mediobanca 9.48 + 3% accumulo visione medio periodo (buy anche su Generali) target vendita 15

Fatti
Mediobanca “voux lisez le journaux” avete letto i giornali tutto è uscito, Geronzi e Profumo, il ruolo francese e Commerzbank, non è più una novità aujourd’hui!

Banco pop. Fusione Ubi-Banco una bufala! nessun contatto estivo, vi stanno distraendo, ad agosto “Allemagne travaux” la Germania lavora e non è la fusione Ubi-Banco quello a cui ha lavorato Minolfi ma una grande fusione di Asset con Dz Bank stile SuperArca a seguire!

Banca Italease. Accordo con Dz firmato, adesso verrà svuotata, vendita asset, immobili… tutto il ricavato ai soci, (“bon repas” buon pasto Banco) dopo i Goldboy agitano la boccia e stappano il tappo di champo , il titolo volerà a 10 vendere vendere, I Goldboy comandano il titolo!

Azimut è “special monitored” sorvegliata speciale, ci sono manovre di un fondo Inglese, è entrata nel mirino!!

ps non guardate solo ai bilanci delle banche sono tutti e ripeto tutti addomesticati
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
domani sera si festeggia al monte allo sporting

lunes esamineremo con calma i numeri e il volpino dirà la sua

bon vik a tutti

Festeggiato bene????

Azzzz che gran amici che ti trovi tra i bauscia........

lo stop loss dovrebbe esser già scattato..... :eek: :eek:


:specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
 

eusebio

Forumer storico
MISTER I ha scritto:
EU , MA DAI RETTA ANCORA AL GALOPEN ???

:D :D :D :D :D :D
*B.Popolare: Merrill Lynch alza Tp a 13 euro da 11,5 euro


:down: :down: :down: :down: no

ognuno se la mena come gli pare con trai senza trai con le lineette o senza.....

so solo che quelle date a ,97 l'altro giorno le ho riprese prima a ,80.......
 

MISTER I

Forumer attivo
eusebio ha scritto:
:down: :down: :down: :down: no

ognuno se la mena come gli pare con trai senza trai con le lineette o senza.....

so solo che quelle date a ,97 l'altro giorno le ho riprese prima a ,80.......

FATTO BENE ........... , SE VANNO COL 10' HAN CHIUSO IN LOSS.... :D :D :D

A ,88 IL TRAI CHIUDE.MA LORO CHE SON FURISSIMI E SAPIENTI SONO IN

MANUALE .............. :-o :-o OPPURE CORT .... :-o ...... CIAO EU ...... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto