Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (13 lettori)

Topuan

Forumer storico
Flash Usa: indice mutui-casa in netta ripresa. In Usa si torna a fare shopping di immobili
Di Alberto Susic




Buone notizie arrivano dal settore immobiliare che dopo le negative indicazioni delle scorse settimane, segnala una ripresa degli acquisti alimentata dal calo dei prezzi degli immobili. Sulla base dei dati forniti dalla Mortgage Banker's Association, nell'ultima settimana l'indice relativo alle domande di mutui ha fatto segnare un rialzo del 7,5%, salendo a quota 453,1 punti. L'indice riferito all'effettivo acquisto di un immobile ha riportato un balzo in avanti del 10,5%, il rialzo più marcato da inizio giugno. Infine, l'indicatore relativo al rifinanziamento del credito ha evidenziato un progresso del 2,1%.
 

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Topone ha scritto:
per me ok,vediamo che dicono gli altri.

io purtroppo non ci potrò essere ... è la prima settimana per la "messa a regime" :eek: del menage familiare ... l'immersione nella ca.cca sarà allucinante ... modello titanic ... :eek: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :D

:ciao:
 

MISTER I

Forumer attivo
..............

STEFFAN MI RACCOMANDO ,MARKA A UOMO IL GALOPEN ,NON MOLLARLO MAI.

QUANDO TORNO ANDIAMO AD ARASCE A SUONARLI IL CAMPANELLO , LI FACCIAMO UNA SORPRESONA.TUTTI AI MATETTI....

.PENSAVA DI ESSERE IL PIU' FURBO INVECE E INVECE .................

......... :ciao:
 

Steffan

Forumer attivo
Mat72 ha scritto:
io purtroppo non ci potrò essere ... è la prima settimana per la "messa a regime" :eek: del menage familiare ... l'immersione nella ca.cca sarà allucinante ... modello titanic ... :eek: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :D

:ciao:

ok senti ku e gli altri....

mister tranquillo;);)

quando ho tempo vengo di qua a fargli qualche dichiarazione d'amore...

ma a me piace leggerlo...

in più è anche gratis!!!!


a domani stacco, domani matt bimbi vaccinazioni!!!
 

zagalone

Forumer storico
Barry Lyndon

Su Italease ti stai sbagliando da oltre un anno; non ti basta ancora?
E' ancora piena di guai. E guarda che la società non avrà neanche un soldo
di quelli sottratti dai vecchi so...rci.
Nel tuo elenco puoi tirare una riga, come sulle ... laute plusvalenze immobiliari.
Vedrai invece quanto la società dovrà ancora sborsare per cause civili nei prossimi
5/10 anni!

-------------------------------------------------------

barry, lascialo perdere...............................
 

Users who are viewing this thread

Alto