Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
billionare ha scritto:
stamattina ho scritto un post che non trovo
parlavo dei compagni di merenda di faenza...

ha qualcuno ha dato fastidio?
sono cose che si scrivono su tutti i forum di finanza

BILLIONARE, mi sei sempre stato simpatico.
Un paio di volte mi son permesso di dirti però che sei anche ingenuo e imprudente.
Non ho letto quel post di cui parli.
Comunque, di nuovo ti consiglio cautela.
Evita di calcare la mano con espressioni che assumano un rilievo penale.

La dottrina già e, presto, la giurisprudenza si evolvono in maniera tale che
diventa possibile stampare e far autenticare da un pubblico ufficiale una pagina
di un blog o forum dal contenuto offensivo, denigratorio, calunnioso, ecc., per
farne prova a corredo di una denuncia penale. Il resto è chiaro ...

Tieni inoltre presente che l'Italia non è una democrazia evoluta occidentale stile
anglosassone. E' "giovane" e imperfetta; sicuramente incompiuta - qualche "inglese"
tra noi dice che non è affatto una democrazia - quindi figurati la LIBERTA' D'ESPRESSIONE (basilare!!!) che posto merita!

Son solo due le vere democrazie nel mondo, indovina (non INDOVINA...23, ché quello
è perso nel leggermi per ricordarsi di ignorarmi)!

A proposito, Napolitano (comunista, da non dimenticare mai!) sarà a Vicenza il
19 prossimo. Io sarò, perciò, doverosamente al punto antipodale del mondo, non dimenticando Osimo, Istria e Dalmazia, Praga e Budapest, ecc.
1221137742americanflag.jpg
1221137763englishflag.jpg
 

billionare

Forumer storico
Topone ha scritto:
ecco son già in rosso su bil.. :down: :down:
premetto che è solo un entrata speculativa(e quando mai non lo è....)...non me ne frega nulla dei bla bla bla vari....
La situazione così non può andare avanti,la rete e in difficolta rispetto alla concorrenza per non essere in grado di offrire leasing con tassi di mercato..
quindi...qualcosa devono fare...e in tempi brevi.

pure su milano sono in rosso.....riprese in parte troppo presto... :down: :down:

ciao topone
come ti capisco che sei in rosso su Bil
finchè ci sarà questa durigenza sia su bil che su BP che non ha nessuna voglia
di fare risalire banca italease il motivo lo sanno solo loro....
anzi la causa che la shortano a sangue tutti i giorni è dovuta
anche alle loro complicità.....lo sanno tutti
tanto non interviene nessuno perchè sono tutti collusi..è un magna magna generale
le banche continuano a fare grandi profitti con tutte ste manovre a danno dei piccoli azionisti..
pensa che sono mesi che nessuno vende titoli su Bil
eppure GLI SHORTISTI MANOVRATORI"
si fanno prestare i titoli dei portafogli clienti delle banche complicii
e qui BP eccellle per troppo zelo sta massacrando tutti i piccoli azionisti di Bil !!!!
ED IL SANGUE SCORRE TUTTI I DAY......
 

Topuan

Forumer storico
billionare ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

oddio..non ho pensato proprio così.......lasciando perdere complotti,shortisti e varie.....compro vicino ai minimi in attesa di qualche manovra straordinaria,che ritengo necessaria e impellente,e basta...tutto lì.
 

Topuan

Forumer storico
billionare ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

oddio..non ho pensato proprio così.......lasciando perdere complotti,shortisti e varie.....compro vicino ai minimi in attesa di qualche manovra straordinaria,che ritengo necessaria e impellente,e basta...tutto lì.
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Topone ha scritto:
.....compro vicino ai minimi in attesa di qualche manovra straordinaria,che ritengo necessaria e impellente,e basta...tutto lì.

Ah sì?

Sappi che ho pranzato con cozze al MINIMO di prezzo; sto MANOVRANDO contromano sulla rotatoria all'Albera per un'IMPELLENTE e NECESSARIA fuga in bagno.
BASTA così?
1221142037jt2.jpg
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Us$ :

sfondati 1,41, 1,40 e 1,39; anche più velocemente del previsto.
Target 1,385 imminente, per un ritracciamento.

Ma sempre 1,35 al 12/08 e 1,28 al 03/09.

Badate che ai movimenti del dollaro son legati anche quelli dell'azionario.
Quindi è promessa non di "vergine" ma di lussuriosa e avvenente bielorussa scafata.
"Nottata" promettente.
1221142856niels.jpg
 

Topuan

Forumer storico
Barry Lyndon ha scritto:
Ah sì?

Sappi che ho pranzato con cozze al MINIMO di prezzo; sto MANOVRANDO contromano sulla rotatoria all'Albera per un'IMPELLENTE e NECESSARIA fuga in bagno.
BASTA così?Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221142037jt2.jpg

ognuno se la mena come vuole.........alla fine conta solo il gainssssssssssssssssssssssss......qualunque sia il metodo usato.......
oggi ho pensato così su bil,magari domani qualcosa mi farà cambiare idea e farò l'esatto contrario.....si vedrà..
non ho micasposatonessuno...nel bil...ne sopaf... neunicredit...ne milano ne il banco,anche se su quest'ultimo ci sono incastrato....
 

Users who are viewing this thread

Alto