Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
entrato su uni sotto i 30...sperem...

se non sono nei guai abbastanza con banco e milano...vado a cercarli pure su uni......
basta

per oggi il mac mi ha brasato

il trai me lo dà sempre in stress ma c'è un ipercortato da paura e c'è poco tempo
 

Topuan

Forumer storico
Intanto continua il consolidamento, forzato e non, del settore finanziario. Hbos e Lloyds Tsb sono infatti in avanzate trattative per una fusione che unirebbe la quarta e la quinta banca britannica. La fusione darebbe vita a un istituto con asset per circa mille miliardi di sterline. Nel caso delle due banche d'Oltremanica potrebbe trattarsi di un merger obbligato e magari anche "auspicato" dalle autorità.



Hbos è infatti, attraverso sue controllate specializzate, uno dei maggiori erogatori di mutui del Paese. Il titolo Hbos era giunto questa mattina prima della diffusione dei primi rumor di colloqui a perdere oltre 50 punti percentuali, scendendo fino a 88 pence. Il titolo ha recuperato solo dopo le conferme, fino a portarsi agli attuali 170 pence.


sti azzi.....
 

steve73

Nuovo forumer
Salve,
brevemente per chiedervi alcune informazioni in merito al fallimento di lehman brothers ed eventuali conseguenze.
Sono correntista di Banca San Paolo, ormai IntesaSanPaolo. L’anno passato, Marzo 2007, ho sottoscritto un fondo indicatomi come sicuro dalla mia banca. Il fondo è il Global Plus a capitale garantito. Ora, non sapendo esattamente quali possono essere le società e/o banche che compongono le quote del fondo, sono a chiederVi se, il mio investimento è a rischio e se ci sono reali possibilità di perdere i miei capitali. . Dal vs punto di vista, l’integrità di intesasanpaolo è in pericolo? Eventualmente c’è qualcosa che posso fare per tutelare il mio capitale investito?
Premetto che la mia stessa banca non è stata in grado di rispondere a queste domande in quanto troppo presto a loro dire. Personalmente ritengo che qualche notizia in più dovrebbero essere in grado di darmela visto che è il loro lavoro. Non penso che chi vende qualcosa non sia in grado di conoscere cosa vende, e le eventuali conseguenze.

Qualcuno può aiutarmi?
 

eusebio

Forumer storico
eusebio ha scritto:
era dal 2003 che non lo vedevo così basso... :eek: :eek: :eek:

se consideriamo tutto è quello che ha perso di più dai massimi, altro che Banco....

devo anche dire che il patrimonio di allora non è neanche confrontabile con quello di adesso....

e nemmeno gli utili......
 

Users who are viewing this thread

Alto