Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
devo anche dire che il patrimonio di allora non è neanche confrontabile con quello di adesso....

e nemmeno gli utili......

ho speso metà dei soldini messi da parte per la bella lionora......se rimango incastrato,devo andare a disdire le richieste... :down: :specchio:


però.....ho sempre l'altra metà da spendere....o meglio,da farmi ciulare in borsa :specchio: :down:
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
ho speso metà dei soldini messi da parte per la bella lionora......se rimango incastrato,devo andare a disdire le richieste... :down: :specchio:


però.....ho sempre l'altra metà da spendere....o meglio,da farmi ciulare in borsa :specchio: :down:

chissà che la crisi non sia così dura da obbligare le banche e non solo a parecchi matrimoni non previsti.... :D :D
 

zagalone

Forumer storico
il market stà cercando di reagire, ma la vedo spessa

tra e via andare

continuano a buttarci dentro i dindi, ma i cortisti si stanno dimostrando imbattibili, quì ci son di mezzo i russi, gli arabi, c'è gente col pelo sullo stomaco che non avevamo mai visto prima
 

Topuan

Forumer storico
dico a veder milano e banco a 0.7...uni a 0.75 il patrimonio netto,è un miracolo veder bil a 4.55...
e l'aspettativa di una operazione straordinaria che la fà galleggiare.
poi ognuno se la mena come vuole.
magari ho scitto una cagata...mahhh

mi diceva ieri sera il capozona di una cassa rurale tosta......c'è da mettersi le mani nei capelli per la situazione liquidità di molte aziende dela zona....
ora loro come banca prestano e guadagnano bene mettendo la loro liquidità nell'interbancario.
d'altra parte nelle rurale tutti gli utili vanno sempre a patrimonio netto,hanno un sacco di dindini ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto