Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
Tutto ok,grazie.
stò seguendo milano...
O.K. anch'io

ci deve essere l'explosion

ormai quelli della fabi stan perdendo pezziu dappertutto e il nocciolo duro son loro

se robertino riesce a frazionarli, gli altri contano meno di un belino e il piave rompe gli argini.....................
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
dal vedere le nostre banche non mi pare abbiano particolari problemi di dindini.....

poi chissà che ritorno avranno da Anima una volta che faranno riaffluire i soldini fatti mettere sulle obbligazioni nei vari fondi della sgr..... :eek: :eek: :eek:

comprano a poco quello che tra qualche anno costerebbe il doppio e con tali operazioni potranno dare un'altra pompatina agli utili di bilancio.....
ne hanno, ne hanno, oh sì che ne hanno di problemi, hanno anche dei temi.......................
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eusebio
lo short mi sta bene.....

è la leva che mi fa incazzare......

visto che uno con 1000 euro può raggiungere il risultato di uno che ne impiega 5 o 10 mila......

e siccome quando ci son le bombe, a saperlo son sempre i soliti 4 gatti non mi sta ben che con x soldi ne guadagnino il doppio,etcc.etcc.....

bisogna tornare terra,terra e poter fare operazioni con soldi veri, dati dietro affidamenti dalle banche,etcc.etcc....


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO


la posson usare tutti, ma quasi nessuno la usa per i motivi che ti ho detto prima.....

quindi :specchio: :specchio:

eu, la leva è un mezzo come un altro, e aldilà dei 4 gatti, la possiamo usare tutti............

eu, crederai mika, come scrivono qualche fassakiotto o cretinetti e stupidotto, che per tutti i corti che son stati fatti su bil, i pattisti non c'entrino un belino............

eddai, eu, siamo adulti e vaccinati

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Re: I lanzichenecchi Tedeschi e i mercenari di Cino del Duca

zagalone ha scritto:
azzzzzzzzzzzzzzz

1527?

barry quì siam tutti un pò lanzichenecchi...............

Certo, e i lanzichenecchi 4/5 fiorini d'oro al mese se li portano a casa sempre.
Noi fiamminghi, poi, siamo i più duri e dalle Fiandre al Canton Ticino seminiamo
spavento, e presto saccheggeremo Milano.

Ma quei mercenari filo-papalini del principe di Cino del Duca son pagati
con cipolle, tuberi e speranze di santi roman-napulitani.
1222242312lanzich.jpg
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, se mi metti in discussione il buffè............................

eu, se non ci danno carta bianca a noi delle piatte, la biska chiude i battenti....

che ne pensi della menata del no-short?
.............e chiudono anche tutti i forum di finanza.......................

azzo farà certa gente che stà sui forum anche alle tre di notte, al sabato, alla domenica, a natale, a pasqua?
 

zagalone

Forumer storico
Re: I lanzichenecchi Tedeschi e i mercenari di Cino del Duca

Barry Lyndon ha scritto:
Certo, e i lanzichenecchi 4/5 fiorini d'oro al mese se li portano a casa sempre.
Noi fiamminghi, poi, siamo i più duri e dalle Fiandre al Canton Ticino seminiamo
spavento, e presto saccheggeremo Milano.

Ma quei mercenari filo-papalini del principe di Cino del Duca son pagati
con cipolle, tuberi e speranze di santi roman-napulitani.Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222242312lanzich.jpg
azzzzzzzzzzzzzz

barry come va'
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eusebio
lo short mi sta bene.....

è la leva che mi fa incazzare......

visto che uno con 1000 euro può raggiungere il risultato di uno che ne impiega 5 o 10 mila......

e siccome quando ci son le bombe, a saperlo son sempre i soliti 4 gatti non mi sta ben che con x soldi ne guadagnino il doppio,etcc.etcc.....

bisogna tornare terra,terra e poter fare operazioni con soldi veri, dati dietro affidamenti dalle banche,etcc.etcc....


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO


eu, la leva è un mezzo come un altro, e aldilà dei 4 gatti, la possiamo usare tutti............

eu, crederai mika, come scrivono qualche fassakiotto o cretinetti e stupidotto, che per tutti i corti che son stati fatti su bil, i pattisti non c'entrino un belino............

eddai, eu, siamo adulti e vaccinati

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
li vedo in crisi, non vorrei mai che li prendesse una crisi di sconforto

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
è una battuta eu,

problemi e temi.........

e io invece che pensavo a temi del tipo....

mi aggrego con quello o con quell'altro.....

cedo questo o cedo quello......

mi serve un adc o non mi serve......


una cosa che avevo chiesto settimana scorsa......, ma non hai risposto.......

ci son ancora americani sul banco o son in via di estinzione???? :eek: :eek: :eek: :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto