Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
I lanzichenecchi Tedeschi e i mercenari di Cino del Duca.

"I soldati, quando dimorano alle stanze, si mantengano col timore e con la pena; poi, quando si conducono alla guerra, con la speranza e col premio."

1222240870machiav.jpg
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
non ne son sicuro, ma mi pare che alcuni finanziari americani e non gli aveva comprati già l'anno scorso e non mi pare c'abbia azzeccato, anche se sarà stata l'unica toppata che ha fatto.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:


per cui ocio che tra poco si parte..... :eek: :eek: :V :V :V
eu, se mi metti in discussione il buffè............................

eu, se non ci danno carta bianca a noi delle piatte, la biska chiude i battenti....

che ne pensi della menata del no-short?
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
diglielo te.......

l'importante è fare come Buffett......
poter raddoppiare l'investimento e anche BIL risistemata non si ritroverà più a sti prezzi.....
:D :D :D :D :D :D :D

eu, lasciaci lavorare e la risistemiamo noi.......................
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, se mi metti in discussione il buffè............................

eu, se non ci danno carta bianca a noi delle piatte, la biska chiude i battenti....

che ne pensi della menata del no-short?

lo short mi sta bene.....


è la leva che mi fa incazzare......

visto che uno con 1000 euro può raggiungere il risultato di uno che ne impiega 5 o 10 mila......

e siccome quando ci son le bombe, a saperlo son sempre i soliti 4 gatti non mi sta ben che con x soldi ne guadagnino il doppio,etcc.etcc.....

bisogna tornare terra,terra e poter fare operazioni con soldi veri, dati dietro affidamenti dalle banche,etcc.etcc....
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
Tutto ok,grazie.
stò seguendo milano...

dal vedere le nostre banche non mi pare abbiano particolari problemi di dindini.....

poi chissà che ritorno avranno da Anima una volta che faranno riaffluire i soldini fatti mettere sulle obbligazioni nei vari fondi della sgr..... :eek: :eek: :eek:

comprano a poco quello che tra qualche anno costerebbe il doppio e con tali operazioni potranno dare un'altra pompatina agli utili di bilancio.....
 

zagalone

Forumer storico
eusebio
lo short mi sta bene.....

è la leva che mi fa incazzare......

visto che uno con 1000 euro può raggiungere il risultato di uno che ne impiega 5 o 10 mila......

e siccome quando ci son le bombe, a saperlo son sempre i soliti 4 gatti non mi sta ben che con x soldi ne guadagnino il doppio,etcc.etcc.....

bisogna tornare terra,terra e poter fare operazioni con soldi veri, dati dietro affidamenti dalle banche,etcc.etcc....


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO


eu, la leva è un mezzo come un altro, e aldilà dei 4 gatti, la possiamo usare tutti............

eu, crederai mika, come scrivono qualche fassakiotto o cretinetti e stupidotto, che per tutti i corti che son stati fatti su bil, i pattisti non c'entrino un belino............

eddai, eu, siamo adulti e vaccinati

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto