Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (29 lettori)

Mat72

disisdiend,maiollifrend..
Comunque ....
Banco 24 - 8
Milano 15 - 5
Montepaschi 6 - 1,5
PEL 16 - 4,5

Insomma c'è ne son parecchi che son scesi come noi...

sono tossici :-o

ma c'è qualche titolo non tossico di questi tempi??? ... tutti quelli che monitoro sono in canaloni della morte ... andirittura qualche titolo a rotto al ribasso il canalone (es. eni, ecc.) :eek::eek::eek::titanic::titanic:

:help::ciao::D

Topuan

Forumer storico
ok.... bancari in bolla fin che volete un anno fà...mà pop milano a 1.6 miliardi di euro sarebbe super opabile.

bohhhh...

eusebio

Forumer storico

ma c'è qualche titolo non tossico di questi tempi??? ... tutti quelli che monitoro sono in canaloni della morte ... andirittura qualche titolo a rotto al ribasso il canalone (es. eni, ecc.) :eek::eek::eek::titanic::titanic:

:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

qui se non trovano le contromosse andiamo veramente in crisi tutti belli e brutti....:(:(:(:(

eusebio

Forumer storico
ok.... bancari in bolla fin che volete un anno fà...mà pop milano a 1.6 miliardi di euro sarebbe super opabile.

bohhhh...

o.k. avran anche piazzato sua madre bella, saran anche il fulcro dello sviluppo e quindi non possono chiedere certi interessi, ma se una banca deve accontentarsi di avere dei ROE al 4-5% mettiamoci pure dei paletti anche sul resto....

sulle assicurazioni.....
sui farmaci.......
sull' alimentare......
sull'energia...........
sull'immobiliare.......

Topuan

Forumer storico

mi vien in mente unda definizione che ho letto oggi,che ti calza..

un pessimista è un ottimista informato....:wall::wall::wall:

Topuan

Forumer storico
o.k. avran anche piazzato sua madre bella, saran anche il fulcro dello sviluppo e quindi non possono chiedere certi interessi, ma se una banca deve accontentarsi di avere dei ROE al 4-5% mettiamoci pure dei paletti anche sul resto....

sulle assicurazioni.....
sui farmaci.......
sull' alimentare......
sull'energia...........
sull'immobiliare.......

e quelle che pensavo tempo fà....son le quotate che assomiglieranno alle non quotate come utili,quando perderanno la parte fatta con la finanza "creativa",pop milano taglia media piccola 3.4 miliardi di patrimonio roe 5% son sempre 180-200 milioni di euro..

evidentemente..... ho pensato male...:wall::wall::wall:

ho appena mediato...fan kulo.....che mi arriva al collo o mi sommerga a questo punto è lo stesso.

Topuan

Forumer storico
chissà perchè..gli inciuci le banche le hanno fatte al massimo dei prezzi ...che tempismo.....e ora niente?????? nessuna fusione...nessuna opa...
ho capito và.....

eusebio

Forumer storico
e quelle che pensavo tempo fà....son le quotate che assomiglieranno alle non quotate come utili,quando perderanno la parte fatta con la finanza "creativa",pop milano taglia media piccola 3.4 miliardi di patrimonio roe 5% son sempre 180-200 milioni di euro..

evidentemente..... ho pensato male...:wall::wall::wall:

ho appena mediato...fan kulo.....che mi arriva al collo o mi sommerga a questo punto è lo stesso.

comunque ridurre anche una parte di finanza creativa se così la vogliamo chiamare ridurrà voglia o no voglia i crediti concessi alle imprese che quindi dovranno rafforzarsi per i ca**i loro.....

Users who are viewing this thread

Alto