Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (16 lettori)

eusebio

Forumer storico
chissà perchè..gli inciuci le banche le hanno fatte al massimo dei prezzi ...che tempismo.....e ora niente?????? nessuna fusione...nessuna opa...
ho capito và.....

le facessero cash è un conto, ma carta contro carta che azzzoooo comporta????

Scusate il chiarimento che chiedo.
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
...un pessimista è un ottimista informato....:wall::wall::wall:



Trichet questa volta ha fatto malissimo a cedere.
Non m'aspettavo che s'inginocchiasse alla pressione di DEBOLI e SPECULATORI.
Non capisco che gli è successo.
Male, molto male!

Le c.d. "autorità" ormai sbracano dappertutto sotto la pressione dei
demagoghi. Anche lo sciagurato "No Short Selling", demenziale!
E tutti (beh, non tutti) a pagare le conseguenze di simili debolezze.

Se cediamo anche "noi duri", chi rimane in piedi sul ring?
Nò! Escludete le ragazze "porta-tabellone-round", quelle le ho già ... stese io.

ragazzepugil.jpg
 

Topuan

Forumer storico
Trichet questa volta ha fatto malissimo a cedere.
Non m'aspettavo che s'inginocchiasse alla pressione di DEBOLI e SPECULATORI.
Non capisco che gli è successo.
Male, molto male!

Se cediamo anche "noi duri", chi rimane in piedi sul ring?
Nò! Escludete le ragazze "porta-tabellone-round", quelle le ho già ... stese io.

i tassi alti sono un problema per le imprese,.....e chi occupa le poltrone,sà che l'unica minaccia di perderle è la gente per strada disoccupata.

da me han già cominciato a passare i commercianti di metalli alla canna del gas,ti girano il materiale al prezzo di acquisto,perchè devono girare soldi per pagare le fatture.Non vendono nulla da dieci giorni.
c'è una pressione d aparte delle agenzie interinali a volerti piazzare manodopera...sembrano impazziti.....peggio degli operatori telefonici..mail,telefonate,visite.....asfissianti.
 

Topuan

Forumer storico
4 è la linea della morte per milano se và sotto e ci resta son azzi...bruttissimo segnale....sotto certi fondamentali non si può restare.
cosi la penso.
mi vien in mente ora Zaleski...a quanto era entrato....??

aveva partecipazione prese con debito su intesa e su milano,guarda caso le due che oggi son precipitate,non gli staran mica liquidando le posizioni????
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
i tassi alti sono un problema per le imprese,.....e chi occupa le poltrone,sà che l'unica minaccia di perderle è la gente per strada disoccupata.

da me han già cominciato a passare i commercianti di metalli alla canna del gas,ti girano il materiale al prezzo di acquisto,perchè devono girare soldi per pagare le fatture.Non vendono nulla da dieci giorni.
c'è una pressione d aparte delle agenzie interinali a volerti piazzare manodopera...sembrano impazziti.....peggio degli operatori telefonici..mail,telefonate,visite.....asfissianti.

I tassi alti non sono un problema per tutte le imprese.
Bisogna dire che essi accompagnano a comportamenti anche virtuosi.
L'inflazione, invece, è un problema PER TUTTI!
 

eusebio

Forumer storico
4 è la linea della morte per milano se và sotto e ci resta son azzi...bruttissimo segnale....sotto certi fondamentali non si può restare.
cosi la penso.
mi vien in mente ora Zaleski...a quanto era entrato....??

aveva partecipazione prese con debito su intesa e su milano,guarda caso le due che oggi son precipitate,non gli staran mica liquidando le posizioni????

c'era un articolozzo sul sole di ieri in cui scrivevano che aveva bruciato 1,7 miliardi di euro con i recenti ribassi...

Su ISP penso sia :up::up:, ma su Milano è :down::down::down::down::down:

forse le ha vendute entrambe per racimolare liquidi per pagare i suoi pegni, ovvero i fidi che magari gli han chiesto di chiudere..:eek::eek::eek::eek:.....
 

Users who are viewing this thread

Alto