Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (31 lettori)

Gabri

circonvenzione d'incapace
Topo non dirmi che hai comprato UC!!!!!!!

Stan perdendo clienti a go go.....

Sul sole della settimana scorsa parlavano anche di Etruria in pochi giorni aveva aperto 180 posizioni corporate e non so quanti nuovi c/c....

Ad ogni modo ritengo che le maggiori indiziate a degli adc dopo UC siano BMPS e ISP......

Se il babbione apre uno sportello nella mia prov, ci trasferisco il conto pure io :lol:

eusebio

Forumer storico
visto l'aria che tira....ormai l'aspetto a 1.99..
anche sè.....se tagliano i tassi,per me l'azionario torna su di un 20%,almeno le azioni che pagheranno il dividendo a maggio.

non so se hai letto un report di ieri......

nabbè son da prendere con le pinze, ma dicevano che parecchi istituti italiani in attesa che passi la buriana e per non incorrere in qualche adc potrebbero non distribuire utili nel 2009...:specchio::specchio::specchio:

ad ogni modo una cosa è certa....gran parte delle società son sottopatrimonializzate e come dicevi te ed ora la Marcegaglia si dovrebbero detassare gli utili che vengono lasciati in società...

eusebio

Forumer storico
...........azzzzzzzzzzzzzzzzzzo ...

non è bastato nemmeno l'aiuto di gheddy....
mi sa che tra poco lo psiconano dovrà rottamare la banka de parfum.......

sempre nuovi minimi verso sempre nuove praterie.....

----------------
ovviamente ...resto alla finestra....nisba acquisti ad minkiam...:D

Questa va sotto l'euro entro fine buriana.......

Topuan

Forumer storico
non so se hai letto un report di ieri......

nabbè son da prendere con le pinze, ma dicevano che parecchi istituti italiani in attesa che passi la buriana e per non incorrere in qualche adc potrebbero non distribuire utili nel 2009...:specchio::specchio::specchio:

ad ogni modo una cosa è certa....gran parte delle società son sottopatrimonializzate e come dicevi te ed ora la Marcegaglia si dovrebbero detassare gli utili che vengono lasciati in società...

se scendono gli impieghi,i ratios migliorano senza toccare il patrimonio.
e quindi.......se devono prestare i soldi lo fanno a spread più alti,in alternativa non li prestano e rientrano nei rapporti patrimonio,rischi,impieghi.

ho mollato milano,per me è rimasta su per la storia del buy-back.
se eni mi torna sui 14.2..14.3 prendo quella...a vagonate.

io comunque son d'accordissimo sul taglio dei dividendi nel 2009.Più il patrimonio si alza,più migliorano i fondamentali,e quindi il valore del titolo.

Ultima modifica:

Barry Lyndon

Forumer attivo
Dai che crolla B. POPOLARE.
Pronti ad acquistare a 7,80!

Dai che diamo la spallata al B. POPOLARE

giù a 7,80 siamo un gruppetto a ... tifare,
tutti ... sportivi però.

pugil.jpg

Users who are viewing this thread

Alto