Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
raga, la realtà è questa: èlaravaelafavapiùcompleta

cianno cancellati: ora ne pagano le conseguenze: la biska è diventato il deserto dei tartari
 

eusebio

Forumer storico
eu, lo psiconano e treballe stanno inventando qualcosa di grosso.........:D:D:D:D:D:D

eu, lasaperd i ristoratori,,,.............


:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ti dico che ho notizie da alcuni immobiliaristi che nell'ultimo anno e mezzo hanno venduto 0......

non 2 su 10, 5 su 20,etcc..etcc... 0

gli imprenditori son alla canna del gas causa stretta creditizia.....

i privati han già dato gli anni scorsi e a molti stan girando le @@ per aver contratto mutui così onerosi da privarli di numerosi sfizi......

dimmi chi o quanti son nelle condizioni di comprare tutto l'invenduto che c'è in giro....

se ne va via la metà anche grazie alle pensate del nano sarà già tanto....
 

zagalone

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ti dico che ho notizie da alcuni immobiliaristi che nell'ultimo anno e mezzo hanno venduto 0......

non 2 su 10, 5 su 20,etcc..etcc... 0

gli imprenditori son alla canna del gas causa stretta creditizia.....

i privati han già dato gli anni scorsi e a molti stan girando le @@ per aver contratto mutui così onerosi da privarli di numerosi sfizi......

dimmi chi o quanti son nelle condizioni di comprare tutto l'invenduto che c'è in giro....

se ne va via la metà anche grazie alle pensate del nano sarà già tanto....
eu, le palanche ci sono, è che sono ammucchiate............

eu, è da quel dì che scrivo di dare un ocio alle aste immobiliari

eu, ma il discorso è unaltro
 

eusebio

Forumer storico
eu, le palanche ci sono, è che sono ammucchiate............

eu, è da quel dì che scrivo di dare un ocio alle aste immobiliari

eu, ma il discorso è unaltro


facciamo che sia un riccone con vari appartamenti già di proprietà e dalle notizie che circolano si notano appartamenti in sovrannumero....

dimmi per che azzoooo uno compra, se neanche più si riesce ad affittare il locale e ben sapendo che in 9 anni son raddoppiati e quindi potrebbe succedere come nel 90 che si scende di un bel 50%........

a Bassano centro in un complesso di 150 appartamenti ne son stati venduti 4.....:eek::eek::eek::eek::eek:

qui per tornare ad investire devono calare i prezzi di un 20-30% più intervento dello psiconano come vado a dire da mesi che conceda sgravi fiscali sull'acquisto almeno della prima casa di un 15-20% ( stile 36% sulle ristrutturazioni.)
 

zagalone

Forumer storico
facciamo che sia un riccone con vari appartamenti già di proprietà e dalle notizie che circolano si notano appartamenti in sovrannumero....

dimmi per che azzoooo uno compra, se neanche più si riesce ad affittare il locale e ben sapendo che in 9 anni son raddoppiati e quindi potrebbe succedere come nel 90 che si scende di un bel 50%........

a Bassano centro in un complesso di 150 appartamenti ne son stati venduti 4.....:eek::eek::eek::eek::eek:

qui per tornare ad investire devono calare i prezzi di un 20-30% più intervento dello psiconano come vado a dire da mesi che conceda sgravi fiscali sull'acquisto almeno della prima casa di un 15-20% ( stile 36% sulle ristrutturazioni.)
eu, una veloce

il riccone stà a guardare, per il moment.............

ma mileggiono?

poi ci son le aste.......... elì ètuttounaltrodiscorso...............

lo psiconano e treballe stanno inventando qualcosa, ma ci vorranno almeno sei mesi .......................

io in Italia son flattone nellimmobiliare, ma per qiualche studios tra nice e menton son sempre pronto per farci un pensierino.........
 

zagalone

Forumer storico
...personalmente sono contrarissimo a sgravi fiscali di qls tipo.......
...uno stato alla canna del gas, inoltre, non può permettersi simili regali con un debito pubblico destinato ad esplodere che dannegerebbe pure chi dell'acquisto della casa ( o auto...ecc ) non gliene frega un belino.

gli impresari edili hanno gainato troppo...grazie lavoro nero diffusissimo in qs settore + evasione fiscale.....

andiamo a vedere il costo effettivo di costruzione + terreno ....e prezzo di vendita.....
come minimo il prezzo delle case andrebbe segato del 50%....
e se l'immobiliarista è alla canna del gas ...
andrebbero vendute sottocosto...;)
io, allincontyrario, son favorevole a qualsiasi cosa, incentivi, truffe, laravaelafava, pur di far ripartire leconomia.................

e lo psiconano e treballe son maestri in ciò...................
 

zagalone

Forumer storico
raga, la mia posizione sulla biska è nota: traeviaandare............da quel dì.....

chi mi à seguito à gainato ed ora si trova flattone............sulla riva del fiume............

lo stesso sull'immobiliare: ho liquidato tutto in Italia (aldifuori di arasce e di milano) e mi son riversato sulla cotedazur sugli alloggetti da affittare con mutuo sopra garabtito dall'affitto: per ora funziona, poi si vedrà..........

p.s. il divieto di short selling à fatto più danni che benefici: anke questo lò scritto in tempi non sosp
 

Users who are viewing this thread

Alto