Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (11 lettori)

zagalone

Forumer storico
eu....mi dicono che la nostra banchettina popolare stà mettendo alla strette "alcuni" impresari edili........

son azzi....nel settore edile.

vediamo se il banco comunica qualcosa sull'esposizione con il furbetto americano..
topo, tutte le banche li stanno richiamando tutti gli impresari edili

e la più tosta è lunicredit

son azzi acidi
 

eusebio

Forumer storico
eu....mi dicono che la nostra banchettina popolare stà mettendo alla strette "alcuni" impresari edili........

son azzi....nel settore edile.

vediamo se il banco comunica qualcosa sull'esposizione con il furbetto americano..

Vista la buriana mi risultano vari settori in generale ad esser presi di mira...
Visto l'adc molte imprese della zona si son rivolta alla Popolare per ottenere ciò che altre han tolto, ma credo che ora si cerchi di tenere fieno in cascina per "si spera" una futura ripresa.....

Spero anche che non vengano elargiti premi di budget qui a fine anno perchè sarebbe una bella presa per il c**o.... ( te sai niente al riguardo ??? )....

Riguardo il Banco...


Lunedì 15 Dicembre 2008, 10:51
[FONT=arial,elvetica]Bco Popolare crolla a Piazza Affari. Pesa il crack Madoff [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]


b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
BANCO POPOLARE SOCIE...[SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]4.93
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-5.01%[/SIZE]
[/SIZE]IL SOLE 24 ORE SPA[SIZE=-1]S24.MI
[/SIZE][SIZE=-1]2.36
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-1.98%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE]<FONT face=arial,helvetica size=2>Mattinata negativa per il Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) , che a Piazza Affari perde un 5,6%, scambiato a 4,90 euro. Il titolo risente dell'esposizione dell'istituto al crac Madoff, che sembra essere più ingente del previsto. La principale controparte europea di uno dei fondi di Madoff (Kingate), infatti, risulta essere UBP (Union Bancaire Privee) che a sua volta è il principale gestore di fondi di fondi distribuiti da Aletti Alternative (gruppo Banco <DIV style="FONT-SIZE: 10px; COLOR: #000000; FONT-FAMILY: Verdana,arial,sans-serif; TEXT-ALIGN: center">Pubblicità
<a href="http://it.ard.yahoo.com/SIG=155tvft6u/M=200110486.201786542.203021288.200436538/D=itfin99/S=96467653:LREC/Y=IT/EXP=1229343270/L=MVz.BNkMBhTir1OUR_zSIQAaVx4dIUlGLgYACl6g/B=uzQyU9kMBWE-/J=1229336070686197/A=200914828/R=2/SIG=122bmhiqr/*http://clk.atdmt.com/951/go/128933434/direct/01/?time=1229336070" target="_blank">[AD]
 

Il cavernicolo

Nuovo forumer
....sembran maghi al gamberello :

dop'ogni rimbalziello carognella tiran fuor dal cappello!

Ma quant'è grande sto cappello se poi il mondo và a sfacelo?

Non c'è carcere che tenga

ma alle porte è la novena

non venitemi a pregare

questo mondo ha da cambiare
 

Users who are viewing this thread

Alto