Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (9 lettori)

eusebio

Forumer storico
Poi come dici posson anche sorvolare su certe cose, ma la reputazione del Banco sarà e resterà compromessa....

una volta che il Massimo parlerà....

del resto fare derivati a go go, cedere tramite artifizi immobili a questo o a quello con laute plusvalenze nel giro di pochi mesi....., aprirgli i relativi leasing,etcc.etcc.... non mi pare opera di un solo uomo, ma bensì di una fitta rete di personaggi.....

chissà mai che oltre al massimo certe somme non siano andate anche agli AD delle varie popolari altrimenti sto giro con lo straazzzzooo che si salvano con il voto capitario.....
 

MISTER I

Forumer attivo
poi come dici posson anche sorvolare su certe cose, ma la reputazione del banco sarà e resterà compromessa....

Una volta che il massimo parlerà....

Del resto fare derivati a go go, cedere tramite artifizi immobili a questo o a quello con laute plusvalenze nel giro di pochi mesi....., aprirgli i relativi leasing,etcc.etcc.... Non mi pare opera di un solo uomo, ma bensì di una fitta rete di personaggi.....

Chissà mai che oltre al massimo certe somme non siano andate anche agli ad delle varie popolari altrimenti sto giro con lo straazzzzooo che si salvano con il voto capitario.....

mah!!!! Sul serio pensi alla reputazione del banco??

Secondo te il banco ha ancora una reputazione ???
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
1230622536galera.jpg
 
Ultima modifica:

zagalone

Forumer storico
le imprese hanno un grosso del problema a gennaio,stipendi del mese e pagamenti del 31,contributi doppi rispetto alle altre mensilità (a dicembre si è pagata la tredisima),con pochissimo fatturato in cassa di novembre e dicembre per girarsi.
non la vedo bene....ho già qualche sentore che mi arriverà una valanga di farfalline.
sono già in volo................

ciau topo
 

zagalone

Forumer storico
Poi come dici posson anche sorvolare su certe cose, ma la reputazione del Banco sarà e resterà compromessa....

una volta che il Massimo parlerà....

del resto fare derivati a go go, cedere tramite artifizi immobili a questo o a quello con laute plusvalenze nel giro di pochi mesi....., aprirgli i relativi leasing,etcc.etcc.... non mi pare opera di un solo uomo, ma bensì di una fitta rete di personaggi.....

chissà mai che oltre al massimo certe somme non siano andate anche agli AD delle varie popolari altrimenti sto giro con lo straazzzzooo che si salvano con il voto capitario.....
eu, dejà vu............

nel 2000 il lingo era messo messo peggio, moooooooooolto peggio

à dà passà ò nuttata
 

Users who are viewing this thread

Alto