Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

eusebio

Forumer storico
NO

eu, il lingo NON è come le altre prime in classifica

eu, il mac decide di tirar fuori 5 miliardi di capit: chiede e ottiene

così pure i sale o quelli del monte o.....

il lingo : NO


te credo mentre le altre sebbene sottoquotate rispetto al P.N. stanno a x noi stiamo sotto della metà....

mica son scemi da fare un adc a prezzi stracciati con forte diluimento dell'utile per azione....

te la dò io come in parte dici tu la risposta........

vendita del Creberg da ciò svaluteranno ancora le posizioni incagliate.....

banca risanata.....

fusione con ubi o trasformazione in SPA con relativa incorporazione in altra banca tramite scambio carta contro carta con impatti quindi nulli sui ratios.....
 

zagalone

Forumer storico
te credo mentre le altre sebbene sottoquotate rispetto al P.N. stanno a x noi stiamo sotto della metà....

mica son scemi da fare un adc a prezzi stracciati con forte diluimento dell'utile per azione....

te la dò io come in parte dici tu la risposta........

vendita del Creberg da ciò svaluteranno ancora le posizioni incagliate.....

banca risanata.....

fusione con ubi o trasformazione in SPA con relativa incorporazione in altra banca tramite scambio carta contro carta con impatti quindi nulli sui ratios.....
eu, son stato il primo a tirar fuori la storia del berg e della fusion e del deli bil

eu, ora invece è tutto fermo: dobbiamo ragionare su questo: saviot deve il tempo allannamaria di chiudere le ispezioni sul lingo e su bil

poi dovrà aspettare le conclusioni del marietto e i suoi ordini conseguenti

poi dovrà sottoporre il tutto alla straordinaria

nel frattempo le cose potrebbereo precipitare e dover chiedere laiuto di treballe e alura tutti i discorsi fatti diventano inutili
 

zagalone

Forumer storico
raga, io menevado a farmi due totanetti

raga, mi raccomando: non state ad ascoltare gli apprenfisto stregoni , tipo i soli fess, cret. e stu e anche copia bil: stan scrivendo unenormità di azzate

a dopo
 

eusebio

Forumer storico
eu, son stato il primo a tirar fuori la storia del berg e della fusion e del deli bil

eu, ora invece è tutto fermo: dobbiamo ragionare su questo: saviot deve il tempo allannamaria di chiudere le ispezioni sul lingo e su bil

poi dovrà aspettare le conclusioni del marietto e i suoi ordini conseguenti

poi dovrà sottoporre il tutto alla straordinaria

nel frattempo le cose potrebbereo precipitare e dover chiedere laiuto di treballe e alura tutti i discorsi fatti diventano inutili


Nonostante la situazione se domani mattina ci trasformassimo in SPA avremmo la fila di offerte per rilevare 2200 sportelli in una delle zone più ricche d'Italia a prezzi accettabili ( diciamo anche 12-13 miliardi ) quando l'anno scorso Antonveneta 100 sportelli + Interbanca è stata pagata 10 miliardi cash.....
 

Topuan

Forumer storico
ANSA) - ROMA, 29 DIC - La sterlina raggiunge il minimo
storico nei confronti dell'euro, arrivando a valere 97,38 pence
contro un euro. Venerdi' scorso l'euro veniva scambiato a 96,10
pence. (ANSA).
 

Topuan

Forumer storico
(ANSA) - ROMA, 29 DIC - L'Euribor scende ancora e aggiorna i
precedenti record. Il tasso interbancario a tre mesi, secondo i
dati dell'European Banking Federation, e' sceso al 2,97% dal
precedente 2,99%, il valore piu' basso dal 19 giugno 2006. Il
tasso ad un mese e' calato dal 2,71% al 2,69% e quello ad una
settimana dal 2,54% al 2,52%.(ANSA).
 

el docente

Forumer attivo
Oggi, 10:49 #295 Romeo999
Member

Data registrazione: Dec 2008
Messaggi: 138
Popolarità: 6475541
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif



Buongiorno a tutti,
la solita storia dei furbetti e dei furboni, però non dimenticatevi mai che il Banco non ha avuto il coraggio di far fuori Massimo Minolfi, Maurizio Faroni, Di Maio ecc.ecc.

Ho poche speranze di verdere una sana pulizia, Saviotti non potrà ripulire nessun bilancio, perchè se così fosse dovrebbe portare i libri in tribunale.

Banca Italease, dimenticatevi che possa essere delistata, non ci sono i soldi e i ratios per sopportarla!!!!
user_online.gif



dallaltromondo: uno coi piedi per terra


:down:volpino,il banco,e tu lo sai,nn può mollare bil a se stessa,a farsi massacrare dal market,il FABIO,Il FRATTA,IL MINOLFI,ect-ect.sono troppo esposti con i "((dico 2)adc di bil,troppe le verifiche di banca D'ITALIA(maiuscolo!!)hanno seguito gli imput delle istituzioni,ora nn possono mollare(sono al 30,rotti%)di bil!!!ci sono i pattisti,ci sono i giudici che hanno senz'altro capito dove andavano i lauti leasing ai furbetti ultra finanziati!!!:D:D:D:D:Dmandiamo tutto a put.ta.ne???la 4 (quarta)banca del paese???,nn può nn intervenire,e il SAVIOTTI e li anche x questo!!!!che ne dici volpino??deli o nn deli su BIL il BANCO ha GROSSE e GRAVI responsabilità!urge un intervento,l'accantonamento del fabietto(minuscolo)e propedeutico all'intervento !!che ne dici volpino????ciao e buon anno!!!:D:D(((chi vivra vedra!!)
 

Users who are viewing this thread

Alto