Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (7 lettori)

zagalone

Forumer storico
nel vik cè stata la convenscion allo sporting

con il neo-promosso Alessandro (sandrin) al quale rinnovo i cimplimenti: anche per il moet che cià offerto......................

dunque da questa prima tornata di promozioni emergono : il massimone, i due mauri e il nico:wall:

ma questa è la facciata : credo che saviot e poi il conte abbiano in mente ben altre persone e mi fà piacere che riemergano alcuni miei discepoli della sim:up::up::up::up::up::up:
 

eusebio

Forumer storico
ekkomi

raga, avete passato un bon vik?

il mio : ottimo direi , apparte la beneamata:wall:


Se quest'anno vinciamo lo scudo con quei 4 ragazzetti che abbiamo è come vincerne 5 di seguito.......

e il Massimo farebbe bene a non metterci più tanti dindini in un mondo che si ridimensionerà presto......
 

eusebio

Forumer storico
nel vik cè stata la convenscion allo sporting

con il neo-promosso Alessandro (sandrin) al quale rinnovo i cimplimenti: anche per il moet che cià offerto......................

dunque da questa prima tornata di promozioni emergono : il massimone, i due mauri e il nico:wall:

ma questa è la facciata : credo che saviot e poi il conte abbiano in mente ben altre persone e mi fà piacere che riemergano alcuni miei discepoli della sim:up::up::up::up::up::up:


Stai attento che non ti tocchi tornare anche a te.....
mica possiamo permetterci di mantenere certi pensionati....:D:D:D
 

eusebio

Forumer storico
eu, praticamente non son mai andato via........................

quando cian bisogno mi organizzabo una convenscion e via andare...........


Ho guardato il portale delle aste nella mia zona, ma le offerte son quasi nulle:wall::wall::wall::wall:
secondo te quando ci sarà il picco dell'offerta????
Fine 2009/ primo semestre 2010????
 

Users who are viewing this thread

Alto