Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (6 lettori)

MISTER I

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
p.s.: un consiglio per chio vuole intervenire in assemblea del lingo: non fatelo :D sareste massacrati


TORNA A FARE IL GALOPPINO ............ NON PERDERE TEMPO IN FACCENDE PIU' GRANDI DI TE ..............

DEVI SBRIGARTI CHE A BREVE CALANO TUTTI I TUOI PADRONI E DEVE ESSERE TUTTO A POSTO...........


SALUTA BERNA E PULISCI LO STALLO CHE SE NO SI INCAZZANO NERI .....
 

eusebio

Forumer storico
MISTER I ha scritto:
TORNA A FARE IL GALOPPINO ............ NON PERDERE TEMPO IN FACCENDE PIU' GRANDI DI TE ..............

DEVI SBRIGARTI CHE A BREVE CALANO TUTTI I TUOI PADRONI E DEVE ESSERE TUTTO A POSTO...........


SALUTA BERNA E PULISCI LO STALLO CHE SE NO SI INCAZZANO NERI .....

inoltre prepara anche un po' di buche che alla provvidenza non ci son limiti.....

e mi raccomando falla a piramide perchè devono andar sistemati come da organigramma che sennò s'incazza** ......
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
inoltre prepara anche un po' di buche che alla provvidenza non ci son limiti.....

e mi raccomando falla a piramide perchè devono andar sistemati come da organigramma che sennò s'incazza** ......
eu, lavitaèunaltracosa.................
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
raga, lasaperd lassemblea del lingo se non volete fare la fine del cioccolatio

perchè?????
se uno interviene in modo civile di cosa può preoccuparsi?
al limite gli chiudo i conti.....poi vanno a cercare i soldini e il lavoro da qualche altra famiglia.
ci sono altri 19 gruppi bancari al mio paese,compresi i fancesi che non aspettano altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto