Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, e qualè la nuvitè?

la novità è che ci sarà meno gente che mangia sul lavoro altrui e anche quelli abituati a non fare un azz tutto il giorno dovranno mettersi a lavorare...
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
perchè?????
se uno interviene in modo civile di cosa può preoccuparsi?
al limite gli chiudo i conti.....poi vanno a cercare i soldini e il lavoro da qualche altra famiglia.
ci sono altri 19 gruppi bancari al mio paese,compresi i fancesi che non aspettano altro.
naturally.........

ma quello che voglio dire è che il coltello dalla parte del manico ce lan loro

e quindi se lo menano come vogliono

poi, è lampante, ognuno è libero di salire sul palco

io partecipo allassmblea del lingo fin vdal 1969 quandera al mitico faraggiana: anche nei momenti topici (mollto ma molto più topici dell'attuale) non ò mai visto niente di diverso

ò partecipato in qualità di mandatario anche alle assemblee più topiche di tante altre società, una per tutte l'immobiliare roma di michelino sindona: mai è cambiato nulla


e se proprio è cambiato quialcosa:

"Cambiare tutto per non cambiare niente", si diceva nel Gattopardo e vale ancora
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
la novità è che ci sarà meno gente che mangia sul lavoro altrui e anche quelli abituati a non fare un azz tutto il giorno dovranno mettersi a lavorare...
eu, ti consiglio un libretto:

"La Casta" di rizzo e stella

leggilo
 

zagalone

Forumer storico
raga, dobbiamo stare coi piedi per terra e sfruttare la trend dei:

loro si fanno gli azzi loro e noi cerchiamo di farci gli azzi nostri

ergo, se il lingo da 24,85 è sceso fino agli inferi: cortare senza nessuna poietà

se massimino à rubato e cric&croc non an vigilato: corrtiamo da 9,50 fino agli inferi

raga, cè che è ancora corto da 9,50 e stà chiudendo stepbystep

senzatanteeghementali

chi cià ragione?

raga, vale sempre l'articolo quinto
 

zagalone

Forumer storico
a domani

ciò una cenetta riservata a una decina di fans dello psiconano all'agriturismo oddone di bardineto: una chiccheria

paga pacchioni :D
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, ti consiglio un libretto:

"La Casta" di rizzo e stella

leggilo

C'ho dato solo una sbirciatina in libreria, ma ho sentito vaghi racconti ed è meglio così altrimenti mi licenzio prendo una malga in montagna e vivo a pane e acqua....
Comunque c'è ne è per tutti da nord a sud, ovvero :

troppe province;
troppi statali che non fanno un azzzoooo e guarda caso da loro la percentuale di assenteismo è doppia,
comunità montane sorte in riva al mare, ma sarebbero da togliere anche le nostre e dare tutto in mano ai forestali;
enti pubblici che mangiano le nostre tasse, vedi l'esorbitante debito contratto dal Comune di Taranto,
capi pubblici che prendono il doppio che in altri paesi...

e per finire han dato altri 300 milioni all'Alitalia, ma spero che questi almeno tornino e in certi casi sindacati e dipendenti dovrebbero rompere meno le @@ visto che lavorano di meno, prendono di più e non hanno accettato il piano Air France... io gli avrei fatti fallire
 

eusebio

Forumer storico
MISTER I ha scritto:
GALOPPINO SEI PROFETA DELL' OVVIO ................ CI VORREBBE IL PALO MA LA LEGGE AL MOMENTO LO VIETA .........


SPEREM TIRI NA RENGA ........... :V :V :V

un consiglio a cric e croc........ :ciao: :ciao: :ciao:

fate presto altrimenti vi massacriamo....... :D :D :D :D

BANCO POPOLARE - Fratta Pasini sonda nuovi manager da inserire nell'organigramma

Websim - 24/04/2008 09:10:54



FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa, Carlo Fratta Pasini, presidente del consiglio di sorveglianza di Banco Popolare , starebbe sondando la disponibilità di alcuni manager (per es. Sandro Salvati, ex ad di Toro) da inserire nell'organigramma del Banco Popolare.

EFFETTO
Di difficile interpretazione tali indicazioni che farebbero presumere un possibile passo indietro dell'attuale a.d. Fabio Innocenzi anche se nella relazione di bilancio Fratta Pasini aveva confermato la piena fiducia all'attuale management. Confermiamo la nostra raccomandazione INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 16,80 euro.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, non dipende da fratta.............

O.K. ma gli americani una volta guadagnato con lo short han bisogno di guadagnare con il long e se questi vengono cacciati il titolo verrà sospeso al rialzo....
 

Users who are viewing this thread

Alto