Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (28 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
eccoti!!! Come va ? Lo staff......... Che dice lo staff?? :d:d:d:d:d:d:d
:d:d:d

corna.jpg
 

barber

Forumer storico
romarione per di piu per mandarli via bisogna dare pure la buonauscita invece dovrebbero fare come in svizzera cacciati senza neanche una lira
 

el docente

Forumer attivo
Ettore teniamo duro con Bil??:(:(:( certo che bisogna avere 2 sfere come quelle di un ipopotamo x tenerle ancora in portafoglio!vabbè tirem innanz...ciao e....sperem in qualche miracolo del saviot...:down::down:
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
Buongiorno Zagalone,
con tutto il rispetto non credo nè all'OPA nè al delisting.
Troppi ostacoli legali, a mio modesto avviso.

Sul default, ho ripetuto più volte, che esso è già avvenuto tra il
2006 e il 2007. Hanno evitato la bancarotta conclamata per questioni di opportunità, e oggi è "acqua passata" (salvo per i tribunali, ma -là- presumibilmente non succederà nulla; la coppia Alfy/Berluska sta già lavorando al nuovo rito penale).

Per prudenza e disincanto anche il mio msg citato era
infarcito di condizionali.

Comunque questa mattina ho acquistato un "serio" pacchetto di Parmalat
intorno a 1,315.
Obiettivo d'uscita 1,495 €.; più o meno sempre il classico +10%
entro 10 gg. - un precetto laico. Mi interessa passare alla cassa au plus tôt possible.
Certo non rimango impalato a osservare il mondo che va a rotoli
senza un minimo di dinamismo (anche e soprattutto contro-corrente).

Acirivicerci!

P.S. Aspetto sempre Italease a 3,45!
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
b.u.f.f.one
 
cmq l'ipotesi delisting italease non credo sia aria fritta, ne ho 1.000 in carico a 3,35 e, coerentemente con il mio profilo di rischio, posso mantenere l'investimento senza stop loss! un saluto a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto