Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione ankh
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccoti!!! Come va ? Lo staff......... Che dice lo staff?? :d:d:d:d:d:d:d
:d:d:d

corna.jpg

romarione per di piu per mandarli via bisogna dare pure la buonauscita invece dovrebbero fare come in svizzera cacciati senza neanche una lira

Ettore teniamo duro con Bil??:(:(:( certo che bisogna avere 2 sfere come quelle di un ipopotamo x tenerle ancora in portafoglio!vabbè tirem innanz...ciao e....sperem in qualche miracolo del saviot...:down::down:

Buongiorno Zagalone,
con tutto il rispetto non credo nè all'OPA nè al delisting.
Troppi ostacoli legali, a mio modesto avviso.

Sul default, ho ripetuto più volte, che esso è già avvenuto tra il
2006 e il 2007. Hanno evitato la bancarotta conclamata per questioni di opportunità, e oggi è "acqua passata" (salvo per i tribunali, ma -là- presumibilmente non succederà nulla; la coppia Alfy/Berluska sta già lavorando al nuovo rito penale).

Per prudenza e disincanto anche il mio msg citato era
infarcito di condizionali.

Comunque questa mattina ho acquistato un "serio" pacchetto di Parmalat
intorno a 1,315.
Obiettivo d'uscita 1,495 €.; più o meno sempre il classico +10%
entro 10 gg. - un precetto laico. Mi interessa passare alla cassa au plus tôt possible.
Certo non rimango impalato a osservare il mondo che va a rotoli
senza un minimo di dinamismo (anche e soprattutto contro-corrente).

Acirivicerci!

P.S. Aspetto sempre Italease a 3,45!
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
b.u.f.f.one

cmq l'ipotesi delisting italease non credo sia aria fritta, ne ho 1.000 in carico a 3,35 e, coerentemente con il mio profilo di rischio, posso mantenere l'investimento senza stop loss! un saluto a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto