Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (24 lettori)

Barry Lyndon

Forumer attivo
infatti gli americani son così dinamici e pieni di inventiva/entusiasmo che spendono il 120% dei propri introiti per questa o quella cosa....

ricordati che che le alchimie finanziarie di ultima generazione ( ovvero derivati, carte revolving emesse per importi sempre maggiori per chiudere le altre che non si riusciva a sostenere )..etcc.etcc...
mica son state inventate in europa....

e se non avessero fatto ciò avremmo avuto una crescita più lenta, stabile e forse sostenibile.......

comunque complimenti a loro che il buco l'han creato, ma che il buco l'han anche distribuito......

EUSEBIO, intendevo dire che il listino americano, grazie a:
- efficienza
- trasparenza
- capacità di repressione dei crimini finanziari
il tutto sempre preso SOSTANZIALMENTE, perchè è chiaro che gli
"incidenti" esisteranno sempre, si guadagna una
CREDIBILITA' superiore
rispetto a quella degli altri paesi.
Quindi attrae più investitori, e perciò restringe le oscillazioni soprattutto medio-lunghe.

(interessante il confronto tra caso ENRON e caso PARMALAT-vecchia,
soprattutto sotto il profilo di procedura penale, efficacia, e conclusioni in quanto a difesa dei diritti dei truffati e degli interessi dell'erario/contribuenti, ecc. ecc.).

Tutto qua!

Su quanto da te detto, in altro contesto magari posso essere anche
d'accordo.
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
EUSEBIO, intendevo dire che il listino americano, grazie a:
- efficienza
- trasparenza
- capacità di repressione dei crimini finanziari
il tutto sempre preso SOSTANZIALMENTE, perchè è chiaro che gli
"incidenti" esisteranno sempre, si guadagna una
CREDIBILITA' superiore
rispetto a quella degli altri paesi.
Quindi attrae più investitori, e perciò restringe le oscillazioni soprattutto medio-lunghe.

(interessante il confronto tra caso ENRON e caso PARMALAT-vecchia,
soprattutto sotto il profilo di procedura penale, efficacia, e conclusioni in quanto a difesa dei diritti dei truffati e degli interessi dell'erario/contribuenti, ecc. ecc.).

Tutto qua!

Su quanto da te detto, in altro contesto magari posso essere anche
d'accordo.


Be su quello concordo in totos, infatti gli unici che potrebbero dire il contrario son i sordomuti ( senza offese ) ...
leggerei volentieri il libro di Stella, ma se lo faccio mi sa che divento un killer....

come detto forse anche su questo thread il tringolo banche-politica-imprenditori non ha eguali e chi è fuori dal giro riceve solo le briciole...:wall::wall::wall::wall:

e visto che non cambia un ****** da quest'anno, che nel mio paese ci saran le elezioni comunali ho già deciso che la mia scheda posso pure bruciarla visto che non andrò più a votare......
 

el docente

Forumer attivo
Galoppino ritorna......ricordati che devi ri-mediare il bancomarcio!!!!!;);):down::down::down:.....buon week agli amisci sofferenti su:lingo,bil,mac,ulodipietra,ect-ect-:D:D
 

Steffan

Forumer attivo
...mo vedamo se gli aletty-boys riescono a infinokkiare qlc client convincendolo a tirar fuori la pecunia per sostenere il titolo fino a 4,30....ovviamnte sempre nell'ultima ora...in quanto sono alla canna del gas....
--------------------------------
mo vediamo pure se nel w.e ...qualke papaverone va a casa o in galera seguendo il saggio invito del buon tremonti....

già hanno dilaniato i clienti che han comprato a 17......14.....12....10....8/9 dove fecero sborsare 150.000 euro a cliente per prendere azioni banco...


Ma ora saviotti taglierà tutte le teste di aletti e li mandera' a casa;) leggi mf

e speriamo sia la volta buona

e lunedì si gode!


Faenza sputa l'osso e fabietto e amici tutti a casa e restituiscano i milioni di euro e le stock options
 

zagalone

Forumer storico
....e lunes...è il 26.....IL FAENZA-DAY.......

__________________
BANCHIERI : A CASA O IN GALERA (Tremonti)


....e lunes...è il 26.....IL FAENZA-DAY.......

__________________
BANCHIERI : A CASA O IN GALERA (Tremonti)

....e lunes...è il 26.....IL FAENZA-DAY.......
lè minga pusè mei : in miniera?
 

Users who are viewing this thread

Alto