Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione ankh
  • Data di Inizio Data di Inizio
...non c'è nulla da fare....inutile dopare l'economia con tassi bassissimi...incentivi.....contributi vari....tale terapia farà esplodere un mega debito pubblico e una mega inflazione ke farà danni maggiori...

dopo anni di vakke grasse e dopate ....una forte recessione di almeno un paio di anni .... è l'unica terapia efficace ( anke se dolorosa...).....

ci sono ancora bolle da sgonfiare....in particolare nel settore immobiliare....e qui il peggio deve ancora cominciare....

A-ke te ne racconto un'altra....

il direttore della BCC doveva sistemare l'interrato a casa e visto che il suocero ( ex-muratore ) era debilitato aveva chiesto ad un'impresa artigiana un preventivo... totale del preventivo 25.000,00 euro.
Allora alla vista di ciò il suocero gli ha detto che se aspettava qualche mese il lavoro lo avrebbe fatto lui e così han fatto... costo totale 5.000,00 metteci pure la manodopera che sarebbe servita e con 7-8 mila euro facevano il tutto....:eek::eek::eek:

Il tuo pensiero è ok, ma io son contrario a licenziamenti nei settori meno abbienti obietterei volentieri per un taglio dei costi a monte.....
Abbiam importato in questi anni clandestini e non che ora si divertono a fare quel azzzz che gli pare...
Voglio proprio vedere se quelli che han preso oggi prenderanno una condanna esemplerare o se tra 4-5 anni, se non prima saran già fuori per buona condotta.
Io li avrei lasciati volentieri alla massa così forse in futuro ci penseranno non una, ma 10 volte prima di commettere certi reati.

Topo ieri ero in una BCC della zona e il vicedirettore stava parlando al telefono con un tizio che voleva fare il mutuo...
Gli stava dicendo che non si ricordava bene le condizioni dello stesso visto che ultimamente nessuno vi ha fatto richiesta e che avrebbe sentito la direzione generale se erano cambiati spread e spese nel frattempo.....

Al momento non ci son richieste da istituzionali o assicurazioni al riguardo.... e alcune ditte stan facendo fare ai dipendenti 8 ore senza sabati e tra qualche mese tutti a casa.....

ho tolto gli straordinari pure io da ieri....altri han già cominciato a fare 7 ore..
mio fatturato previsto primo trimestre 2009 -22% rispetto 2008.Ho già cominciato a richiamare i sodini accantonati con polizze assicurative negli anni precedenti.
bohhh son azzi........fino a fine marzo brucerò la liquidità di un mese di fatturato.
da zero sbf,passo a scontare a 30gg.
devo ridimensionare,razionalizzare,eventualmente accorpare le quote di qualche altro.
dimenticavo......ho tagliato il 20% del mio stipendio..
nel prossimo mese allunghero pure un mutuo immobiliare per alleggerire le rate.

prevedo azzi per l'inps...arriveranno minor contributi dalle ore straordinarie (e ordinarie),che nel nord est erano una cosa normale,e nel contempo la cassa integrazione da pagare è raddoppiata.Non avrà i soldini....se dalla stato non arriva nulla.

...e soprattutto noto e stranoto ke nonostante lo prediki nel deserto da novembre 2004....
papaveroni e popolo bue dimenticano la cosa fondamentale.......
...siamo all'interno di una CORREZIONE SECOLARE ....
ke non finirà certo domani mattina......

ps : quando finirà...???....l'ho già detto altre volte....ergo......basta...!...:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

intanto :

FLATTONE

ho tolto gli straordinari pure io da ieri....altri han già cominciato a fare 7 ore..
mio fatturato previsto primo trimestre 2009 -22% rispetto 2008.Ho già cominciato a richiamare i sodini accantonati con polizze assicurative negli anni precedenti.
bohhh son azzi........fino a fine marzo brucerò la liquidità di un mese di fatturato.
da zero sbf,passo a scontare a 30gg.
devo ridimensionare,razionalizzare,eventualmente accorpare le quote di qualche altro.
dimenticavo......ho tagliato il 20% del mio stipendio..
nel prossimo mese allunghero pure un mutuo immobiliare per alleggerire le rate.

prevedo azzi per l'inps...arriveranno minor contributi dalle ore straordinarie (e ordinarie),che nel nord est erano una cosa normale,e nel contempo la cassa integrazione da pagare è raddoppiata.Non avrà i soldini....se dalla stato non arriva nulla.

prima ho sentito un fornitore e parlando di un bonifico fattogli con stupore di entrambi abbiamo constatato che tra addebito nel nostro c/c e accredito nel loro ci han preso 8 giorni lavorativi....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

qualcosa si era mosso nella settimana dopo l'epifania sul fronte ordinativi......ora invece e nerissima,addirittura qualcuno stà revocando gli ordine fatti.....
vedo nero nero nero a febbraio.

Altra cosa.....

sempre della banca di cui dicevo sopra....

mi han scaricato un anticipo in un giorno caricato l'altro il giorno prima e così per sconfinamento mi han addebitato addirittura la c.m.s......:specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall::wall:

Ma il Savio non li può spedire direttamente tutti a casa????

Martedì 27 Gennaio 2009, 20:37

[FONT=arial,elvetica] Bco Popolare vara le modifiche organizzative[/FONT] [FONT=arial,helvetica]Di Alberto Susic[/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

BANCO POPOLARE [SIZE=-1]BP.MI
[/SIZE][SIZE=-1]4.24
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-1.22%[/SIZE]
[/SIZE] Credito Bergamasco S... [SIZE=-1]CB.MI
[/SIZE][SIZE=-1]21.95
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-2.23%[/SIZE]
[/SIZE] [SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE] [FONT=arial,helvetica] Banco Popolare (Milano: BP.MI - notizie) , in occasione dell'odierna riunione del Consiglio di Gestione, ha dato una prima attuazione a quanto stabilito nel 2008 in tema di modifiche organizzative e conseguente snellimento degli organi di governo delle banche di territorio, con la riduzione del numero dei componenti i consigli di amministrazione e la soppressione dei comitati
Pubblicità
b
I TEMI DEL GIORNO
euro.jpg
▪ Utilities: settore da rivalutare ▪ Obama e il piano di rilancio ▪ De Benedetti, passo d'addio ▪ Blue Chips Europa: analisi ▪ Tassi BCE presto all'1%? ▪ RAI, Mediaset e satellite VIDEO NEWS | ULTIM'ORA

esecutivi.
Il Consiglio, su proposta del Consigliere Delegato e sentito il parere del Consiglio di Sorveglianza, ha quindi deliberato di rafforzare il ruolo di coordinamento, indirizzo e governo dei rischi della Capogruppo con una serie di provvedimenti.
Tra questi rientrano la nomina a direttore generale unico di Massimo Minolfi, che lascia la carica di amministratore delegato della Banca Popolare di Lodi, con responsabilità diretta di retail, corporate, crediti e rete internazionale.
Prevista l'assegnazione a Franco Baronio, che viene confermato nella carica di amministratore delegato di Banca Popolare di Verona – S.Geminiano e S.Prospero, della delega per le attività propedeutiche all'innovazione e allo sviluppo industriale e organizzativo di Gruppo oltre alla gestione delle partnership industriali.
Decisa inoltre l'assegnazione del ruolo di amministratore delegato della Banca Popolare di Lodi a Maurizio Di Maio, che lascia la medesima carica al Credito Bergamasco (Milano: CB.MI - notizie) , dove prossimamente verrà individuato il sostituto.
Altre delibere attuative, in particolare nell'area finanza, verranno portate avanti dal Consigliere Delegato in occasione dei prossimi Consig
[/FONT]

Nuova banca a verona:
si chiamerà banca popolare cattolica ( prenderà quello che era il nome della banca popolare di verona agli inizi).

" vogliamodare credibilità finanziaria alla finanza locale"

TE CREDO,,,CON INNOCENZI FRATTA PASINI, MINOLFI E COMPAGNIA SE LA SONO MANGIATA TUTTA.....QUELLA COSTRUITA DA ZANOTTO

una veloce

giornatedellaravaedellafava...........

raga, nonnevalepena........

è meglio farsi dei giri sylla passeggiata , eppoi un buon bombo al mozart fatto da massi..............

ò appena letto nellaltromondo la banda di fessakiotto e cretinetti (manca stupidotto o forse cè sotto mentite spoglie:D) una

KIOMIKA

Users who are viewing this thread

Back
Alto