Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (17 lettori)

eusebio

Forumer storico
makissenefrega..........

ma tu quanto ciai perso nella ciofechina o nel lingo o nel mac o nel.........

i miei studios i li ò affittati , GARANTITI - per cinque anni al 6,50%

tra cinque anni andremo a fare i conti

ovvero altri 3 anni visto che 2 son già passati e se fra 2 questi han perso di valore il 30% e nel frattempo c'hai pagato un 4-5% di tasso fisso più oneri e spese varie più notaio,etcc.etcc.. quanto ti renderanno?????

Guarda che la situazione è uguale dappertutto da Trento a Palermo, da Roma a Londra e molti imprenditori cominciano ad avere il braccino iper-corto che non sanno neanche più dove sbattere la testa.

il. PASSATORE

Nuovo forumer
ake, oggicomeoggi sò tutti titoli dello stra azzzzzzzzzzzzzzzzzz...............

manoichenonabbiamosposatonessuno...........................

zaga chestasuccedendo a bil.......

dicci dicci......

deli a 8 euri:up:.....

e alura.......

il big mac.......
1233218983rutto.gif

zagalone

Forumer storico
ovvero altri 3 anni visto che 2 son già passati e se fra 2 questi han perso di valore il 30% e nel frattempo c'hai pagato un 4-5% di tasso fisso più oneri e spese varie più notaio,etcc.etcc.. quanto ti renderanno?????

Guarda che la situazione è uguale dappertutto da Trento a Palermo, da Roma a Londra e molti imprenditori cominciano ad avere il braccino iper-corto che non sanno neanche più dove sbattere la testa.
echissenefrega se an perso valore: io continuo ad affittarli agli stidentelli che mi pagano la rata del mutuo<:io vado avanti anche centanni così

azzo centrano oneri e spese varie più notaio: ma di kosa stai parlando?

azzo centra tremto e londra?

ma la conosci la situescion ? o no?

eusebio

Forumer storico
eu, non son stato coerente......

ora mi rispondi alle altre mie affermazioni?

ti rispondo in altro modo, se uno non ha bisogno di dindi una parte li mette nelle biska, una parte nell'immobiliare, una parte in liquidi e aspetta la relativa rendita 1-2-5-10 anni......

Se uno cerca di farlo con soldi altrui o soldi che tra 1 anno gli servono allora son d'accordo che è meglio parcheggiarli in c/c e aspettare di usarli....

Users who are viewing this thread

Alto