Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
eu, dopo questa :

lasaperd i russi , gli arabi, sono unaltromondo

p.s. ki à mai detto che è tutto rosaefiori?

anzi ò scritto che è la

fine del mondo

eu, ma mi leggi o no?

allora diglielo all'amico dentista che è meglio che se li tenga in cassaforte gli euro....
che azzz vuoi gli servano...

Barry Lyndon

Forumer attivo
w la f.ica dell"est....e del west:ciao:

ocio al burro

W la ... "rosa dei venti"?
Sei un poeta!:D:D:DReminiscenze dolcestilnovistiche?:p:p:p

Burro?
Ti riferisci forse a "Ultimo tango a Parigi" .. ma anche a Zagarolo!?:cool::cool::cool:

tango paris.jpg

ultimo tango zagarolo.jpg

ultimo tango parigi.jpg

ConteRosso

mod sanguinario
Forse non si son resi conto di una...., ovvero che i ceti medio - bassi son stati completamente falcidiati in questi anni da : aumenti delle tasse, livellamento salariale, aumenti spropositati dei prezzi nei vari settori....
Ora o abbassano le mutand* anche i super-miliardari - mezzi monopolisti italiani o oltre ad esser azzziii per coloro che perdono i posti saran azziiii anche per loro...
non ci sperare la grisi (sic!) la sentiranno solo i poveri sulla loro pelle
lorsignori non hanno mai pagato nulla in Itaglia
ora batteranno cassa al governo cioe' lo stato cioè tutti noi
MA I SOLDI DOVE LI TROVANO?

Topuan

Forumer storico
è cominciata......ho conferma dalle associazioni di categoria e da qualche studio contabile
crisi di liquidità di moltissimi piccole e medie aziende.....
saltano i pagamenti,compresi mutui e leasing...(tutti stanno tentando di allungare le scadenze)
chi ha accantonato in passato si stà riorganizzando(ridimensiona),gli altri son destinati al fallimento.
son azzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

eusebio

Forumer storico
è cominciata......ho conferma dalle associazioni di categoria e da qualche studio contabile
crisi di liquidità di moltissimi piccole e medie aziende.....
saltano i pagamenti,compresi mutui e leasing...(tutti stanno tentando di allungare le scadenze)
chi ha accantonato in passato si stà riorganizzando(ridimensiona),gli altri son destinati al fallimento.
son azzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

a patto che si incentivi l'auto non ho ancora sentito dire dal Marchio che rinuncerebbe alle sue stocks...

o meglio si potrebbe allungarne la scadenza e darle al governo così quando torneranno a 14-15 euro si prenderanno non 300, ma 150-200 milioni di plusvalenza, ovvero parte degli stanziamenti fatti.....

Vediamo poi se i vari Puri Negri,etcc.etcc.. si taglieranno drasticamente lo stipendio visti i tempi o continueranno a mangiarci sopra.....

zagalone

Forumer storico
a patto che si incentivi l'auto non ho ancora sentito dire dal Marchio che rinuncerebbe alle sue stocks...

o meglio si potrebbe allungarne la scadenza e darle al governo così quando torneranno a 14-15 euro si prenderanno non 300, ma 150-200 milioni di plusvalenza, ovvero parte degli stanziamenti fatti.....

Vediamo poi se i vari Puri Negri,etcc.etcc.. si taglieranno drasticamente lo stipendio visti i tempi o continueranno a mangiarci sopra.....
saran mika scemi.........................

eusebio

Forumer storico
a proposito del mac...

-3%....

................quando la klasse non è akkua....:D:D:D:D:D:D

NELLA BISKA MANCA SEMPRE L'ONDA 5....ERGO OCIONE.....

Eppure lo dicevo in tempi non sospetti che il mac sarebbe stato il 1° a chiederli, ma qualcuno diceva che sia il mac che ISP non hanno problemi a raccogliere capitali nel mercato.....:eek::eek::eek:

Giovedì 29 Gennaio 2009, 16:33
[FONT=arial,elvetica]Unicredit valuta la richiesta del sostegno statale [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Unicredit SpA[SIZE=-1]UCG.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.36
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-3.41%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Reuters, citando un fonte vicina alla banca, riferisce che Unicredit (Milano: UCG.MI - notizie) starebbe valutando la richiesta del sostegno statale in Italia e Polonia.
Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa la banca non eslcuderebbe un possibile sostegno dello stato in Italia e in Polonia.
In un estratto di un'intervista che sarà pubblicata venerdì sul giornale tedesco Handelsblatt, l'AD del gruppo, Alessandro Profumo, ha detto che la banca potrebbe considerare di attingere agli aiuti di stato come assicurazione contro eventi imprevedibili.
[/FONT]

Users who are viewing this thread

Alto