Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

zagalone

Forumer storico
il trai mi dà uno stornello..................

ocio

mi sorge spontanea una domanda leggendo i bilanci e la centrale rischi: ma se massimino cià 5 (cinque) miliardi di esposizione col sistema e lingo ne ha 3 (tre) miliardi con massimino.......................................................
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
il trai mi dà uno stornello..................

ocio

mi sorge spontanea una domanda leggendo i bilanci e la centrale rischi: ma se massimino cià 5 (cinque) miliardi di esposizione col sistema e lingo ne ha 3 (tre) miliardi con massimino.......................................................

gli altri son 200 di UC, 200 di un altro bancario estero, poi una parte è degli altri pattisti.....
per cui penso che rimanga fuori ben poco di quei 5 miliardi totali....
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
gli altri son 200 di UC, 200 di un altro bancario estero, poi una parte è degli altri pattisti.....
per cui penso che rimanga fuori ben poco di quei 5 miliardi totali....
eu, non ai mika capito, azzo centro uc e altro bancario estero?
 

zagalone

Forumer storico
massimino: qualcuno che se ne intende scrive

"""""""""""0cio.....testa spalle RIALZISTA...CON TP ALMENO A 10,25.....!!!!

...DEVONO ESPLODERE I VOLUMI.....!!!!
----------------------------------------------------------------------""""""""""""""""""""""

personalemente son perplesso

finquando non supoera 7,88 il ritorno alla boa a 7,01 è assucurato col prox stornello
 

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
il trai mi dà uno stornello..................

ocio

mi sorge spontanea una domanda leggendo i bilanci e la centrale rischi: ma se massimino cià 5 (cinque) miliardi di esposizione col sistema e lingo ne ha 3 (tre) miliardi con massimino.......................................................
riprendiamo da quì

seriamente

senza tanteeghementalichefanmaleallasalute
 

Users who are viewing this thread

Alto