Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Topuan

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io non trovo un azzo con il 10% di sconto.
mi hanno sempre risposto picche..... piuttosto resta lì.
vediamo più avanti,mà ormai a questa storia degli immobili in calo non ci credo più.
le compravendite sono in calo,d'accordissimo,mà i prezzi degli immobili di propietà di chi non ha neccessità di vendere non si muovono.
ci vorrebe lo short in azione anche sugli immobili...
 

eusebio

Forumer storico
Topone ha scritto:
io non trovo un azzo con il 10% di sconto.
mi hanno sempre risposto picche..... piuttosto resta lì.
vediamo più avanti,mà ormai a questa storia degli immobili in calo non ci credo più.
le compravendite sono in calo,d'accordissimo,mà i prezzi degli immobili di propietà di chi non ha neccessità di vendere non si muovono.
ci vorrebe lo short in azione anche sugli immobili...


io dalle mie parti ci son alcuni immobiliaristi che stan costruendo in classe "B" e pur di vendere in tempi assai rapidi stan chiedendo un 5-10% in meno rispetto ai prezzi di mercato....
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
topo, le aste bisogna anticiparle................

se ciai il grano vai direttamente dalle banche e compri i blocchi

ma distinguiamo le due cose:

1) spin delle banche: è una necessità per quei gruppi che sono stati oggetto di fusione, es. lampante il lingo con le sovrapposizioni in liguria tra banca novara e rivierbanco, ma pensa tra intesa e sanpaolo!!!!

2) imprese e privati: lo sbum si avrà in autunno con la crisi mondiale preannunciata
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
eu, non è che ti stò dando ragione ora

io lò dimostrato di ainticipare il momento no dellimmobiliare vendendo quasi tutto il mio patrimonio immobiliare in italia e comprando tra nice e menton e al monte e a eze

quello che ò venduto a quei prezzi, oggi non riuscirei più realizzare proprio perchè il market è bloccato

io stò investendo in francia in mono e bilo da affittare a studenti con affitto garantito sul mutuo e in servizi tipo spa
 

zagalone

Forumer storico
Topone ha scritto:
io non trovo un azzo con il 10% di sconto.
mi hanno sempre risposto picche..... piuttosto resta lì.
vediamo più avanti,mà ormai a questa storia degli immobili in calo non ci credo più.
le compravendite sono in calo,d'accordissimo,mà i prezzi degli immobili di propietà di chi non ha neccessità di vendere non si muovono.
ci vorrebe lo short in azione anche sugli immobili...
topo, qu' in liguria si trova

ti dirò di più : zunino aveva messo a suo tempo in vendita punta murena ad arasce a 40 milioni, ora è pronto a chiudere a 20 milioni

ci sono dei gruppi che anno messo sul mercato operazioni da milioni di euri con sconto, per fare liquidità e andare a coistruire in romania e in polonia
 

zagalone

Forumer storico
raga, domani parto da savona per un giretto intorno alle canarie e torno l'8 maggio

state accorti...................

e lasaperd i guru e i guretti e, soprattutto, i ....................... pifferi :D :D :D :D :D :D :D
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
zagalone ha scritto:
raga, domani parto da savona per un giretto intorno alle canarie e torno l'8 maggio

state accorti...................

e lasaperd i guru e i guretti e, soprattutto, i ....................... pifferi :D :D :D :D :D :D :D



:D :D

Ciauz :)
 

eusebio

Forumer storico
Steffan ha scritto:
zagalo dice italease a 16?

molto bene

che gain che farei;)

anche stm doveva essere a 15 per giugno 2008 invece è a 7 e rotti.....

io aspetto e spero, in quanto se l'Italia mettesse in campo le risorse necessarie ( vedi riforme da fare ) per recuperare il gap perso nei confronti degli altri paesi, allora potremmo assistere ad una ripresa genarale dei vari settori dell'industria con riflessi positivi anche sulla borsa...
 

Users who are viewing this thread

Alto