Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

eusebio

Forumer storico
GURETTO ha scritto:
TRIBULA SFIGATO INTERISTA............. :V :V :V :V


SPEREM............

al 99% hanno lo scudo in tasca...

certo che se si avvera quell'1% gli interisti è meglio che scompaiano dalla faccia della terra....

Intanto buone news sull'azione del Banco....

:ciao: :ciao: :ciao:
 

zagalone

Forumer storico
una veloce

domani sbarco a savona e ricominciamo: grosse bufale e qualke considerazione

lingo: :D nuvitè dallassemblea ? qualcnuo del fol è intervenuto? topo?

massimino: boa 7,01 finquandfo non spakka 7,88 con volumoni, lì la riportiamo: siempre

robertino: eppur.............

leoncino: ocio che combina qualcosa........

dumenica son a sansiro: me tocco :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

ora devo lasciare il collegamento al komandante per la kreatura

a domani
 

Topuan

Forumer storico
zagalone ha scritto:
una veloce

domani sbarco a savona e ricominciamo: grosse bufale e qualke considerazione

lingo: :D nuvitè dallassemblea ? qualcnuo del fol è intervenuto? topo?

massimino: boa 7,01 finquandfo non spakka 7,88 con volumoni, lì la riportiamo: siempre

robertino: eppur.............

leoncino: ocio che combina qualcosa........

dumenica son a sansiro: me tocco :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

ora devo lasciare il collegamento al komandante per la kreatura

a domani

no,ho avuto un disguido....nel senso che negli anni prima la filiale mi televonava e preparava la certificazione.Ques'anno mi era arrivato a casa la convocazione,e pensando che la procedura fosse come per le altre popolari,di cui sono socio, dove bastava presentarsi con la lettera non mi sono preoccupato. Venerdì mi sono accorto,sono andato in filiale,e subito mi han detto di presentarmi lo stesso al amttino,poi han telefonato all'ufficio soci... e mi han consigliato di restarmene a casa perchè erano già oltre la capienza.
 

Topuan

Forumer storico
alla prossima assemblea chiedo l'allungamento del warrant di due anni....visto che hanno cambiato il piano industriale passando da un eps di 2.85 a 1.85 per il 2010.
 

el docente

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
ekkomi

raga, quì ad arasce è skoppiata lestate e le pape son gia in tanga :specchio: :specchio: :specchio:

:D una veloce volpino,che mi dici di massimino??cosa fai lo stanghi???o lo lasci correre??ricordati di inaffiare i giardini :p :p :p :p ocio :D :D
 

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
:D una veloce volpino,che mi dici di massimino??cosa fai lo stanghi???o lo lasci correre??ricordati di inaffiare i giardini :p :p :p :p ocio :D :D
finquando non passa 7,88 lo mazzoliamo fino a 7,01

ciò tre o quattro bufale mikamale sul lingo e su massimino

devo riprendere la vita normale

ci rileggiamo domani

ora menevado a farmi un rossini ghiacciato
 

Users who are viewing this thread

Alto