Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (2 lettori)

eusebio

Forumer storico
Mercoledì 11 Marzo 2009, 12:21
[FONT=arial,elvetica]IT Holding venderà i marchi per evitare fallimento [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]


b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
IT Holding SpA[SIZE=-1]ITH.MI
[/SIZE][SIZE=-1]0.18
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]+0.06%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Reuters, citando una fonte vicino alla società, riferisce che It Holding (Milano: ITH.MI - notizie) per poter sopravvivere ed evitare il fallimento tornerà alle origini con Ittierre che produrrà e distribuirà le licenze, rinunciando ai marchi propri, Gianfranco Ferrè e Malo, che verranno quindi ceduti.
Reuters riporta inoltre che lo scenario più verosimile è che si arrivi alla vendita dei marchi propri Ferrè e Malo, conservando l'attività delle licenze in mano a Ittierre. Ma la condizione primaria è che Ittierre conservi le attuali licenze, Just Cavalli, Versace Jeans Couture, Galliano e C'N'C' Costume National.
[/FONT]
 

lorenzo46

Forumer attivo
Ma ne sono veramente

convinti?????:-o:-o:-o:specchio::specchio:

Mario Draghi è una delle 50 persone che salveranno l'economia mondiale. A rivelarlo il Financial Times che stila una lista di "supereroi" in grado di guidare il mondo fuori dalla crisi. Non sono stati inclusi Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti.
draghi-mario1_100x100.jpg

Barack Obama, Nicolas Sarkozy, Angela Merkel, Gordon Brown, Vladimir Putin. Non solo il volto di USA, Francia, Germania, Gran Bretagna e Russia, ma sono anche alcune delle 50 persone che salveranno l'economia mondiale.
A sostenerlo il Financial Times che ha oggi riportato una lista di 50 nomi di personalità politiche, governatori delle banche centrali, capi di grandi istituzioni, economisti e ministri dell'economia, banchieri, investitori e industriali che porteranno la comunità internazionale fuori dalla crisi.

Tra queste l'unico italiano è il governatore della Banca d'Italia Mario Draghi. Nella lista dei "watchmen" che ci guideranno fuori dalla crisi non figurano Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti.

Tra i governatori delle banche centrali, oltre a quello di Draghi, figurano tra gli altri i nomi del capo della Federal Reserve Ben Bernanke e del presidente della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet. Da segnalare, infine, tra i nomi citati dal Financial Times, anche quelli del presidente della Banca Mondiale Robert Zoellick, del direttore generale dell'Omc Pascal Lamy e del presidente di BNP Paribas Michel Pébereau.



Mah, forse da noi non tutti coltivano lo stesso convincimento
 

Topuan

Forumer storico
Mercoledì 11 Marzo 2009, 12:44
[FONT=arial,elvetica]Autovie Venete: crollo traffico tir [/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica](ANSA)- TRIESTE,11 MAR -E' diminuito del 22,9% a febbraio il traffico di mezzi pesanti sulla rete autostradale di Autovie Venete rispetto allo stesso mese del 2008. Stando ai dati forniti dalla concessionaria dell'autostrada A4 Venezia- Trieste e delle diramazioni autostradali A23 per Udine e A28 per Pordenone,dai 750 mila automezzi pesanti del febbraio 2008 si e' passati ai 578 mila mezzi pesanti di febbraio 2009, con una riduzione di 172 mila Tir rispetto all'anno precedente e di 45 mila Tir rispetto a gennaio 2009[/FONT]

ho qua i tecnici di una azienda svizzera che produce macchinari da 500000 euro in su.....la son fermi,scarsi ordini,magazzini pieni di macchine già ordinate,mà bloccate perchè manca il via libera finanziario....
le garanzie richeste dai leasing son variate...mi sembra di aver scoperto l'acqua calda.......comunque era ora....soldi solo a chi può restituirli
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
convinti?????:-o:-o:-o:specchio::specchio:

Barry Lyndon è una delle 50 persone che salveranno l'economia mondiale. A rivelarlo il Financial Times che stila una lista di "supereroi" in grado di guidare il mondo fuori dalla crisi. Non sono stati inclusi Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti.
draghi-mario1_100x100.jpg

Barack Obama, Nicolas Sarkozy, Angela Merkel, Gordon Brown, Vladimir Putin. Non solo il volto di USA, Francia, Germania, Gran Bretagna e Russia, ma sono anche alcune delle 50 persone che salveranno l'economia mondiale.
A sostenerlo il Financial Times che ha oggi riportato una lista di 50 nomi di personalità politiche, governatori delle banche centrali, capi di grandi istituzioni, economisti e ministri dell'economia, banchieri, investitori e industriali che porteranno la comunità internazionale fuori dalla crisi.

Tra queste l'unico italiano (?!), anzi 'veneto' è il governatore in pectore del Fiandro-Veneto BARRY LYNDON. Nella lista dei "watchmen" che ci guideranno fuori dalla crisi non figurano Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti.

Tra i governatori delle banche centrali, ... figurano tra gli altri i nomi del capo della Federal Reserve Ben Bernanke e del presidente della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet. Da segnalare, infine, tra i nomi citati dal Financial Times, anche quelli del presidente della Banca Mondiale Robert Zoellick, del direttore generale dell'Omc Pascal Lamy e del presidente di BNP Paribas Michel Pébereau.


Mah, forse da noi non tutti coltivano lo stesso convincimento (???)

Well, nobody's perfect!
 

eusebio

Forumer storico
ho qua i tecnici di una azienda svizzera che produce macchinari da 500000 euro in su.....la son fermi,scarsi ordini,magazzini pieni di macchine già ordinate,mà bloccate perchè manca il via libera finanziario....
le garanzie richeste dai leasing son variate...mi sembra di aver scoperto l'acqua calda.......comunque era ora....soldi solo a chi può restituirli

da mie fonti :

un'amico vende metà macchinari perchè le società di leasing approvano solo un leasing ogni 2;
altre ditte preferiscono non evadere gli ordini e far fare cassa integrazione ai dipendenti piuttosto che lavorare per non vedersi pagare.....


hai letto sul sole ieri????
Lo spread medio applicato dalle banche è passato dal 0,92 punti a 2,20 circa....
come dire che per quelle che hanno buona provvista con 10 guadagnano quello che prima riuscivano a fare con 20-25...., ma come sappiamo il risvolto della medaglia è dato dal fatto che le sofferenze son in ascesa costante,

alcuni pur di lavorare o prendere soldi da gente sicura ( privati ) sta lavorando addirittura senza margini....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Venezia, 11 mar. (Adnkronos) - ''Con la fredda semplicita' dei numeri la Giunta regionale dimostra di non rendersi conto della crisi che sta colpendo i veneti''. Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale veneto dei Comunisti Italiani Nicola Atalmi secondo il quale ''dare un ''premio'' indistintamente a tutti i massimi dirigenti della Regione di 15.000 euro vuol dire insultare le migliaia di veneti che in questi giorni devono arrabattarsi con assegni di cassa integrazione di 700 euro al mese''.
''Vuol dire - continua il consigliere - dare il cattivo esempio perche', come gia' per i direttori Asl, non premia chi merita, chi ha migliorato il funzionamento della macchina pubblica, chi ha servito meglio le Istituzioni ed i cittadini. Vuol dire non capire che di questi tempi servono risorse straordinarie per aiutare i lavoratori veneti e le loro famiglie alle prese con una crisi nera e, semmai, servirebbe tagliare gli sprechi, ridurre i costi della politica, proprio a partire dai dirigenti e politici, per dare un segnale etico, morale e solidale''.


DOVETE MORIRE MALEDETTI POLITICI DI M.......A!!!!

Scusatemi lo sfogo, scusatemi
 

eusebio

Forumer storico
Venezia, 11 mar. (Adnkronos) - ''Con la fredda semplicita' dei numeri la Giunta regionale dimostra di non rendersi conto della crisi che sta colpendo i veneti''. Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale veneto dei Comunisti Italiani Nicola Atalmi secondo il quale ''dare un ''premio'' indistintamente a tutti i massimi dirigenti della Regione di 15.000 euro vuol dire insultare le migliaia di veneti che in questi giorni devono arrabattarsi con assegni di cassa integrazione di 700 euro al mese''.
''Vuol dire - continua il consigliere - dare il cattivo esempio perche', come gia' per i direttori Asl, non premia chi merita, chi ha migliorato il funzionamento della macchina pubblica, chi ha servito meglio le Istituzioni ed i cittadini. Vuol dire non capire che di questi tempi servono risorse straordinarie per aiutare i lavoratori veneti e le loro famiglie alle prese con una crisi nera e, semmai, servirebbe tagliare gli sprechi, ridurre i costi della politica, proprio a partire dai dirigenti e politici, per dare un segnale etico, morale e solidale''.


DOVETE MORIRE MALEDETTI POLITICI DI M.......A!!!!

Scusatemi lo sfogo, scusatemi

nelle settimane scorse anche quelli dell'AIM son stati presi di mira, ma han negato che si abbiano spartito certe cifre, invece credo che come dappertutto fan esclusivamente i loro interessi....

se qualcuno vuole passare per casa mia li cedo volentieri la mia scheda, tanto non mi servirà più.....
 

el docente

Forumer attivo
ciao eu,quanto soprariportato fosse vero,beh,dati i tempi grami e la situazione oggettivamente grave,nn ci sarebbero indugi anche da parte mia.oltre alla scheda le dò anche 2 calci nei cogli.ni a queste sanguisughe!!ribadisco,se fosse vero,:wall::wall:ATTENDO notizie dalla giunta del veneto,mi attivero con solerzia x verificare l'attendibilità della notizia data dal consigliere Atalmi.:ciao::ciao::ciao::ciao::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

Topuan

Forumer storico
emettere ancora titoli banco per fare l'opas italease,e forse la suluzione per dare speranza di recupero agli ex azionisti italese....però se gli danno soldi e si comprano quello che vogliono,in questo momento tutti i bancari sono ai minimi non sarebbe sbagliato
però pee me poi il banco deve fare il buy bak...640 milioni di titoli sono già molti,emetterne ancora non mi piace.
 

Users who are viewing this thread

Alto