Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (8 lettori)

blackstar

Member
caro. black, lasaperd laccumulo, la distrizione ed altre amenità varie: quà stanno giokando solo i baztardidentro ............

trai e ............ via andare, mai andare over:D
:ciao:

non credo ancora di spiegarmi male visto che metto in evidenza sempre la situazione generale che per me peggiorerà, ma più avanti. (però almeno il banco cerca di affrontarla molto bene, ci mancano 2 cosette importanti credo che l'A.D. le risolverà a suo tempo però, lo vedo preparato questo è il mio parere) guardando gli scambi, ci sarà ancora da lottare anche perchè manca sempre lo sohrt però ne verremmo fuori da questa situazione e con belle soddisfazioni.

:ciao::ciao::ciao:
 

zagalone

Forumer storico
:ciao:

non credo ancora di spiegarmi male visto che metto in evidenza sempre la situazione generale che per me peggiorerà, ma più avanti. (però almeno il banco cerca di affrontarla molto bene, ci mancano 2 cosette importanti credo che l'A.D. le risolverà a suo tempo però, lo vedo preparato questo è il mio parere) guardando gli scambi, ci sarà ancora da lottare anche perchè manca sempre lo sohrt però ne verremmo fuori da questa situazione e con belle soddisfazioni.

:ciao::ciao::ciao:
sperem sia come dici tu..........

ciò un war che mi fà venire un mal di testa.......... appena appena ci penso..............:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto