Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banco Popolare (BP)aspettando un vecchio amico .........
non credo ancora di spiegarmi male visto che metto in evidenza sempre la situazione generale che per me peggiorerà, ma più avanti. (però almeno il banco cerca di affrontarla molto bene, ci mancano 2 cosette importanti credo che l'A.D. le risolverà a suo tempo però, lo vedo preparato questo è il mio parere) guardando gli scambi, ci sarà ancora da lottare anche perchè manca sempre lo sohrt però ne verremmo fuori da questa situazione e con belle soddisfazioni.
non credo ancora di spiegarmi male visto che metto in evidenza sempre la situazione generale che per me peggiorerà, ma più avanti. (però almeno il banco cerca di affrontarla molto bene, ci mancano 2 cosette importanti credo che l'A.D. le risolverà a suo tempo però, lo vedo preparato questo è il mio parere) guardando gli scambi, ci sarà ancora da lottare anche perchè manca sempre lo sohrt però ne verremmo fuori da questa situazione e con belle soddisfazioni.
e dalle...sono affidati alla kreatura...vero zaga???ma il gesso lo meni tu!!diglielo agli amisci infedeli..zaga di la hanno le orekkie basse,nn parla + nessuno.. come mai???
e dalle...sono affidati alla kreatura...vero zaga???dma il gesso lo meni tu!!diglielo agli amisci infedeli..zaga di la hanno le orekkie basse,nn parla + nessuno.. come mai???