zagalone Forumer storico 20 Aprile 2009 #9.951 JOACKIN ha scritto: INTANTO BUON GIORNO MAESTRO su o giuuuuuuuuuuuuuuuuuud Clicca per allargare... lasaperd......... p.s. : sù
JOACKIN ha scritto: INTANTO BUON GIORNO MAESTRO su o giuuuuuuuuuuuuuuuuuud Clicca per allargare... lasaperd......... p.s. : sù
JOACKIN joakin 20 Aprile 2009 #9.953 zagalone ha scritto: lasaperd......... p.s. : sù Clicca per allargare... eeee va bennnnn un pareggio non e maleeeeeeeeeeeeee
zagalone ha scritto: lasaperd......... p.s. : sù Clicca per allargare... eeee va bennnnn un pareggio non e maleeeeeeeeeeeeee
zagalone Forumer storico 20 Aprile 2009 #9.954 JOACKIN ha scritto: eeee va bennnnn un pareggio non e maleeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... lo scemo2 à sbagliato i tempi e i cambi quella è la partita da vincere
JOACKIN ha scritto: eeee va bennnnn un pareggio non e maleeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... lo scemo2 à sbagliato i tempi e i cambi quella è la partita da vincere
JOACKIN joakin 20 Aprile 2009 #9.955 zagalone ha scritto: lo scemo2 à sbagliato i tempi e i cambi quella è la partita da vincere Clicca per allargare... penso che allenatori italiani con stipendio minore di molto con una squadra cosi avrebbero fatto meglio questanno
zagalone ha scritto: lo scemo2 à sbagliato i tempi e i cambi quella è la partita da vincere Clicca per allargare... penso che allenatori italiani con stipendio minore di molto con una squadra cosi avrebbero fatto meglio questanno
zagalone Forumer storico 20 Aprile 2009 #9.956 JOACKIN ha scritto: penso che allenatori italiani con stipendio minore di molto con una squadra cosi avrebbero fatto meglio questanno Clicca per allargare... daccordo in toto
JOACKIN ha scritto: penso che allenatori italiani con stipendio minore di molto con una squadra cosi avrebbero fatto meglio questanno Clicca per allargare... daccordo in toto
JOACKIN joakin 20 Aprile 2009 #9.957 zagalone ha scritto: daccordo in toto Clicca per allargare... qual'era quel film degli anni ottanta dove un maggiordomo dicendo scemate diventava famosooooooooooooo non ricordo
zagalone ha scritto: daccordo in toto Clicca per allargare... qual'era quel film degli anni ottanta dove un maggiordomo dicendo scemate diventava famosooooooooooooo non ricordo
Barry Lyndon Forumer attivo 20 Aprile 2009 #9.959 JOACKIN ha scritto: qual'era quel film degli anni ottanta dove un maggiordomo dicendo scemate diventava famosooooooooooooo non ricordo Clicca per allargare... Te lo ricordo io, che sono ... del settore Titolo Originale: "BEING THERE" "Oltre il giardino" Regia: Hal Ashby Interpreti: Peter Sellers, Shirley MacLaine, Melvin Douglas, Jack Warden Nazionalità: USA 1979
JOACKIN ha scritto: qual'era quel film degli anni ottanta dove un maggiordomo dicendo scemate diventava famosooooooooooooo non ricordo Clicca per allargare... Te lo ricordo io, che sono ... del settore Titolo Originale: "BEING THERE" "Oltre il giardino" Regia: Hal Ashby Interpreti: Peter Sellers, Shirley MacLaine, Melvin Douglas, Jack Warden Nazionalità: USA 1979
JOACKIN joakin 20 Aprile 2009 #9.960 Barry Lyndon ha scritto: Te lo ricordo io, che sono ... del settore Titolo Originale: "BEING THERE" "Oltre il giardino" Regia: Hal Ashby Interpreti: Peter Sellers, Shirley MacLaine, Melvin Douglas, Jack Warden Nazionalità: USA 1979 Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
Barry Lyndon ha scritto: Te lo ricordo io, che sono ... del settore Titolo Originale: "BEING THERE" "Oltre il giardino" Regia: Hal Ashby Interpreti: Peter Sellers, Shirley MacLaine, Melvin Douglas, Jack Warden Nazionalità: USA 1979 Clicca per allargare... :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah: