Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (32 lettori)

zagalone

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Bil: per continuare il discorso.

Il giorno 9 agosto 2008 alle ore 11,00 in quel di Milano, c'è uno di quei meeting che possono cambiare radicalmente il futuro di bil.

E Leoni ne sarà protagonista assoluto.

Per lunes 13 agosto 2008 ne vedremo delle belle.

a domani

c'è la grigliatina sulla spiaggia sperando che non piova
Vi ricordate quando scrissi che sabato c'era l'esecutivo e lunes ..................?

eppoi son partito per la crociera?

sabato sarà ancora più imporante perchè ci saranno (FINALMENTE) i coltelli sotto e sopra il tavolo

e non ci saranno prigiornieri

raga, il volpino è il volpino
 

Steffan

Forumer attivo
PER ESSERE UNA CIOFECA CHE NON DOVREBBE FARE UTILI NON SEMBRA NIENTE MALE,,,,,


B.ca italease
06.08.08 18:17 - B.ca Italease: il Consiglio di amministrazione approva i risultati dei primi sei mesi del 2008 - Highlights
• Ricavi a 839,7 milioni di euro (793,3 milioni nel primo semestre 2007)• Margine operativo lordo a 140,5 milioni di euro (159,2 milioni di euro nel primo semestre 2007)• Utile netto a 84,1 milioni di euro (99,1 milioni nel primo semestre 2007)• Utile netto di Gruppo a 40 milioni di euro (44,3 milioni di euro nel primo semestre 2007)

FA + UTILI DEL VALTELLINESE E DELL'ETRURIA MESSI INSIEME
 

zagalone

Forumer storico
Raga, secondo il fessakiotto con gli utili che ha annunciato la ciofechina, oggi avrebbe dovuto fare + 10% :D e invece....................

Raga, accà nisciuno è fesso.

Aldifuori del fessakiotto.

I problem sono ben altri, mica tre numeri in croce buttati lì ad arte.

E il più grosso sono i finanziamenti che deve rimborsare in autunno e a gennaio.

Comunque sabato si prevedono i coltelli sotto e sopra il tavolo.

Me nevado a farmi due bracciate.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Raga, secondo il fessakiotto con gli utili che ha annunciato la ciofechina, oggi avrebbe dovuto fare + 10% :D e invece....................

Raga, accà nisciuno è fesso.

Aldifuori del fessakiotto.

I problem sono ben altri, mica tre numeri in croce buttati lì ad arte.

E il più grosso sono i finanziamenti che deve rimborsare in autunno e a gennaio.

Comunque sabato si prevedono i coltelli sotto e sopra il tavolo.

Me nevado a farmi due bracciate.


Sapendo che il leoncino per natura ha il braccino corto, mi sa che porta la nucleare in cda........


Ma poi se come dici Fabietto facendo l'opa e togliendo dalle palle BIL avrebbe risolto il problema per il Banco avrebbe voluto dire default sicuro con annessa aggregazione perchè dopo BPI pagare 5-6 miliardi BIL con i buchi che si ritrovava avrebbe dovuto dir suicidio sicuro.....
o no????
 

eusebio

Forumer storico
ankh ha scritto:
zaga ................ cosa succede al lingo ? .................... :-o

se come si dice il banco non può continuare a finanziare BIL e arriva il nuovo socio che si accolla il funding è fatta...... :D :D :D :D
 

ankh

Forumer attivo
eusebio ha scritto:
se come si dice il banco non può continuare a finanziare BIL e arriva il nuovo socio che si accolla il funding è fatta...... :D :D :D :D


mah ...................... mi ghe credi poc ........................... :-o
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Sapendo che il leoncino per natura ha il braccino corto, mi sa che porta la nucleare in cda........


Ma poi se come dici Fabietto facendo l'opa e togliendo dalle palle BIL avrebbe risolto il problema per il Banco avrebbe voluto dire default sicuro con annessa aggregazione perchè dopo BPI pagare 5-6 miliardi BIL con i buchi che si ritrovava avrebbe dovuto dir suicidio sicuro.....
o no????
eu, Leoni ha perfettamente ragione, in questo caso, ad avere il braccino corto, ci ha già rimesso troppi dindini per il suo carattere, ma credo che sabato pianterà il coltello in mezzo al tavolo

eu, su delisting: ma mi leggi o no?

eu, è una nno e mezzo che è sulla graticola del market, della consob, di bankitalia, dei soci pattisti, di chi più ne ha più ne metta, e tu mi vieni a parlare di suicidio...............

euuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Users who are viewing this thread

Alto