Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (24 lettori)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

leggi bene tra le righe mica scrivo in arabo..........


mi devi dire che fine avrebbe oggi fatto la ex-BPVN che quotava ai bei tempi circa 9 miliardi di euro se oltre a portare a termine l'operazione BPI valutata 7-8 miliardi avesse anche delistato BIL a 5 miliardozzi e mezzo, perchè se la mer** è mer** e l'oro è l'oro essendo come detto nei giorni scorsi BIL una banchetta dello straaaazzzzooooooo ed essendo BPI messa con i conti così così.....
la ex-BPVN si sarebbe trovata con il cerino in mano e con l'obbligo di accasarsi altrove....

se invece con i delisting si risolve tutto allora lo facciano anche sulle popolari così non rompono più i ********.........
 

zagalone

Forumer storico
leggi bene tra le righe mica scrivo in arabo..........

mi devi dire che fine avrebbe oggi fatto la ex-BPVN che quotava ai bei tempi circa 9 miliardi di euro se oltre a portare a termine l'operazione BPI valutata 7-8 miliardi avesse anche delistato BIL a 5 miliardozzi e mezzo, perchè se la mer** è mer** e l'oro è l'oro essendo come detto nei giorni scorsi BIL una banchetta dello straaaazzzzooooooo ed essendo BPI messa con i conti così così.....
la ex-BPVN si sarebbe trovata con il cerino in mano e con l'obbligo di accasarsi altrove....

se invece con i delisting si risolve tutto allora lo facciano anche sulle popolari così non rompono più i ********.........


_________________


eu, se avesse delistato bil a 54 eurini il lingo avrebbe subito una perdita di cinque miliardi (più o meno l'esposizione attuale verso il sistema: tra l'altro ti dice niente che l'attuale esposizione è uguale alla capitalizzazione più o meno di quel tempo?)

eu, ma non facciamo dietrologia e non facciamo fanta finanza: innocenzi non l' ha fatto perchè a quei prezzi voleva vendere, non accorpare

eu, io stò dicendo che ORA, siamo ad agosto 2008, innocenzi DEVE delistare per evitare quello che ho scritto

eu, ORA paga 6,00 eurini

EU, ORA bil ha bisogno di un adc di un miliardo e mezzo che nessuno vuol tirar fuori

eu, ORA Leoni vuole uscire a tutti i costi e gli altri son pronti a seguirlo

eu, ORA.......................

p.s. secondo me vi state perdendo dietro una ciofechina che è solo da scalpare mentre le occasioni sono ben altre..............
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
leggi bene tra le righe mica scrivo in arabo..........

mi devi dire che fine avrebbe oggi fatto la ex-BPVN che quotava ai bei tempi circa 9 miliardi di euro se oltre a portare a termine l'operazione BPI valutata 7-8 miliardi avesse anche delistato BIL a 5 miliardozzi e mezzo, perchè se la mer** è mer** e l'oro è l'oro essendo come detto nei giorni scorsi BIL una banchetta dello straaaazzzzooooooo ed essendo BPI messa con i conti così così.....
la ex-BPVN si sarebbe trovata con il cerino in mano e con l'obbligo di accasarsi altrove....

se invece con i delisting si risolve tutto allora lo facciano anche sulle popolari così non rompono più i ********.........


_________________


eu, se avesse delistato bil a 54 eurini il lingo avrebbe subito una perdita di cinque miliardi (più o meno l'esposizione attuale verso il sistema: tra l'altro ti dice niente che l'attuale esposizione è uguale alla capitalizzazione più o meno di quel tempo?)

eu, ma non facciamo dietrologia e non facciamo fanta finanza: innocenzi non l' ha fatto perchè a quei prezzi voleva vendere, non accorpare

eu, io stò dicendo che ORA, siamo ad agosto 2008, innocenzi DEVE delistare per evitare quello che ho scritto

eu, ORA paga 6,00 eurini

EU, ORA bil ha bisogno di un adc di un miliardo e mezzo che nessuno vuol tirar fuori

eu, ORA Leoni vuole uscire a tutti i costi e gli altri son pronti a seguirlo

eu, ORA.......................

p.s. secondo me vi state perdendo dietro una ciofechina che è solo da scalpare mentre le occasioni sono ben altre..............

Non mi sto perdendo affatto dietro BIL visto che non rappresenta parte rilevante del mio portafoglio.....
diciamo che è una scommessa che ho voluto fare......
ora che la delistino pure....che mi faccian fare un altro adc...........( tanto con 2 mesi di paga me lo faccio )......
e me le tengo come le Popolare di Marostica in attesa di future aggregazioni......

perchè una volta rimessa a nuovo ( che ci vogliano 1-2-5 anni ) BIL verrà :
1) venduta a chi di dovere;
2) riquotata...... :eek: :eek: :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
Domani credo che si decida il futuro di buona parte del mondo pop.

Sicuramente il lingo.

Di sponda anche pop. milano e pop. emilia.

Di riflesso pop. etruria e pop. sondrio.

Di specchio ubi banca.

Vi ho detto tutto ( e di più)

A buon intenditor.................

Ma ne vado a farmi due bracciate.
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Domani credo che si decida il futuro di buona parte del mondo pop.

Sicuramente il lingo.

Di sponda anche pop. milano e pop. emilia.

Di riflesso pop. etruria e pop. sondrio.

Di specchio ubi banca.

Vi ho detto tutto ( e di più)

A buon intenditor.................

Ma ne vado a farmi due bracciate.

non trovando l'accordo il mondo pop. se ne va a ...........

e con annessi e connessi arriveranno i gainoni prima con la trasformazione in SPA e poi con le aggregazioni.....
 

zagalone

Forumer storico
Non mi sto perdendo affatto dietro BIL visto che non rappresenta parte rilevante del mio portafoglio.....
diciamo che è una scommessa che ho voluto fare......
ora che la delistino pure....che mi faccian fare un altro adc...........( tanto con 2 mesi di paga me lo faccio )......
e me le tengo come le Popolare di Marostica in attesa di future aggregazioni......

perchè una volta rimessa a nuovo ( che ci vogliano 1-2-5 anni ) BIL verrà :
1) venduta a chi di dovere;
2) riquotata......



------------------------------------------

Allora il mio ragionamento ti ha convinto.

p.s. aspetto sempre la risposta da crispino.........................

ri.p.s. c'è ancora alla Marostica gianfranco gasparotto? è un amico (anche se iscritto al Lions)
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
non trovando l'accordo il mondo pop. se ne va a ...........

e con annessi e connessi arriveranno i gainoni prima con la trasformazione in SPA e poi con le aggregazioni.....
eu, la riunione prima delle ferie è un classic

i risultati, buoni o cattivi si vedranno ad ottobre

suca e amlon a la sò stagion
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
Non mi sto perdendo affatto dietro BIL visto che non rappresenta parte rilevante del mio portafoglio.....
diciamo che è una scommessa che ho voluto fare......
ora che la delistino pure....che mi faccian fare un altro adc...........( tanto con 2 mesi di paga me lo faccio )......
e me le tengo come le Popolare di Marostica in attesa di future aggregazioni......

perchè una volta rimessa a nuovo ( che ci vogliano 1-2-5 anni ) BIL verrà :
1) venduta a chi di dovere;
2) riquotata......



------------------------------------------

Allora il mio ragionamento ti ha convinto.

p.s. aspetto sempre la risposta da crispino.........................

ri.p.s. c'è ancora alla Marostica gianfranco gasparotto? è un amico (anche se iscritto al Lions)


Certo che c'è ancora, ma se tu potessi fare l'adc di sta non quotata ne compreresti a mani basse o ti limiteresti a fare l'adc con i diritti rinvenienti dalle vecchie azioni????.......
 

zagalone

Forumer storico
Una ultima cosa: i bauscia da stassera son tutti in ferie: se ne riparla a fine mese per le bufale

E per quindici giorni si veleggia coast to coast (ergo: da loa a nice)
 

Users who are viewing this thread

Alto