leggi bene tra le righe mica scrivo in arabo..........
mi devi dire che fine avrebbe oggi fatto la ex-BPVN che quotava ai bei tempi circa 9 miliardi di euro se oltre a portare a termine l'operazione BPI valutata 7-8 miliardi avesse anche delistato BIL a 5 miliardozzi e mezzo, perchè se la mer** è mer** e l'oro è l'oro essendo come detto nei giorni scorsi BIL una banchetta dello straaaazzzzooooooo ed essendo BPI messa con i conti così così.....
la ex-BPVN si sarebbe trovata con il cerino in mano e con l'obbligo di accasarsi altrove....
se invece con i delisting si risolve tutto allora lo facciano anche sulle popolari così non rompono più i ********.........
eu, se avesse delistato bil a 54 eurini il lingo avrebbe subito una perdita di cinque miliardi (più o meno l'esposizione attuale verso il sistema: tra l'altro ti dice niente che l'attuale esposizione è uguale alla capitalizzazione più o meno di quel tempo?)
eu, ma non facciamo dietrologia e non facciamo fanta finanza: innocenzi non l' ha fatto perchè a quei prezzi voleva vendere, non accorpare
eu, io stò dicendo che ORA, siamo ad agosto 2008, innocenzi DEVE delistare per evitare quello che ho scritto
eu, ORA paga 6,00 eurini
EU, ORA bil ha bisogno di un adc di un miliardo e mezzo che nessuno vuol tirar fuori
eu, ORA Leoni vuole uscire a tutti i costi e gli altri son pronti a seguirlo
eu, ORA.......................
p.s. secondo me vi state perdendo dietro una ciofechina che è solo da scalpare mentre le occasioni sono ben altre..............