Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (19 lettori)

zagalone

Forumer storico
ankh ha scritto:
zaga ................ cosa succede al lingo ? .................... :-o
tranqui, l'altro t.p. era 12,88.............

sabato c'è il redde rationem, lunes può succedere di tutto e il contrario di tutto
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
se come si dice il banco non può continuare a finanziare BIL e arriva il nuovo socio che si accolla il funding è fatta...... :D :D :D :D
essì, il nuovo socio ha il salame sugli occhi.....................

eu, ma vivi nel mondo degli angioletti?
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

mi devi ancora dire come si comporterebbe il Banco sul mercato se si fosse accollato anche BIL a 56 euri oltre che a BPI a 12.... :down: :down: :down:

a quanto starebbe????

a 6????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
mi devi ancora dire come si comporterebbe il Banco sul mercato se si fosse accollato anche BIL a 56 euri oltre che a BPI a 12.... :down: :down: :down:

a quanto starebbe????

a 6????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
eu, il banco si doveva accollare bil a 9,50 invece di fare l'adc, come voleva Leoni

ora se lo può accollare a 5,60

e taglia la testa al toro

n.b. tieni conto che da novembre 2008 a fine gennaio 2009 bil DEVE rinnovare tre miliardi di eurini e li deve garantire tutti il banco

quindi non conviene mica delistare bil, accantonare la svalutation e ricominciare a farhli fare quello che ha sempre fatto di bil (prima con l'ince) : la BAD BANK

eu, quando il volpino ti scrive una cosa, meditala bene,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ri.p.s. qualcuno sà che cos'era l'Ince?

perchè poi alla fin fine le cose si sanno o si dovrebbe tacere.....................



qualcuno mi ha seguito su Geox?
 

el docente

Forumer attivo
eusebio ha scritto:
mi devi ancora dire come si comporterebbe il Banco sul mercato se si fosse accollato anche BIL a 56 euri oltre che a BPI a 12.... :down: :down: :down:

a quanto starebbe????

a 6????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: bravo eu,vorrei anka mi una risposta in merito dal volpino!! :down: mi sa che sabato al fabietto ++ di tanto nn accada,e si vada con tutto l'ambaradan a settembre,ora faranno fare come hai vecchi tempi(vero volpino :D )nà bella salita con volumi feriali.....la strategia del"generale agosto" :D :D :D

ps.devo dare atto al volpino che su geox il suo strong buy ha funzionato!!! :up: :up:

:help: :help: :help: il volpino lè sempre il volpino....lasciate perdere raga!!!!! :V
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
mi devi ancora dire come si comporterebbe il Banco sul mercato se si fosse accollato anche BIL a 56 euri oltre che a BPI a 12.... :down: :down: :down:

a quanto starebbe????

a 6????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
eu, il volpino è uno che guarda sempre avanti, MAI INDIETRO.

non fa nè dietrologia, nè fantafinanza.

Oggi 7 agosto 2008 bil è in default: ha cinquemiliardi e seicento milioni di esposizione verso il sistema, un aumento , di fatto, delle insolvenze, che potrà non contabilizzare, legalemnte , nella semestrale, ma che a fine annop emergeranno, tutte; ha i pattisti che spingono innocenzi a tagliare il cordone ombelicale, c'è la situazione , in prospettiva economica in peggioramento

A chi conviene mantenere in vita la ciofechina?

Desidero una risposta concretya, eu, secondo te è una foto non veritiera?
 

zagalone

Forumer storico
el docente ha scritto:
:lol: :lol: bravo eu,vorrei anka mi una risposta in merito dal volpino!! :down: mi sa che sabato al fabietto ++ di tanto nn accada,e si vada con tutto l'ambaradan a settembre,ora faranno fare come hai vecchi tempi(vero volpino :D )nà bella salita con volumi feriali.....la strategia del"generale agosto" :D :D :D

ps.devo dare atto al volpino che su geox il suo strong buy ha funzionato!!! :up: :up:

:help: :help: :help: il volpino lè sempre il volpino....lasciate perdere raga!!!!! :V
doc., ho risposto incrociando la tua domanda

leggi bene e rispondimi secondo te

su Geox: avevi dei dubbi sul volpino

maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

zagalone

Forumer storico
raga, l'esecutivo di sabato prox potrebbe essere quello buono, quindi lunes ..................

raga, se si arriva al redde rationem come dico io: ne vedremo delle belle

e questa volta ci sono anch'io

p.s. il komandante mi ha organizzato da sabato un crocierina di sette giorni da loa a nice con un Sciallino quindici metri di un bausciadella pop. milano: programma : fermate intermedie a arasce, porto maurizio, sanremo, monte , nice e ritorno

collegamento satellitare garantito il dieci minuti: ne vedremo delle belle.
 

zagalone

Forumer storico
Oggi, 18:22 #138
ettore.duliman
Member
Data registrazione: Jun 2007
Messaggi: 274
Popolarità: 18943612
Citazione:
Originalmente inviato da The Truman Show
ho capitoquindi delios fa delle battutine...perchè è short e mi ha bastonatovabbè oggi con sti listini e ste notizie fasulle...me la sono proprio cercataciao

Non devi mai pronunciare la parola "short" nei thread ti BIL, ricordalo!

Qui siamo tutti long, a 90 gradi ma long!

E siamo tutti fessakkiotti elucubratori.


Non tutti.

:D :D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto