Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (34 lettori)

Steffan

Forumer attivo
le stai comprando oggi per caso???

ho visto che dalle 11.00 è iniziata una accelerazione di arman

monegasco se hai amici li a montecarlo, falli comprare;)
 

luka46

Dracarys
monegasco ha scritto:
Oltre al francese e inglese sapere un pò di Russo oggi è una gran cosa per fare affari a Montecarlo.

I miei amici Russi che vivono a Londra; Cheslav e Nikanor quando arrivano per le vacanze a Montecarlo mi dicono "you made money" hai fatto denaro? voi fate vero denaro io mi diverto.

MA FACCIAMO DENARO come?

Ciofeca Italease comprato 270.000 pezzi media attuale 5.37 e saliamo sino a 500.000 pezzi entro agosto!!

Non vendete Banco, comprate la Ciofeca e Mediobanca e comprate forte!!

ps mi stancherò presto di questo forum, vi regalerò perle, farete soldi e mi rimpiangerete! Ai posteri l'ardua sentenza.

Привет Ciao

ps Mediobanca comprate molto forte e se scende comprate ancora!
:censored:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
Steffan ha scritto:
le stai comprando oggi per caso???

ho visto che dalle 11.00 è iniziata una accelerazione di arman

monegasco se hai amici li a montecarlo, falli comprare;)

sono stato io che ho fatto un pò di trading .............. :p

ora stò tranqui ............. :p

ciaooooooooooooo
 

Crispino

Nuovo forumer
Non ti stancare prima che arrivi zagalone con le sue bausciate Dai che ci divertiamo:D
monegasco ha scritto:
Oltre al francese e inglese sapere un pò di Russo oggi è una gran cosa per fare affari a Montecarlo. I miei amici Russi che vivono a Londra; Cheslav e Nikanor quando arrivano per le vacanze a Montecarlo mi dicono "you made money" hai fatto denaro? voi fate vero denaro io mi diverto. MA FACCIAMO DENARO come? Ciofeca Italease comprato 270.000 pezzi media attuale 5.37 e saliamo sino a 500.000 pezzi entro agosto!! Non vendete Banco, comprate la Ciofeca e Mediobanca e comprate forte!! ps mi stancherò presto di questo forum, vi regalerò perle, farete soldi e mi rimpiangerete! Ai posteri l'ardua sentenza. ?????? Ciao ps Mediobanca comprate molto forte e se scende comprate ancora!
 

Steffan

Forumer attivo
kukulkàn ha scritto:
sono stato io che ho fatto un pò di trading .............. :p

ora stò tranqui ............. :p

ciaooooooooooooo

;)

di al topo che cape live con una conceria ci ha fatto 18 mln di utile ( gain in pochi mesi)...

indaga...
 

TEOBALDO

Banned
romarione ha scritto:
...i " petroliferi " ...stan finendo la benzina.... :devil: :devil: :devil:

....eni è su un supporto di lungo ...che se cede...ne vedremo delle belle...

.....saipem ha fatto un doppio max = figura di inversione

....rocco l'aspetto a....12.... :lol: :lol: :lol:

...fa niente ..noi compriamo gli gnomi.. :p :D :rolleyes:
 

eusebio

Forumer storico
TEOBALDO ha scritto:
Rocco: son molto ottimista: vedo le prate :

... :V :ciao: :lol:

Pensa te la speculazione a marzo stava a 12, a luglio a 24 e ora magari torna a 12..............

speriamo facciano la stessa cosa sul Banco ovvero over 20 per conversione warrant e poi ritorno alla base...... :eek: :eek: :eek:
 

Steffan

Forumer attivo
primo disinvestimento attraverso la partecipata SAMCHEM S.p.A.

--------------------------------------------------------------------------------

Cash multiple superiore a 7 volte e IRR pari a 189%

Cape Listed Investment Vehicle in Equity S.p.A. (CAPE LIVE), l’investment company promossa da
Cimino e Associati Private Equity S.p.A. e quotata dal 19 luglio 2007 sul segmento MTF della Borsa
di Milano, ha organizzato un’operazione di finanza straordinaria relativa alla partecipazione in
SAMIA S.p.A., detenuta attraverso Samchem S.p.A., di cui Cape Live possiede il 58% del capitale
sociale.

La prima operazione di disinvestimento di Cape Live è diretta oltre che alla valorizzazione della
partecipazione anche al coinvolgimento nel capitale di nuovi azionisti, che contribuiranno allo
sviluppo e alla crescita futura di Samia S.p.A..
Con tale operazione, che registra un cash multiple pari a 7,24 l’investimento e un IRR del 189%,
Cape Live realizza un utile di circa 18 milioni di euro, al netto dell’investimento, con un saldo
positivo di cassa superiore a 7 milioni di euro.
Samchem S.p.A., partecipazione acquisita da Cape Live, insieme ad altri investitori finanziari ed
industriali, il 31 luglio 2007, poco più di un anno fa, aveva realizzato, attraverso un’operazione di
buy-out, l’acquisizione del capitale sociale di Samia S.p.A., società di Arzignano (VI) fondata negli
anni ‘70 ed operante nel settore della chimica fine per la produzione di pigmenti, coloranti, fissanti
e altri prodotti per l’industria della finitura della pelle.
Negli ultimi tre anni il fatturato di Samia si è attestato stabilmente sopra i € 30 milioni, con un
Ebitda superiore agli € 8 milioni, e l’export è in crescita rispetto agli esercizi precedenti, rivolto
principalmente ai paesi del Far East; le vendite italiane sono concentrate nei distretti conciari del
Veneto e della Toscana
Immagini allegate
 

Users who are viewing this thread

Alto