Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (21 lettori)

zagalone

Forumer storico
Una veloce.

Raga, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare, chiare?

Io sono a Nice per una tappa (d'obbligo) al ristorantino "les dents de la mer" per due ostrichette al plateau royal.

Raga, dovete venirci è una goduria.

Raga, come và la biska?

Raga, almeno nella settimana di ferragosto provate a chiudere il trabiccolo.
 

zagalone

Forumer storico
kukulkàn ha scritto:
infatti ............... con la crisi conciaria che c'è ................... :p
uei ku, ti occupi di conciaria?

Al pelatun aveva promesso almeno otto acquisti: mi sà che quest'anno nonlottate neanche per la coppa del nonno.

Buone vacanze.
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
Pensa te la speculazione a marzo stava a 12, a luglio a 24 e ora magari torna a 12..............

speriamo facciano la stessa cosa sul Banco ovvero over 20 per conversione warrant e poi ritorno alla base...... :eek: :eek: :eek:
..............è il bello del sùegiù............

eu, prova a staccare

perchèlavistaèun'altracosa.....................
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
si vous voulez gagner de l'argent, vous devez avoir de l'argent se vuoi guadagnare denaro devi avere denaro


lapalissiano



ho in pancia banco pop. oltre 100.000 pezzi a 11.14 e non vendo ancora xchè?

Nel Piemontese ci sono due palazzi uno fronte l'altro, uno moderno tutto in vetro l'altro antico, nel moderno entri fai le operazioni ma è l'antico quello giusto.

l'antico ERA quello giusto: ora conta meno di un belino
in quello moderno c'era l'Albergo Italia (tanta gnocca) dalla parte dove ora entrano gli impiegati, mentre dall'altra parte c'era una osteria "da Luigi": bei tempi quando dalla cayenna mi convocavano in sede centrale (dove al piano terra c'era la sede di novara), mentre per entrare nella sede centrale bisognava farsi riconoscere dal portinaio (il cognome iniziava per s e finiva per e e suo figlio giocava forte a pallone)



Guardie all'entrata, presentazione, lo chiamano e viene a prendermi dirattamente, due scaloni in marmo per arrivare al piano nobile, una pinacoteca in una stanza quadrata e i quadri messi al centro in cerchio, capolavori unici, MB= Molto Belli

Passi il salone e solo pochi hanno potuto vedere la stanza dove ha soggiornato Napoléon Empereur durante le sue battaglie ,unica stanza con bagno, saloni e saloni sino alla sala dove si vede la Targa del Re che ha abdicato.
Stucchi e Specchi tavola rotonda si pranza, (dentro la banca) i pranzi di lavoro si fanno così, al ristorante vanno i clochards, (Antonio cuoco napoletano).
Lui mangia solo antipasto e primo, niente vino, io antipasto e bistecca, Antonio la cucina alla piastra davanti a me "naturellement sang".

Voglio investire gli dico, lui mi parla 50 minutes finito pranzo esco e compro anche banco pop!!

Oublié le palais est " Banco" Dimenticavo il palazzo è del Banco lui fà il n1




sei rimasto indietro, MOOOOOOOOOOOOLTO INDIETRO:

IL N. 1 (UNO ) DEL BANCO NON è' PIù Lì
 

kukulkàn

Cardinal Climax
zagalone ha scritto:
uei ku, ti occupi di conciaria?

Al pelatun aveva promesso almeno otto acquisti: mi sà che quest'anno nonlottate neanche per la coppa del nonno.

Buone vacanze.

buone vacanze anche a te .............. io le ho fatte in luglio ...........

ocio che se uscite troppo presto dalla cempions............... ci incontrate in uefa....... :lol:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
kukulkàn ha scritto:
non mi occupo di condiaria ............... solo borsa ................. :cool:

buone vacanze anche a te .............. io le ho fatte in luglio ...........

ocio che se uscite troppo presto dalla cempions............... ci incontrate in uefa....... :lol:
 

zagalone

Forumer storico
lingo: 12,88

bil: 5,55

stra: 8,08

rocco: 17,02

darei un ocio, ocio a luca castelli, gigi zunino, carletto purinegri: per settembre : o dentro o fuori
 

zagalone

Forumer storico
kukulkàn ha scritto:
buone vacanze anche a te .............. io le ho fatte in luglio ...........

ocio che se uscite troppo presto dalla cempions............... ci incontrate in uefa....... :lol:
..................sempre che voi passiate il turno :D :D :D

quando torno ho bisogno di due o tre onde (di quelle che scendono, naturally)

ciau ku
 

Users who are viewing this thread

Alto