si vous voulez gagner de l'argent, vous devez avoir de l'argent se vuoi guadagnare denaro devi avere denaro
ho in pancia banco pop. oltre 100.000 pezzi a 11.14 e non vendo ancora xchè?
Nel Piemontese ci sono due palazzi uno fronte l'altro, uno moderno tutto in vetro l'altro antico, nel moderno entri fai le operazioni ma è l'antico quello giusto.
Guardie all'entrata, presentazione, lo chiamano e viene a prendermi dirattamente, due scaloni in marmo per arrivare al piano nobile, una pinacoteca in una stanza quadrata e i quadri messi al centro in cerchio, capolavori unici, MB= Molto Belli
Passi il salone e solo pochi hanno potuto vedere la stanza dove ha soggiornato Napoléon Empereur durante le sue battaglie ,unica stanza con bagno, saloni e saloni sino alla sala dove si vede la Targa del Re che ha abdicato.
Stucchi e Specchi tavola rotonda si pranza, (dentro la banca) i pranzi di lavoro si fanno così, al ristorante vanno i clochards, (Antonio cuoco napoletano).
Lui mangia solo antipasto e primo, niente vino, io antipasto e bistecca, Antonio la cucina alla piastra davanti a me "naturellement sang".
Voglio investire gli dico, lui mi parla 50 minutes finito pranzo esco e compro anche banco pop!!
Oublié le palais est " Banco" Dimenticavo il palazzo è del Banco lui fà il n1