Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (8 lettori)

monegasco

Nuovo forumer
eusebio ha scritto:
se la parte vecchia la sparano a 10, a quanto la mandano quella nuova sistemata????

Chi ha parlato di parte vecchia? io no. Je n'ai pas parlé de la "parte vecchia"

Ho detto nella newco dentro il B bello, la ciofeca viene in parte svuotata: -25% leasing a DZ, vendita immobili, vendita asset, vendita mercantile, cessione leasing mascherata con cartolarizzazione crediti...

Sparata come un tappo da champo e in quel momento vendere tutto xchè dopo scatola semivuota.

Dentro la scatola resta:
1)50% della newco
2)Italease Factoring
3)Italease Network
4) Le ciofechine: itaca,finance,fuding,rating,essegibi....semivuote

Italease Beni, trust svuotate.
Mercantile la "vraie perle " venduta "vendu"
La fusione Banca italease con Leasingimpresa e Italeasing è servita x dare a DZ il 50% del Leasing e cedere l'altro in forma di WAREHOUSING.

ps i 25.000 euro al mq si realizzano a Montecarlo, in Liguria tranne che al PORTOF è un posto da "clochards" da barboni.

Le jeux sont commencès
 

kukulkàn

Cardinal Climax
romarione ha scritto:
:cin: :yeah: :cin: :yeah: :cin: :yeah:

mon cher ami.....

Je partage totalement et l'objectif technique de la hausse n'est pas

moins de 10,80..... :p :V :V :V


azzzzzzzzz ................ quando c'è la coltura ................................ :ops:
 

eusebio

Forumer storico
el docente ha scritto:
Zaga, quasto si che le cose le sa....... :D :D e penso che nn ascolti i tuoi amisci bauscia come te!!!! :p :p galoppino che dici???? :down: :down:

mi sa che han usato navi della Tirrenia, che senza contributi sarebbe in super default, e l'adsl che era assicurato 24 ore su 24 se ne è andato a putt*** :eek: :eek:
 

monegasco

Nuovo forumer
si vous voulez gagner de l'argent, vous devez avoir de l'argent se vuoi guadagnare denaro devi avere denaro

ho in pancia banco pop. oltre 100.000 pezzi a 11.14 e non vendo ancora xchè?

Nel Piemontese ci sono due palazzi uno fronte l'altro, uno moderno tutto in vetro l'altro antico, nel moderno entri fai le operazioni ma è l'antico quello giusto.

Guardie all'entrata, presentazione, lo chiamano e viene a prendermi dirattamente, due scaloni in marmo per arrivare al piano nobile, una pinacoteca in una stanza quadrata e i quadri messi al centro in cerchio, capolavori unici, MB= Molto Belli

Passi il salone e solo pochi hanno potuto vedere la stanza dove ha soggiornato Napoléon Empereur durante le sue battaglie ,unica stanza con bagno, saloni e saloni sino alla sala dove si vede la Targa del Re che ha abdicato.
Stucchi e Specchi tavola rotonda si pranza, (dentro la banca) i pranzi di lavoro si fanno così, al ristorante vanno i clochards, (Antonio cuoco napoletano).
Lui mangia solo antipasto e primo, niente vino, io antipasto e bistecca, Antonio la cucina alla piastra davanti a me "naturellement sang".

Voglio investire gli dico, lui mi parla 50 minutes finito pranzo esco e compro anche banco pop!!

Oublié le palais est " Banco" Dimenticavo il palazzo è del Banco lui fà il n1
 

kukulkàn

Cardinal Climax
dal sito ...............

Commento sul medio periodo (21 gg)


Sul medio periodo abbiamo un trend rialzista con Volumi ed l'RSI entrambi flat.
Potrebbe essere l'inizio di una fase laterale. Vediamo meglio cosa ci dicono Volatilità ed RSI.
La volatilità a breve, tenuta in conto dai Volatility Index a 6 e 10 giorni, non si discosta troppo da quella storica, dunque non è particolarmente rilevante.
Tale ipotesi è confortata da un RSI che si trova in zona ipercomprato (vedi grafico), con dunque un buon margine per una discesa dei prezzi.

RSI 81,16 L'indice di forza relativa (RSI) a 14 giorni evidenzia una lettura in zona ipercomprato con l'ultimo valore di 81,16

Stocastico 93,27 Ci troviamo di fronte ad una fase del mercato in eccesso di ipercomprato, in cui il trend al rialzo si trova con molte probabilità ad un punto di esaurimento.


:( .............................. :ciao:
 

monegasco

Nuovo forumer
Oltre al francese e inglese sapere un pò di Russo oggi è una gran cosa per fare affari a Montecarlo.

I miei amici Russi che vivono a Londra; Cheslav e Nikanor quando arrivano per le vacanze a Montecarlo mi dicono "you made money" hai fatto denaro? voi fate vero denaro io mi diverto.

MA FACCIAMO DENARO come?

Ciofeca Italease comprato 270.000 pezzi media attuale 5.37 e saliamo sino a 500.000 pezzi entro agosto!!

Non vendete Banco, comprate la Ciofeca e Mediobanca e comprate forte!!

ps mi stancherò presto di questo forum, vi regalerò perle, farete soldi e mi rimpiangerete! Ai posteri l'ardua sentenza.

Привет Ciao

ps Mediobanca comprate molto forte e se scende comprate ancora!
 

Users who are viewing this thread

Alto