Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (11 lettori)

Steffan

Forumer attivo
zagalone ha scritto:
Mi hanno tempestato di telefonate e devo rispondere.

Una veloce per chiedere un chiarimento a mone.........

Se mi risponde subito ci vuole un nanosecondo per accertamenti................

Quì il tempo è ottimo, l'acqua è limpida, le ostriche son il max............

Cosa volere di più dalla vita?

chi ti ha tempestato??
tua moglie per sapere se hai fatto i lavori di casa???

lasaperder....il tuo cell lo potresti anche buttare....;);););)


dammi retta.....dag a l'elta!!!!
 

eusebio

Forumer storico
Sperem in ben perchè la vedo diversamente.......

Giovedì 14 Agosto 2008, 12:28

S&P non vede peggioramento significativo mercato Rmbs italiano



Standard & Poor's non prevede un significativo e generalizzato peggioramento nella performance complessiva del mercato italiano delle Residential mortgage-backed securities (titoli garantiti da mutui residenziali) nel prossimo futuro. E questo nonostante le perfomance dei collaterali continuino a risentire delle tensioni legate ai più alti tassi d'interesse. Lo spiega una nota dell'agenzia di rating che anticipa i contenuti di uno studio dal titolo "Italian RMBS Index Report Q2 2008—Issuance Volumes Pick Up, While Performance Weakens Slightly
 

MISTER I

Forumer attivo
... QUANTI VERI AMISCI .................. :D :D :D :D :D

:mano: LAMISCIZIA E' LA LINFA DELLA VITA ......AHAHHHHAHHHAHHHAHAHAHA

........... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

zagalone

Forumer storico
sul lingo ci sono nuvitè, di riflesso, sabato 30 agosto p.v.

boa sempre 12,59

un OCIONE a marcellino, rocco e gli immobiliariusti
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
14 Ago 2008 10:12 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

zagalone ha scritto:
mone, quando vorrai rispondere...................


Nonno Zaga non hai il numero dell'AD conti pochino

Nonno Zaga sono un ISTITUZIONALE con le condizioni e contratti da istituzionale!!

Nonno faccio la valigia vado a P.Cervo per qualche giorno mi sono fatto portare la barca al Cala di Volpe se passi chiedi di monegasco a Fabrizio il conserge e ricorda che gli affari più belli si fanno in rada al cala di volpe ad agosto.

Ciofeca Bil sono salito a 290.000 pezzi!!

Nonno qui con Bil ti bruci quando non faranno il Delisting a 8 (se continui ad essere ingrato con me) metterò una segretaria che tutti i giorni scriverà sul fol che ti sei bruciato sparando delisting 8 euro quando io mi farò il 100% con 500.000 pezzi

Nonno simpatico xchè ti odiano tutti? a me stai simpa

bonnes vacances à tous e ci vediamo dopo il 25 agosto


---------------------------------------------------

ma và a cagher......................



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
è da mesi se non già dall'anno scorso che lo vado a dì......

appena le banche li chiuderanno i rubinetti ci saran due opzioni :
a chi ha liquidi..... finanziarsi la conclusione delle opere e tenere i prezzi alti o se vorranno vendere abbassarli di un x%....
a chi è con l'acqua alla gola o svende per ripianare i debiti con le banche o porterà i libricini in tribunale e lì alle aste ( visto che l'offerta sarà ampia ) si otterranno sconti favolosi......

Non credo che le banche vogliano tenere i prezzi alti per lucrarci anche su ciò.....


_________________
FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO
---------------------------------------------------------

eu, le aste ci son già , stiamo partecipando
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Intanto voi partecipate e scannatevi nelle prime che io aspetto quelle che arriveranno in futuro che saranno assai più corpose e "magari" meno competitive.....


Sembrerebbe che effettivamente il Bergamasco venga venduto.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: assieme alla Cremona e alla Crema che si dice siano state offerte alla Milano.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Riguardo alle aste su immobili da fallimenti ( visto che dicevi che ora o procedimenti son assai più veloci ) se uno fallisce oggi entro quanti mesi si ritrova i propri immobili all'asta????
 

Users who are viewing this thread

Alto