Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (23 lettori)

Temmao81

Nuovo forumer
Posso postare un grafico, visto che si parla di Banca Popolare????
Mi permetto... perchè tecnicamente è un titolo sempre molto interessante nei suoi movimenti...
1218653237bp1.gif
 

zagalone

Forumer storico
monegasco ha scritto:
e non svicolare............[/size]

Nonno Zaga sei simpa ma il portinaio lo conosci tu io conosco il PADRONE e non i servi, pranzo nella sala degli specchi, non in osteria, parlo di soldi nella sala del consiglio, non di caramelle.

Mi hanno emesso un bond chiuso da 20 mln, non sono al giardinetto coi bimbi della ciofeca, chiama l' Amministratore Unico della Novara De Angelis, un ragazzotto alto 1.65 con capelli rossi di origine napoletana occhialetti con montatura sottile ex capo private unicredit e chiedi a chi IL PADRONE ha fatto fare un Bond dal Banco!!

Nonno lascia stare ti fai male da solo

Comprate e se scende comprate ancora Mediobanca perchè il patto si romperà [/quote]


1) persona fisica o società?

2) punti basis?
 

zagalone

Forumer storico
Mi hanno tempestato di telefonate e devo rispondere.

Una veloce per chiedere un chiarimento a mone.........

Se mi risponde subito ci vuole un nanosecondo per accertamenti................

Quì il tempo è ottimo, l'acqua è limpida, le ostriche son il max............

Cosa volere di più dalla vita?
 

zagalone

Forumer storico
bil: solita menata sotto 5,40 ormai è un classic

raga, volumi da ferragosto, aspetto ancora un moment e poi me ne vado a farmi un croissant fumante
 

zagalone

Forumer storico
kukulkàn ha scritto:
all'anima de li mortacci ..................... :eek: :eek: :eek:

adesso compro mediobanca ............... se scende ti rintraccio e ti vengo a conoscere .............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao bellagioia ...................... :p
ku, lo conosciamo già......................

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

kukulkàn

Cardinal Climax
zagalone ha scritto:
bil: solita menata sotto 5,40 ormai è un classic

raga, volumi da ferragosto, aspetto ancora un moment e poi me ne vado a farmi un croissant fumante

sul lingo si rimbalza o si va giù secondo te ?
 

zagalone

Forumer storico
kukulkàn ha scritto:
sul lingo si rimbalza o si va giù secondo te ?
ku, la semestrale non è buona, anche se stan manipolando i numeri

bil è una palla al piede, oltre che dal punto di vista finanziario (stà bloccando gli impieghi), anche da quello psicologico: Leoni ha messo i coltelli sotto e sopra il tavolo e si avvicina sempre più il processo a faenza: e, a questo punto, tutti stanno tremando perchè uno quando è davanti al giudice dice tutto, anche quello che non dovrebbe dire

la raccolta è inchiodata da mesi per il fatto di tutte le linked e porcherie varie che han venduto negli ultimi anni e stanno pagando la raccolta anche con 0,75 e un punto basis e non riescono lo stesso a raccogliere

le posizioni in monitoraggio (ai cinque livelli) stanno aumentando con percentuali esponenziali, le partite incagliate le stanno tenendo ferme ma prima o poi diventernno sofferenze

l'integrazione con la lodi si stà rivelando disastrosa : a proposito di questo poi di dico un'altra cosa

nonostante tutto son fiducioso per maggio 2009

oggicomeoggi la boa a è sempre 12,59 e il grafo di prima fotografa bene la stuazione

p.s. poi lo sai come la penso io: traieviaandare, al max dieci minuti
 

zagalone

Forumer storico
kukulkàn ha scritto:
tenchiu ............... comunque niente di nuovo sotto il sole .........

ciaoooooooooooooo
assolutamente niente di nuovo, se non che la vedo spessa................... per l'autunno

ma questa è cosa detta e ridetta
 

Users who are viewing this thread

Alto