Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione ankh
  • Data di Inizio Data di Inizio
zagalone ha scritto:
Mi hanno tempestato di telefonate e devo rispondere.

Una veloce per chiedere un chiarimento a mone.........

Se mi risponde subito ci vuole un nanosecondo per accertamenti................

Quì il tempo è ottimo, l'acqua è limpida, le ostriche son il max............

Cosa volere di più dalla vita?

chi ti ha tempestato??
tua moglie per sapere se hai fatto i lavori di casa???

lasaperder....il tuo cell lo potresti anche buttare....;);););)

dammi retta.....dag a l'elta!!!!

Sperem in ben perchè la vedo diversamente.......

Giovedì 14 Agosto 2008, 12:28

S&P non vede peggioramento significativo mercato Rmbs italiano

Standard & Poor's non prevede un significativo e generalizzato peggioramento nella performance complessiva del mercato italiano delle Residential mortgage-backed securities (titoli garantiti da mutui residenziali) nel prossimo futuro. E questo nonostante le perfomance dei collaterali continuino a risentire delle tensioni legate ai più alti tassi d'interesse. Lo spiega una nota dell'agenzia di rating che anticipa i contenuti di uno studio dal titolo "Italian RMBS Index Report Q2 2008—Issuance Volumes Pick Up, While Performance Weakens Slightly

sul lingo ci sono nuvitè, di riflesso, sabato 30 agosto p.v.

boa sempre 12,59

un OCIONE a marcellino, rocco e gli immobiliariusti

monegasco ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
14 Ago 2008 10:12 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

zagalone ha scritto:
mone, quando vorrai rispondere...................

Nonno Zaga non hai il numero dell'AD conti pochino

Nonno Zaga sono un ISTITUZIONALE con le condizioni e contratti da istituzionale!!

Nonno faccio la valigia vado a P.Cervo per qualche giorno mi sono fatto portare la barca al Cala di Volpe se passi chiedi di monegasco a Fabrizio il conserge e ricorda che gli affari più belli si fanno in rada al cala di volpe ad agosto.

Ciofeca Bil sono salito a 290.000 pezzi!!

Nonno qui con Bil ti bruci quando non faranno il Delisting a 8 (se continui ad essere ingrato con me) metterò una segretaria che tutti i giorni scriverà sul fol che ti sei bruciato sparando delisting 8 euro quando io mi farò il 100% con 500.000 pezzi

Nonno simpatico xchè ti odiano tutti? a me stai simpa

bonnes vacances à tous e ci vediamo dopo il 25 agosto

---------------------------------------------------

ma và a cagher......................

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

eusebio ha scritto:
è da mesi se non già dall'anno scorso che lo vado a dì......

appena le banche li chiuderanno i rubinetti ci saran due opzioni :
a chi ha liquidi..... finanziarsi la conclusione delle opere e tenere i prezzi alti o se vorranno vendere abbassarli di un x%....
a chi è con l'acqua alla gola o svende per ripianare i debiti con le banche o porterà i libricini in tribunale e lì alle aste ( visto che l'offerta sarà ampia ) si otterranno sconti favolosi......

Non credo che le banche vogliano tenere i prezzi alti per lucrarci anche su ciò.....

eu, le aste ci son già , stiamo partecipando

zagalone ha scritto:

Intanto voi partecipate e scannatevi nelle prime che io aspetto quelle che arriveranno in futuro che saranno assai più corpose e "magari" meno competitive.....

Sembrerebbe che effettivamente il Bergamasco venga venduto.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: assieme alla Cremona e alla Crema che si dice siano state offerte alla Milano.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Riguardo alle aste su immobili da fallimenti ( visto che dicevi che ora o procedimenti son assai più veloci ) se uno fallisce oggi entro quanti mesi si ritrova i propri immobili all'asta????

Users who are viewing this thread

Back
Alto