Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (3 lettori)

Topuan

Forumer storico
mahhh.....la realtà è questa...
però vedere le banche a questi valori..bohhh
in fin dei conti nessuna chiuderà in perdita il 2008......e non credo nel rosso nemmeno nel primo trimestre..
comunque le quotazioni oggi son queste....:wall:
 
Ultima modifica:

eusebio

Forumer storico
comunque un posto nella storia ...qs inetti se lo son konquistato.....

nessuno era riuscito a fare peggio di loro....

...e su qs non ci piove......
-----------------------------------------

sarei molto sorpreso se alla prossima axamlè ...
...il parco buoi non si presentasse con i FORCONI....


Questi son così siliconati alle poltrone che non mi stupirei che all'assemblea facessero affluire solo gente di gradimento...:eek::eek::eek::eek::eek:
spero comunque che all'esterno ci sia gente che faccia di tutto e di più nei loro confronti.....


Oggi di positivo ho letto che la Fiat ha richiamato gli operai in fabbrica e che il fatturato è sceso del 10% rispetto lo scorso anno. ok che ci son settori con dei -50/60% e altri tipo alimentare pressochè stabili, ma per giustificare cali simili nei bancari bisogna per forza che la situazione futura sia molto peggio e che gli asset tossici siano veramente tanti....

Altra cosa che mi sta passando per la testa....:wall::wall::wall::wall::wall: che alla fin fine per un tozzo di pane il governo si appropria delle banche, ricomincia a finanziare chi ha già debiti e così alla fine mi ritrovo come 30 anni fà e che i soldi li facevano chi si indebitava e non chi risparmiava.....

Io son per la linea dura le banche devono finanziare in base alla solvibilità delle imprese nonchè in base alle garanzie prestate, ma vedo che l'orizzonte su cui ci si vuole muovere è l'opposto...

Quasi quasi vado a fare un mutuo e mi prendo quel cazzz***** che voglio visto che poi si cerva di aiutare le persone meno oneste....
 

Topuan

Forumer storico
Questi son così siliconati alle poltrone che non mi stupirei che all'assemblea facessero affluire solo gente di gradimento...:eek::eek::eek::eek::eek:
spero comunque che all'esterno ci sia gente che faccia di tutto e di più nei loro confronti.....


Oggi di positivo ho letto che la Fiat ha richiamato gli operai in fabbrica e che il fatturato è sceso del 10% rispetto lo scorso anno. ok che ci son settori con dei -50/60% e altri tipo alimentare pressochè stabili, ma per giustificare cali simili nei bancari bisogna per forza che la situazione futura sia molto peggio e che gli asset tossici siano veramente tanti....

Altra cosa che mi sta passando per la testa....:wall::wall::wall::wall::wall: che alla fin fine per un tozzo di pane il governo si appropria delle banche, ricomincia a finanziare chi ha già debiti e così alla fine mi ritrovo come 30 anni fà e che i soldi li facevano chi si indebitava e non chi risparmiava.....

Io son per la linea dura le banche devono finanziare in base alla solvibilità delle imprese nonchè in base alle garanzie prestate, ma vedo che l'orizzonte su cui ci si vuole muovere è l'opposto...

Quasi quasi vado a fare un mutuo e mi prendo quel cazzz***** che voglio visto che poi si cerva di aiutare le persone meno oneste....

credo sia questione di poco oramai un mese per capire la situazione delle banche italiane, bilanci 2008 e primo trimestre 2009.
parlavo ieri con degli agenti,gli ordini dalla russia verso le imprese del nord-est si son fermati,cosi come dai paesi arabi.
appena il petrolio risalirà,credo che la situazione possa migliorare.(qualcosina stà già migliorando in certi settori)
forse a marzo riprendo con gli straordinari per il personale.....le 8 ore le ho tenute,anzi sono leggermente indietro con le consegne.
 

Topuan

Forumer storico
.....E LA BANKA VA BENISSIMO ...NON HA PROBLEMI.....

tutti uniti al saviot..tuto tranqui...

IL MERCATO LA PRENDE MALE ...NON SAPPIAMO KEFFARCI....

LA SOLITA NENIA DI BANKA-INETTI.....

---------------------------------------------

....MESSUNA PAROLA XO' SU COMPENSI KE GRIDANO VENDETTA...

OMERTA' TOTALE...SULLA MEGARAPINA A MANO ARMATA...XKE' DI QS TRATTASI....KE STANNO ARKITETTANDO VERSO GLI AZIONISTI DI ITALOSS...DOPO UN ADC FRESKISSIMO...

UNA BANKA KE VA BENISSIMO...KE NON HA PROBLEMI.....
...MA KE HA KANNATO SU TUTTO ...
SU LODI STRAPAGANDOLA SUL TOP DEI MERCATI CON TIMING INDEGNO DEL PEGGIOR PSEUDOBANKIERE...

EKKEDIRE DEL MEGA DIVIDENDONE ALLA LODI...
...DEL BUY BACK KE NEANKE IL + PIRLA AVREBBE FATTO SUL TOP.....
....SULLA ORKATA DEI DERIVATI ALETTI....
......PSEUDOBANKIERI FALLITI KE POSSONO SOLO SPERARE NELLA PRESCRIZIONE....

KE DIRE SUL KROLLO VERTIKALE PROSSIMO ALL' AZZERAMENTO DELLA REDDITIVITA'....????.....

che Innocenzi non è stato all'altezza quando le cose si son fatte difficili,orami è lampante e incontestabile..Anzi per me sarebbe da perseguire.....
sul Saviotti aspettiamo un pò,e lì da due mesi.Già che sia uno della vecchia guardia,contrario alla finanza creativa è positivo.
l'impressione mia è che le banche italiane con questa crisi ci stiano anche mangiando sopra, con aumenti spread,commissioni scoperto,spese varie.......
se le cose peggiorano ancora però,tutto diventa un boomerang...
io mi sento ancora chiedere....vuole soldi?..le facciamo uno spread buono......(ovviamente molto più alto di quello di due anni fà...)

poi che ci siano problemi in italese, in lodi,in efibanca accentuati dalla crisi economica,anche questo è lampante.....

io non dò per morte le banche italiane....hanno sempre il coltello dalla parte del manico con i clienti.....ancor di più in questi momenti.
 

MISTER I

Forumer attivo
.....E LA BANKA VA BENISSIMO ...NON HA PROBLEMI.....

tutti uniti al saviot..tuto tranqui...

IL MERCATO LA PRENDE MALE ...NON SAPPIAMO KEFFARCI....

LA SOLITA NENIA DI BANKA-INETTI.....

---------------------------------------------

....MESSUNA PAROLA XO' SU COMPENSI KE GRIDANO VENDETTA...

OMERTA' TOTALE...SULLA MEGARAPINA A MANO ARMATA...XKE' DI QS TRATTASI....KE STANNO ARKITETTANDO VERSO GLI AZIONISTI DI ITALOSS...DOPO UN ADC FRESKISSIMO...

UNA BANKA KE VA BENISSIMO...KE NON HA PROBLEMI.....
...MA KE HA KANNATO SU TUTTO ...
SU LODI STRAPAGANDOLA SUL TOP DEI MERCATI CON TIMING INDEGNO DEL PEGGIOR PSEUDOBANKIERE...

EKKEDIRE DEL MEGA D

IVIDENDONE ALLA LODI...
...DEL BUY BACK KE NEANKE IL + PIRLA AVREBBE FATTO SUL TOP.....
....SULLA ORKATA DEI DERIVATI ALETTI....
......PSEUDOBANKIERI FALLITI KE POSSONO SOLO SPERARE NELLA PRESCRIZIONE....

KE DIRE SUL KROLLO VERTIKALE PROSSIMO ALL' AZZERAMENTO DELLA REDDITIVITA'....????.....

AZZZ ....UN ORA PER LEGGERE UN MESE DI POST......

ROMARIO NESSUNO TI HA FISCHIATO DEL 3,80 ........:lol:

LEGGO CHE CONTINUI A STARNAZZARE PER NULLA ......E IL 26 ALLA FINE CHE è SUCESSO?........:D:D:D:D?? NULLA ...:up:

E IL GALOPPINO ? DOVè IL GALOPPINO? ......... :D:D:D

CIà I SOLDI IN SVIZZERA ........ TUTTO TRANQUI? ..E LO STUDENTELLO

DI MENTON PAGA SEMPRE PUNTUALE ....??:D:D:D:D


ROMARIONE VISTO CHE HAN LEGALIZZATO LE RONDE ......HAN PRESO

DUE TRE CASI DI VIOLENZA SULLE DONNE ..HAN CAVALCATO IL MOMENTO E VIA LEGALIZZATE LE RONDE DISARMATE ...

ROMARIO Cè PAURA !!! ESERCITO SCHIERATO .... RONDE ...POLIZIA MUNICIPALE INVESTIGATIVA TIPO GRISON DI CIESAI.......... TUTTO FATTO PER DIFENDERCI DAI CATTIVI E VIOLENTI EXTRA ....:D:D:D:D

SPERIAMO NAZIONALIZZINO LE BANCHE ..... :up::up:E CHE MANTENGANO I VERTICI ATTUALI ALLA GUIDA ...:D:D:D

ROMARIO I GIRI IN BICI A BREVE TE LI FAI QUANDO TE LO DICE CHI
MENA IL GESSO ...........:ciao::ciao:

MI COLLEGO DOPO IL 25 APRILE ...... VEDIAMO SE CANNI ANCHE QUESTA ............:D:D:D:cool:

.....P.S. IL GALOPPEN ........ :D:D:D
 

MISTER I

Forumer attivo
che innocenzi non è stato all'altezza quando le cose si son fatte difficili,orami è lampante e incontestabile..anzi per me sarebbe da perseguire.....
Sul saviotti aspettiamo un pò,e lì da due mesi.già che sia uno della vecchia guardia,contrario alla finanza creativa è positivo.
L'impressione mia è che le banche italiane con questa crisi ci stiano anche mangiando sopra, con aumenti spread,commissioni scoperto,spese varie.......
Se le cose peggiorano ancora però,tutto diventa un boomerang...
Io mi sento ancora chiedere....vuole soldi?..le facciamo uno spread buono......(ovviamente molto più alto di quello di due anni fà...)

poi che ci siano problemi in italese, in lodi,in efibanca accentuati dalla crisi economica,anche questo è lampante.....

Io non dò per morte le banche italiane....hanno sempre il coltello dalla parte del manico.....ancor di più in questi momenti.


ciao topo ..........
 

MISTER I

Forumer attivo
1.3.0.9.1.

al fond.. ci siamo quasi!
.
.
.
.
.o

ECCOLO QUELLO CHE HA SUO DIRE CI HA VENDUTI ALLO SPECULATORE ,
CAUSANDO PERDITE IN CONTO CAPITALE ......
POI DIFENDI LE VECCHIETEE ,....MA VAI A .......:up:

....... SPERIAMO CHE IN" ARIA FORCAIOLA" QUALCUNO DICA ..DALLI ALL'UNTORE DALLI ..DALLI .......!!!!

TU E IL TUO STAF SIETE TALMENTE CAZZARI CHE AVETE VENDUTO IL LATTAIO GIUSTO UN MINUTO PRIMA CHE ARRIVASSERO I PRIMI CONCORDATI .......CERTO VOI SAPETE TUTTO !!!!......... ..:D:D:D:D:D

QUANDO SI à LA SAPIENSA ....... !!! :D:D:D

.............

135142.gif
 

MISTER I

Forumer attivo
ake: maidiremai..................


ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAA LA PAROLA MAGICA ......... :D:D:D

BATTEVA 21,845673 E HAI DETTO .......... 35 ........ AKE TI FECE OSSERVARE CHE GRAFICAMENTE ERA DURISSIMA .......LA TUA RISPOSTA

FU MAIDIREMAIDIREMAIDIREMAI .,..............:D:D:D:D DA QUEL DI

SIAMO A 3,CIAPPALò:D:D............ DOPO QUESTO IL BANCO LO VEDREMO A 0,35 ...........

CAZZARI SI NASCE ..........E TU LO NAQQQQUIIIIIII :D:D:D


MAI DIMENTICARE IL PASSATO ...............:cool::D

sshot-18.png
 

MISTER I

Forumer attivo
bm...alias banka inetti...

sta stabilendo un nuovo record di profondità.....

azz...manco il grande enzo majorca...il re degli abissi .... era sceso cosi' tanto....!!!

..... DICO IO ,MA CHE TE FREGA A TE DELLO STAFF DEL BANCO ...
.....ORAMAI LASCIALI AL LORO POSTO ,PIù DANNI DI COSI E DIFFICILE
FARLI, MAL CHE VADA NAZIONALIZZANO.........:D:D:D

FINCHè TI LASCIANO VAI A FARTI DEI GIRI IN BICI ....SI SA MAI ..

...........:):)

ALLA PROSSIMA ................:ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Alto