Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (6 lettori)

zagalone

Forumer storico
ciao zaga,situescion mika buona,che dici?eri sparito e gli amis erano in pensiero,sia di qua che di la......:eek::eek:
doc, apparte che lò scritto e riscritto ke finquando non riparte il corto, faccio solo dei cabriolet...

e misà ke anche il 28 febbraio verrà prorogato
ù
xkè non cian capito uno stra azzo.........

la situescion è da

finedelmondo

ma dovè la nuvite?
 

zagalone

Forumer storico
raga, giornata primaverile............

mene vado a farmi due passi sulla passeggiata............

xkèlavitaèunaltrakosa.................
 

zagalone

Forumer storico

TopuanVisualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a TopuanTrova altri messaggi di TopuanAggiungi Topuan ai tuoi contatti
Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:21 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:22 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:30 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:40 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

Visualizza messaggio
post_old.gif
Oggi, 13:47 Rimuovi utente dalla lista ignorati
MISTER I Questo messaggio è nascosto perché MISTER I è nella tua lista ignorati.

SBAGLIO O CRETINETTI E' VENUTO A TROVARCI?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

el docente

Forumer attivo
:sad:zaga,sul market svendono tutto a saldo!io sono sulla biska da 30 anni mai visto buttar in lettera di tutto come ora.e tu?:wall::wall:con un pò di incoscienza sarebbe da comprare e kassettare x un paio di anni e poi fare l'inventario!!:sad::sad::sad:invece degli alloggetti un po di roba buona a saldo,che dici?:D
 

eusebio

Forumer storico
nice.........

unaltro allogetto.............:D:D:D

raga, è il moment di comprar qualke alloggetto..........:D:D

:-o:-o:-o:-o:-o:-o

i russi son fermi anzi stan tirando i remi in barca, gli arabi quasi con il prezzo del barile che non si rialza....., in virtù della peggior crisi del dopoguerra i ribassi ad oggi sull'immobiliare son ridicoli e ancora lontani dai minimi, ergo se nel 2007 Alassio aveva avuto un calo già dell'8% circa tra 2008-2009 tali ribassi saranno ulteriormente accentuati....
 

Topuan

Forumer storico
Abbiamo chiuso il 2008 con una forte liquidità e per questo affrontiamo l'inizio del 2009, anno che sarà comunque difficilissimo, con le spalle larghe. Ci sono le condizioni perchè il nostro gruppo continui a crescere". Si è espresso così, in occasione di una conferenza stampa che si è tenuta a Milano per la presentazione del nuovo conto di deposito ad alta remunerazione, Alfredo Sanguinetto, direttore generale di Banca Carige (Milano:
Pubblicità
I TEMI DEL GIORNO
borsa.jpg
▪ Meglio stare alla finestra!▪ Nazionalizziamo le banche?▪ Parola d'ordine: diversificare▪ Acciona-Enel, questione di ore▪ Unicredit, una "penny stock"<A style="FONT-SIZE: 13px; FONT-FAMILY: verdana; TEXT-DECORATION: none" href="http://it.messages.finance.yahoo.com/yahoo/Azioni_Italia/index.html?A=L">▪ Forum Y! Finanza: che boom!VIDEO NEWS | ULTIM'ORA
CRG.MI - notizie) . "Lunedì - ha aggiunto il dg dell'istituto genovese - porteremo in consiglio di amministrazione i risultati del 2008. Posso solo anticipare che saranno in linea con quelli dell'anno precedente e che continueremo a distribuire il dividendo". Rispondendo successivamente a una domanda e tornando sull'argomento, Sanguinetto ha lasciato intendere che il dividendo, in ogni caso rigorosamente "in cash", dovrebbe essere in linea con quello dell'anno prima. Con riferimento all'esercizio 2007 Carige aveva staccato una cedola pari a 0,08 euro per ogni titolo ordinario mentre per le azioni risparmio il dividendo era stato pari a 0,10 euro.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

eusebio

Forumer storico
credo sia questione di poco oramai un mese per capire la situazione delle banche italiane, bilanci 2008 e primo trimestre 2009.
parlavo ieri con degli agenti,gli ordini dalla russia verso le imprese del nord-est si son fermati,cosi come dai paesi arabi.
appena il petrolio risalirà,credo che la situazione possa migliorare.(qualcosina stà già migliorando in certi settori)
forse a marzo riprendo con gli straordinari per il personale.....le 8 ore le ho tenute,anzi sono leggermente indietro con le consegne.


speriamo non sia un fuoco di paglia dettato dalla ripresa degli ordinativi Fiat....


Mi piacerebbe sapere le sim estere quante palate di soldi stan facendo shortando i vari titoli a destra e a manca.....
speriamo solo arrivino al dunque e con la liquidità ricreata inizino a far recuperare i listini......
 

Users who are viewing this thread

Alto