Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

el docente

Forumer attivo
doc, come son messi nelllatromondo:

tutti basiti?

zaga,ma mercoledì gli inglesi vi hanno dato lezione di fubal a sansiro?certo che avete un GRAN PORTIERE!!oltre al kulo..volpino spiegami come fa il fratta a presentarsi il 24/04 con stè quotazioni(lingo e bil)perchè ricordati che il massimino era uomo loro!ma questi sono senza vergogna oltre che incapaci!!!
PS:il fabietto è stato avvistato il altabadia che prendeva il sole fra una discesa e l'altra!!:down::down::down::down:hai capito volpino come la gira??si sta godendo le stocks come te????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

il. PASSATORE

Nuovo forumer
zaga,ma mercoledì gli inglesi vi hanno dato lezione di fubal a sansiro?certo che avete un GRAN PORTIERE!!oltre al kulo..volpino spiegami come fa il fratta a presentarsi il 24/04 con stè quotazioni(lingo e bil)perchè ricordati che il massimino era uomo loro!ma questi sono senza vergogna oltre che incapaci!!!
PS:il fabietto è stato avvistato il altabadia che prendeva il sole fra una discesa e l'altra!!:down::down::down::down:hai capito volpino come la gira??si sta godendo le stocks come te????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ITALEASE: CHIESI A GUP MILANO DUE PATTEGGIAMENTI E DUE RITI ABBREVIATI


Milano, 26 feb. (Adnkronos) - Dei tredici imputati nell'ambito dell'inchiesta su Italease due hanno chiesto di patteggiare la pena mentre altri due hanno chiesto di potere accedere al rito abbreviato. Si e' aperta cosi', questa mattina, l'udienza preliminare per la vicenda che vede imputato Massimo Faenza, ex amministratore delegato di Italease e i suoi ex collaboratori, con i quali, secondo la procura, aveva creato una 'struttura paralella' per il contratti derivati vincolati da controlli allo scopo di 'arricchirsi'.

L'accusa contesta 30 mln di distrazioni agli imputati accusati, a vario titolo, di associazione a delinequere e appropriazione indebita. Roberto Fabbri e Claudio Calza hanno raggiunto con la procura un accordo per una pena di 1 anno e 6 mesi il primo e la messa a disposizione di 1 mln di euro, e 1 anno e 5 mesi il secondo piu' 3 mln. A chiedere il giudizio abbreviato, invece, sono Francesco Trogu e Antonio Benesanti.Il gup potrebbe decidere su tutte le richieste entro il prossimo 24 marzo.
user_online.gif
 

blackstar

Member
Crisi: Fratta Pasini, ok Tremonti-bond per banche e clienti
E' un'iniziativa opportuna per banche, clienti e
azionisti". Cosi' il presidente del Banco Popolare, Carlo Fratta
Pasini,
giudica i Tremonti-bond, parlando a margine di un convegno nella sede
dell'Abi. A una domanda sulle retribuzioni dei banchieri, Fratta Pasini
ha risposto che quelle "dei manager non sono variabili indipendenti
dalle attivita' di una banca&quot


:ciao::ciao::ciao:
 

eusebio

Forumer storico
il problema è che il rimanente 50% si vende malissimo,senza margini.....

non so se stasera hai guardato anno zero, ti confesso che era la prima volta che lo guardavo, ma a parte personaggi o non che lasciano a desiderare son rimasto colpito da tutti quegli operai licenziati o in cassa integrazione, italiani e non con una famiglia sulle spalle oltre ad un mutuo....

Sicuramente da noi ci son settori che faticano che son messi per carità dall'azienda più grossa, ma chi mi dice i costi reali di una fiat, di un paio di jeans o altro quando si fanno fare i lavori all'estero per metà o meno del prezzo che si pensa debba esser usato????

Quelle operaie hanno o non hanno ragione sul fatto che di made in italy sulle marche italiane c'è solo l'etichetta?????
E poi la merce appena arriva in italia gli si cambia etichetta e tutto apposto finchè nessuno parla.....

Poi addirittura come successo per qualcuno l'anno scorso ( visto che vengono create delle scatole cinesi in cui non si sa bene dove si scaricano/caricano costi e ricavi ) vien fuori che uno stilista non aveva pagato tasse per 80-90 milioni di euro.
Quanto costerebbero in realtà suoi capi messi in vendita per 800 ????...:-o:-o:-o:-o:-o

Avete visto quanto costa un operaio in polonia????
La metà se non meno ( 400-500 euro al mese )...

Stessa cosa ma al contrario in Inghilterra dove danno lavoro agli italiani per 1000 euro perchè agli inglesi dovrebbero darne 2000.....

Così alla fine quei 10 cogli**i che siedono in cda arrivano a spartirsi quanto han guadagnato su migliaia di persone.....
Poi ad un certo punto ci si lamenta del perchè un operaio con 1200 euro non contribuisca ai consumi alla crescita,etcc.etcc..


Oramai si dovrebbe creare un sistema unico/globale in cui le differenze di costi dovrebbero essere minime così da garantire una maggiore stabilità del sistema.....

Ora i paesi dell'est ( in particolare quelli non ancora nella UE ) oltre che per svalutazioni dettate dai cambi sono in crisi perchè le grosse imprese continuano a migrare con la produzione in territori sempre meno costosi creando più danni che benefici, in quanto inizialmente si arrichisce una società per poi lasciarla marcire come non mai......
 

Topuan

Forumer storico
non so se stasera hai guardato anno zero, ti confesso che era la prima volta che lo guardavo, ma a parte personaggi o non che lasciano a desiderare son rimasto colpito da tutti quegli operai licenziati o in cassa integrazione, italiani e non con una famiglia sulle spalle oltre ad un mutuo....

Sicuramente da noi ci son settori che faticano che son messi per carità dall'azienda più grossa, ma chi mi dice i costi reali di una fiat, di un paio di jeans o altro quando si fanno fare i lavori all'estero per metà o meno del prezzo che si pensa debba esser usato????

Quelle operaie hanno o non hanno ragione sul fatto che di made in italy sulle marche italiane c'è solo l'etichetta?????
E poi la merce appena arriva in italia gli si cambia etichetta e tutto apposto finchè nessuno parla.....

Poi addirittura come successo per qualcuno l'anno scorso ( visto che vengono create delle scatole cinesi in cui non si sa bene dove si scaricano/caricano costi e ricavi ) vien fuori che uno stilista non aveva pagato tasse per 80-90 milioni di euro.
Quanto costerebbero in realtà suoi capi messi in vendita per 800 ????...:-o:-o:-o:-o:-o

Avete visto quanto costa un operaio in polonia????
La metà se non meno ( 400-500 euro al mese )...

Stessa cosa ma al contrario in Inghilterra dove danno lavoro agli italiani per 1000 euro perchè agli inglesi dovrebbero darne 2000.....

Così alla fine quei 10 cogli**i che siedono in cda arrivano a spartirsi quanto han guadagnato su migliaia di persone.....
Poi ad un certo punto ci si lamenta del perchè un operaio con 1200 euro non contribuisca ai consumi alla crescita,etcc.etcc..


Oramai si dovrebbe creare un sistema unico/globale in cui le differenze di costi dovrebbero essere minime così da garantire una maggiore stabilità del sistema.....

Ora i paesi dell'est ( in particolare quelli non ancora nella UE ) oltre che per svalutazioni dettate dai cambi sono in crisi perchè le grosse imprese continuano a migrare con la produzione in territori sempre meno costosi creando più danni che benefici, in quanto inizialmente si arrichisce una società per poi lasciarla marcire come non mai......

non c'è nessun mio cliente che non abbia attivato cassa integrazione o procedure di riduzione del personale...io stesso ne ho le palle piene e tiro in remi in barca...
vedi.....quando ti dicono che il capannone in cui lavoro diventa indeducibile retroattivamente per il 30%...mi incazzo.....quando mi mettono l'irap indeducibile sulle ore lavorate mi incazzo....quando mi fanno pagare 2 euro a metro quadro di ici mi incazzo...
alla fine gli imprenditori non stanno vedendo l'ora di mandare a casa tutti......è così....visto che ho centinaia di clienti e da tutti sento questa intenzione.
chi ha debiti tira avanti,li altri riducono.Ci hanno trattati come vacche da mungere,dallo stato alle banche......con tasse retroattive indeducibili....
che vadino a..... tutti quanti....i boiardi di stato,i poltici,che sono il vero succhiasangue della popolazione,i sindacati.....che tanti chiacchere hanno,solo per prendersi il gettone.
una rivoluzione ci vuole...e basta.
non è lo stipendio del lavoratore il problema......e quello che ci hanno caricato sopra.
 

Baso

makikaxxomelafattofare...
non c'è nessun mio cliente che non abbia attivato cassa integrazione o procedure di riduzione del personale...io stesso ne ho le palle piene e tiro in remi in barca...
vedi.....quando ti dicono che il capannone in cui lavoro diventa indeducibile retroattivamente per il 30%...mi incazzo.....quando mi mettono l'irap indeducibile sulle ore lavorate mi incazzo....quando mi fanno pagare 2 euro a metro quadro di ici mi incazzo...
alla fine gli imprenditori non stanno vedendo l'ora di mandare a casa tutti......è così....visto che ho centinaia di clienti e da tutti sento questa intenzione.
chi ha debiti tira avanti,li altri riducono.Ci hanno trattati come vacche da mungere,dallo stato alle banche......con tasse retroattive indeducibili....
che vadino a..... tutti quanti....i boiardi di stato,i poltici,che sono il vero succhiasangue della popolazione,i sindacati.....che tanti chiacchere hanno,solo per prendersi il gettone.
una rivoluzione ci vuole...e basta.
non è lo stipendio del lavoratore il problema......e quello che ci hanno caricato sopra.

parole sante anche se il mio caso è diverso.
ho aperto la nuova azienda da 6 mesi in un settore :specchio:per ora:specchio: immune da crisi (petrolchimico) ma quando ti dicono che non puoi scaricare il credito iva nei primi tre anni......... MI INCAZZO !!!!:wall::wall:

comunque !!! chiedendo in giro a vari professionisti tipo i consulenti sulla sicurezza che hanno clienti di vari settori alla domanda "comè la situescion around??" rispondono :

c'è crisi, si si c'è crisi...........al telegiornale !!!!!!:eek::eek::eek::eek:
 

eusebio

Forumer storico
non c'è nessun mio cliente che non abbia attivato cassa integrazione o procedure di riduzione del personale...io stesso ne ho le palle piene e tiro in remi in barca...
vedi.....quando ti dicono che il capannone in cui lavoro diventa indeducibile retroattivamente per il 30%...mi incazzo.....quando mi mettono l'irap indeducibile sulle ore lavorate mi incazzo....quando mi fanno pagare 2 euro a metro quadro di ici mi incazzo...
alla fine gli imprenditori non stanno vedendo l'ora di mandare a casa tutti......è così....visto che ho centinaia di clienti e da tutti sento questa intenzione.
chi ha debiti tira avanti,li altri riducono.Ci hanno trattati come vacche da mungere,dallo stato alle banche......con tasse retroattive indeducibili....
che vadino a..... tutti quanti....i boiardi di stato,i poltici,che sono il vero succhiasangue della popolazione,i sindacati.....che tanti chiacchere hanno,solo per prendersi il gettone.
una rivoluzione ci vuole...e basta.
non è lo stipendio del lavoratore il problema......e quello che ci hanno caricato sopra.


Io parlavo delle multinazionali,etcc.etcc..

Comunque è sottinteso che le piccole imprese e con esse i lavoratori son trattati peggio degli ebrei........
Un operaio Fiat sarà un pur sempre un numero, ma se dei 25-30 mila euro che costa gliene arrivassero 3/4 invece che 1/2 sarebbe ben diverso....
Poi si torna sempre al punto che con meno spese inutili/burocrazia deduzione investimenti/utili reinvestiti tutto girerebbe meglio....
 

blackstar

Member
Lo sanno anche i sassi, pero’ nessuno parla mai.

In Italia ci sono pensionati che portano a casa,andando con la manina in posta 5.000 – 10.000 – 20.000 – 40.000 – 60.000 – 80.000 euro al mese di pensione (e' solo questione di tempo). Lavoratori d’intere piccole medie imprese di 10-20-30-40-60-80 lavoratori, devono lavorare a 1000 euro il mese e le altre mille darle allo stato perchè pagano la pensione ad ognuna di questepersone ogni mese. Poi ci sono le bebi pensioni che ci aiutano a naufragare, gente che ha pagato 4 anni di contributi e sono 35-40 anni che vanno in posta a ritirare lo stipendio quanti sono? L’I.N.P.S però non ha mai dato questi dati. Questa penso sia la maggiore truffa organizzata dalla democrazia italiana, poi ci sono stipendi da capogiro ai manager statali comunali e privati. O il governo sistema queste cose o ci penserà questa crisi e allora saranno ca..... anche più amari per tutti

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028111

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto