Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (11 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
parole sante anche se il mio caso è diverso.
ho aperto la nuova azienda da 6 mesi in un settore :specchio:per ora:specchio: immune da crisi (petrolchimico) ma quando ti dicono che non puoi scaricare il credito iva nei primi tre anni......... MI INCAZZO !!!!:wall::wall:

comunque !!! chiedendo in giro a vari professionisti tipo i consulenti sulla sicurezza che hanno clienti di vari settori alla domanda "comè la situescion around??" rispondono :

c'è crisi, si si c'è crisi...........al telegiornale !!!!!!:eek::eek::eek::eek:
In giro cìè molto terrrismo GIORNALISTICO. C'è crisi si, ma non come la dipingono.
E attenzione che fino ad un mesetto fa io che giro in auto avevo notato un notevole calo di traffico, da un mese a questa parte, ripreso alla grande......
OCCHIO a dare troppa retta ai media, occhio!!!
 

Topuan

Forumer storico
mahhh....la crisi alla famiglie per me sta arrivando ora
ripeto ho clienti che su 40 persone ne hanno messo 35 in cassa integrazione....tutto il personale interinale è stato scaricato,tutto quello delle cooperative e per strada..
occhio....aspettate marzo e aprile,e vedrete come andranno i consumi...
 

eusebio

Forumer storico
Visto cosa han combinato in questi mesi non so cosa ci possano ancora fare nei prossimi...
altra truffa legalizzata per lasciare che le mani forti ricostituiscano la liquidità perduta.....

Consob - Comunicati, interventi e convegni - Comunicati Stampa


ANNO 2009

Data


Comunicati
26/02/2009

Vendite allo scoperto: divieto prorogato, senza modifiche, fino al 31 maggio 2009
24/02/2009

Obbligo di acquisto sulle azioni Ergo Previdenza ex art. 108 del Tuf: determinazione del prezzo
06/02/2009 Comunicato stampa Banca d’Italia, Consob e Isvap del 6 febbraio 2009: informazioni da fornire nelle relazioni finanziarie sulla continuità aziendale, sui rschi finanziari, sulle verifiche per riduzione di valore delle attività e sulle incertezze sull'utilizzo di stime
29/01/2009 Vendite allo scoperto: divieto prorogato, senza modifiche, fino al 28 febbraio 2009

* * *

Vendite allo scoperto: divieto prorogato, senza modifiche, fino al 31 maggio 2009 (Comunicato stampa del 26 febbraio 2009)

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (Consob) ha deliberato oggi di prorogare fino al 31 maggio 2009 il divieto delle vendite allo scoperto in scadenza il 28 febbraio prossimo, mantenendo invariate le modalità del divieto.

Conformemente alla delibera del 29 gennaio u.s., la vendita di azioni di banche e di imprese di assicurazione o delle relative holding e la vendita di azioni di società oggetto di aumento di capitale, che siano quotate nei mercati regolamentati e ivi negoziate (cfr. l’elenco allegato), devono essere assistite sia dalla disponibilità che dalla proprietà dei titoli da parte dell’ordinante al momento dell’ordine e fino alla data di regolamento dell’operazione.

Per quanto riguarda, invece, tutte le altre azioni quotate nei mercati regolamentati e ivi negoziate la vendita deve essere assistita dalla sola disponibilità dei titoli.

La Commissione si riserva di riprendere in esame il provvedimento odierno prima della scadenza del 31 maggio p.v., qualora le condizioni di mercato e il contesto internazionale lo rendano opportuno. La Commissione intende, altresì, avviare una consultazione con il mercato sul tema della disciplina di trasparenza in materia di posizioni scoperte.

Il testo della delibera (n. 16813 del 26 febbraio 2009) è disponibile sul sito internet della Consob
 

Topuan

Forumer storico
raga...il banco è alla frutta ha finito la liquidità... ed è in arrivo l'onda degli impagati...

setssa cosa per lo stato italiano.... li la frutta stà già marcendo...finite le palanche,e dalle imprese non arrivano più contributi e tasse per pagare lo stato sociale,e pensioni.
bohhh.......
 

eusebio

Forumer storico
mahhh....la crisi alla famiglie per me sta arrivando ora
ripeto ho clienti che su 40 persone ne hanno messo 35 in cassa integrazione....tutto il personale interinale è stato scaricato,tutto quello delle cooperative e per strada..
occhio....aspettate marzo e aprile,e vedrete come andranno i consumi...

come ti ho detto dalle mie parti alcune ditte di certe dimensioni son partite a far fare ferie al venerdì o cassa integrazione da metà febbraio/inizi marzo....
E finchè non ti mettono spendi sempre uguale, poi quando arriva inizi a pensarci non 2, ma 5-6 volte prima di andare fuori a mangiare, prenderti accessori magari inutili,etcc.etcc...

Se poi tra 5-6 mesi si comincia anche a licenziare, ma penso che in tal caso anche le caste si taglieranno drasticamente gli stipendi ( altrimenti ritengo probabile qualche decapitazione vera stile '800), la gente manco da casa uscirà....
 

eusebio

Forumer storico
raga...il banco è alla frutta ha finito la liquidità... ed è in arrivo l'onda degli impagati...

setssa cosa per lo stato italiano.... li la frutta stà già marcendo...finite le palanche,e dalle imprese non arrivano più contributi e tasse per pagare lo stato sociale,e pensioni.
bohhh.......

topo....enel...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

per fortuna che è da un anno che non metto più dindi nella biska, salvo qualche operazioncina per eusebio - senior e penso che farò così anche per i prossimi 2-3 mesi.....
 

eusebio

Forumer storico
Comunque per quanto sia negativa la situazione le mani forti potrebbero anche gettare qualche breve entusiamo con rialzi duratori delle borse per almeno 5-10 giorni perchè se ogni settimana la chiudiamo in perdita e in più i media continuano a darci notizie giustamente negative la fine è sicura......
 

Topuan

Forumer storico
topo....enel...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

per fortuna che è da un anno che non metto più dindi nella biska, salvo qualche operazioncina per eusebio - senior e penso che farò così anche per i prossimi 2-3 mesi.....

su per fortuna enel son uscito subito,dopo avre visto il cash che dove uscire per endesa......almeno il padulo l'ho evitato
 

zagalone

Forumer storico
zaga,ma mercoledì gli inglesi vi hanno dato lezione di fubal a sansiro?certo che avete un GRAN PORTIERE!!oltre al kulo..volpino spiegami come fa il fratta a presentarsi il 24/04 con stè quotazioni(lingo e bil)perchè ricordati che il massimino era uomo loro!ma questi sono senza vergogna oltre che incapaci!!!
PS:il fabietto è stato avvistato il altabadia che prendeva il sole fra una discesa e l'altra!!:down::down::down::down:hai capito volpino come la gira??si sta godendo le stocks come te????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
doc, ti spiego:

1) apparte che era martes e non mercole, ma , effettiv., cianno dato una bella lezione ed è andata di lusso
ma lo scemo2 à sbagliato ancora una volta : ma come si fà a metter dentro il cinghialotto al posto di ramiro?

2) cric , volente o nolente, si deve presentare allassemblea, che , come al solito, approverà il suo operato con votazione bulgara: i capi area son già al lavoro

3) massimino era un uomo del piero, che là lasciato in eredità a cric e croc: massimino lo conosco bene: non à mai capito uno stra azzo di banca e lan messo lì apposta
 

Users who are viewing this thread

Alto