Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (4 lettori)

zagalone

Forumer storico
raga, quà piove e fà freddino............

menevado a farmi un bombo

adopo

p.s. sabato sera dovrei essere al derby, ma non son sicuro: ciò per le balle la creatura e il komandante è agitata:wall::wall::wall::wall:
 

Topuan

Forumer storico
lo sò, ma gli altri?

tutti a blaterare contro cric&croc, laravaelafava, ilsessodegliangeli..........

epppoi???????

al moment giusto nessuno si fà vedere nel posto posto.....

al moment giusto nessuno si alza e và a parlare nel posto giusto.........

lè propi vera...............

ciau topo..............


mi vien da ridere.....io son andato in fliale due mesi a preannunciare che sarei intervenuto...e mi è arrivato subito l'ambasciatore da verona...molto disponibile e ben informato nel fornire chiarimenti,
Mi son ritrovato con due collaboratrici che mi hanno data diponibilità il 25,mi aspettano là,in assemblea per ogni chiarimento sulle procedure,e sul regolamento dell'assemblea.
Casualità poi mi son arrivati in ufficio ad aumentarmi fidi e migliorare condizioni ....coincidenze...dicono che adesso puntano sulle piccole imprese,e io sono un buon cliente da recuperare alle altre banche.
 
Ultima modifica:

il. PASSATORE

Nuovo forumer
cian vergogna a farsi riconoscere?................

eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sei sempre il solito sludorato.......ma va a cagher pirlon:lol::lol::lol::lol::lol:

p.s grande manchester:D:D:D:D:D
1239870781manchesterintergolvidicdettaglio.jpg
 

Topuan

Forumer storico
15 Apr 2009 20:57

*** B.Popolare: Zanini (Banca Viva), creare nuovo rapporto con territorio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - 'Negli ultimi due anni il Banco Popolare si e' completamente dimenticato del nostro territorio, con cui invece e' necessario creare un nuovo rapporto di fiducia che ci impegneremo a promuovere'. Cosi' Germano Zanini, fondatore dell'Associazione 'Banca Viva', illustra a Radiocor gli obiettivi della lista di candidati per il consiglio di sorveglianza del Banco Popolare presentata dall'associazione. Zanini, che e' anche amministratore delegato della Multiutility spa, si dice innanzitutto 'soddisfatto che dopo tanto tempo si riesca ad arrivare a un'assemblea con almeno due liste, segno dell'esistenza di un dibattito interno' e punta il dito sul fatto che di recente il Banco 'si e' concentrato su una serie di operazioni straordinarie, dimenticando il territorio'. Secondo l'associazione Banca Viva, che rappresenta piccoli azionisti dell'istituto, il Banco deve quindi tornare a concentrarsi in primo luogo sui 'finanziamenti alle aziende appartenenti al suo territorio di riferimento'. 'Meno operazioni straordinarie e piu' territorio - riassume Zanini - direi meno finanza e piu' sostanza'. In vista dell'assemblea del 25 aprile, l'Associazione Banca Viva e' praticamente certa di nominare almeno un rappresentate del consiglio di sorveglianza del Banco, dato che la sua e' l'unica lista di minoranza depositata. Ppa-Y-
 

Topuan

Forumer storico
peccato non poter essere in contemporanea a vicenza....li c'è da chiedre il valore dell''avviamento in bilancio della sessantina di sportelli pagati a ubi quasi 10 milioni di euro l'uno....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto