Assolutamente OT:Info su auto

Issue

Forumer attivo
Ho aperto questo 3d, per dialogare con qualcuno che condivida la mia passione:le auto.

Amo anche il buon vino,ma non sono all'altezza di Alan e poi c'e' già il 3d .

Ora possiedo un'AUDI con cui mi sono trovato benissimo.

A breve la sostituiro' con una BMW serie 3 (aspetto il modello leggermente modificato che uscirà a breve).
Pensavo alla serie 3 cabrio,ma non so come ci si trovi senza hard top a velocità sostenute.
Qualcuno di voi la possiede?
cabrio.jpg

ciao Issue,x quello che dicono sono tutte rumorose tranne le cabrio tipo marcedes slk o sl500....

cmq pure io sto x cambiare la macchina.... piace molto l'audi TT

Ciao io sono un grande appassionato di automobili.
Mio padre le vende e da lì...

Comunque io mi sono più interessato alle elaborazioni, modifiche estetiche, assetti etc.etc.

In linea di massima conosco tutto :)

Bmw: sempre ottima scelta anche se personalmente vedo un gradino sopra Audi.

Ciao

Luca

Fumy ha scritto:
Scusa Issue, l'acquisti con i MF o con Montecarlo ? :)

Bella scelta comunque !

Ciao

Diciamo che rivendendo la mia Audi,(valore attuale 18000 euro) e pagandola in 3 anni (la inserisco nei costi della società)non mi esce un grande esborso.

luca.inno ha scritto:
Ciao io sono un grande appassionato di automobili.
Mio padre le vende e da lì...

Comunque io mi sono più interessato alle elaborazioni, modifiche estetiche, assetti etc.etc.

In linea di massima conosco tutto :)

Bmw: sempre ottima scelta anche se personalmente vedo un gradino sopra Audi.

Ciao

Luca

L'Audi è migliorata notevolmente,molto bella la nuova A4 avant,soprattutto per i contenuti e gli accessori di serie.
La Bmw la trovo piu' bella di linea (molto bella l'X5),ma purtroppo si sa è tutto opzional :( .

Tornando all'Audi trovo che sia anch'essa carissima.Una A4 TDI 130 cv avant con qualche opzional(cerchi da 17" e interni in pelle) arrivi a toccare i 36000 euro :-o

Io rispetto i gusti di tutti e indubbiamente ci sono in giro molte belle auto.

Detto questo, io non vado a vederne nemmeno una, all'infuori delle BMW. Stessa cosa per le moto. Sono ormai 15 anni che non guido null'altro.

All'interno della marca la mia preferenza attuale va alla 530 D, a pari merito con la X 5 sempre con motore 3000 Turbo Diesel. La serie 3 la trovo un pò piccola dentro e il rapporto prezzo-qualità non è il massimo, per il nuovo, mentre è meglio per l'usato. Per quanto riguarda le cabrio, è una scelta, con pro e contro. Non ne ho mai guidate.

Ciao

BJ

Users who are viewing this thread

Back
Alto