Issue ha scritto:L'Audi è migliorata notevolmente,molto bella la nuova A4 avant,soprattutto per i contenuti e gli accessori di serie.
La Bmw la trovo piu' bella di linea (molto bella l'X5),ma purtroppo si sa è tutto opzional .
Tornando all'Audi trovo che sia anch'essa carissima.Una A4 TDI 130 cv avant con qualche opzional(cerchi da 17" e interni in pelle) arrivi a toccare i 36000 euro
bonnie ha scritto:Ragazzi,mi sto convincendo per la C3 ... costa molto meno di tutte le altre ed ha una bella linea... ma quanto a contenuti .. non so, non riesco a digerire un paragone con l'audi o anche con la new beetle ....
che fare?
Issue ha scritto:bonnie ha scritto:Ragazzi,mi sto convincendo per la C3 ... costa molto meno di tutte le altre ed ha una bella linea... ma quanto a contenuti .. non so, non riesco a digerire un paragone con l'audi o anche con la new beetle ....
che fare?
Non puoi fare un paragone tra C3 e Audi o New Beetle,cambia il prezzo.
Se è per tua moglio la C3 è ottima!!
Se per la famiglia forse un'audi.
Tieni presente che la New Beetle non tiene molto il mercato,tra qualche anno sarà difficile da vendere.
bonnie ha scritto:Issue ha scritto:bonnie ha scritto:Ragazzi,mi sto convincendo per la C3 ... costa molto meno di tutte le altre ed ha una bella linea... ma quanto a contenuti .. non so, non riesco a digerire un paragone con l'audi o anche con la new beetle ....
che fare?