bj ha scritto:Dov'è il TRD sul vino???????
Mi postate il link......
bj ha scritto:Io rispetto i gusti di tutti e indubbiamente ci sono in giro molte belle auto.
Detto questo, io non vado a vederne nemmeno una, all'infuori delle BMW. Stessa cosa per le moto. Sono ormai 15 anni che non guido null'altro.
All'interno della marca la mia preferenza attuale va alla 530 D, a pari merito con la X 5 sempre con motore 3000 Turbo Diesel. La serie 3 la trovo un pò piccola dentro e il rapporto prezzo-qualità non è il massimo, per il nuovo, mentre è meglio per l'usato. Per quanto riguarda le cabrio, è una scelta, con pro e contro. Non ne ho mai guidate.
Ciao
BJ
Issue ha scritto:Anche a me piacerebbe l'X5 ma cavolo la piu' scarsa appunto 3000 td costa 50000 euro!!!!
effezeta ha scritto:Issue ha scritto:Anche a me piacerebbe l'X5 ma cavolo la piu' scarsa appunto 3000 td costa 50000 euro!!!!
Non fare il pitocco Issue, sono il guadagno di un fib su genio per un anno.
Certo a BJ bastano 9 mesi
luca.inno ha scritto:Ciao io sono un grande appassionato di automobili.
Mio padre le vende e da lì...
Comunque io mi sono più interessato alle elaborazioni, modifiche estetiche, assetti etc.etc.
In linea di massima conosco tutto
Bmw: sempre ottima scelta anche se personalmente vedo un gradino sopra Audi.
Ciao
Luca
Issue, posso chiederti che modello di audi hai e se la stai proprio vendendo? Sono proprio alla ricerca di un'audi. Anche se preferisco le automatiche, piuttosto difficili da reperire ...Issue ha scritto:Fumy ha scritto:Scusa Issue, l'acquisti con i MF o con Montecarlo ?
Bella scelta comunque !
Ciao
Diciamo che rivendendo la mia Audi,(valore attuale 18000 euro) e pagandola in 3 anni (la inserisco nei costi della società)non mi esce un grande esborso.
bonnie ha scritto:.... Anche se preferisco le automatiche, piuttosto difficili da reperire ...
herman ha scritto:bonnie ha scritto:.... Anche se preferisco le automatiche, piuttosto difficili da reperire ...
Ah Bonnie!!! Trading automatico con Regolo, Micra Automatica, Audi Automatica... e metterci qualcosa del tuo nelle cose che fai?
Non è che per caso c'hai anche il 8) 8) 8) 8) automatico ?
Tieni duro.. la vinceremo...[/quote
bè, il pistolino automatico non è una cattiva idea!