Assolutamente OT:Info su auto

bj ha scritto:
Io rispetto i gusti di tutti e indubbiamente ci sono in giro molte belle auto.

Detto questo, io non vado a vederne nemmeno una, all'infuori delle BMW. Stessa cosa per le moto. Sono ormai 15 anni che non guido null'altro.

All'interno della marca la mia preferenza attuale va alla 530 D, a pari merito con la X 5 sempre con motore 3000 Turbo Diesel. La serie 3 la trovo un pò piccola dentro e il rapporto prezzo-qualità non è il massimo, per il nuovo, mentre è meglio per l'usato. Per quanto riguarda le cabrio, è una scelta, con pro e contro. Non ne ho mai guidate.

Ciao

BJ

Anche a me piacerebbe l'X5 ma cavolo la piu' scarsa appunto 3000 td costa 50000 euro!!!! :-o :-o

Issue ha scritto:
Anche a me piacerebbe l'X5 ma cavolo la piu' scarsa appunto 3000 td costa 50000 euro!!!! :-o :-o

Non fare il pitocco Issue, sono il guadagno di un fib su genio per un anno. :D
Certo a BJ bastano 9 mesi :)

luca.inno ha scritto:
Ciao io sono un grande appassionato di automobili.
Mio padre le vende e da lì...

Comunque io mi sono più interessato alle elaborazioni, modifiche estetiche, assetti etc.etc.

In linea di massima conosco tutto :)

Bmw: sempre ottima scelta anche se personalmente vedo un gradino sopra Audi.

Ciao

Luca

Ciao, che auto vende? :) :
Sono anch'io in fase cambio auto.... :D

Ho avuto un'audi a4 1900 tdi delo 96, rossa, bellissima, data via e purtroppo pentito, sono alla ricerca di un modello più recente...
Prima avevo un'alfa 146 TS benz.
Dopo una focus, attualmente una micra automatica ( :-o giuro! )
come mai sto passaggio verso il basso? perdite da minifib, voglia di risparmio in attesa di un nuovo acquisto, ecc. ecc.

Bel thread comunque, continuate :)

Issue ha scritto:
Fumy ha scritto:
Scusa Issue, l'acquisti con i MF o con Montecarlo ? :)

Bella scelta comunque !

Ciao

Diciamo che rivendendo la mia Audi,(valore attuale 18000 euro) e pagandola in 3 anni (la inserisco nei costi della società)non mi esce un grande esborso.
Issue, posso chiederti che modello di audi hai e se la stai proprio vendendo? Sono proprio alla ricerca di un'audi. Anche se preferisco le automatiche, piuttosto difficili da reperire ... :)

bonnie ha scritto:
.... Anche se preferisco le automatiche, piuttosto difficili da reperire ... :)

Ah Bonnie!!! Trading automatico con Regolo, Micra Automatica, Audi Automatica... e metterci qualcosa del tuo nelle cose che fai? :-D :-D :-D

Non è che per caso c'hai anche il 8) 8) 8) 8) automatico ? ;)

Tieni duro.. la vinceremo...

Io mi occupo professionalmente, come giornalista, di motociclette, anche se una sbirciata alle 4 ruote la do sempre volentieri; ... che dire, mentre nelle moto le giapponesi hanno un autentico strapotere tecnologico, contratato solo da alcuni modelli BMW per le grantursimo (come quella di bj .. :p ) e Ducati per le supersport, nell'automobile sul mercato attuale la leadership come contenuti spetta certo alle tedesche. Quello che mi sconcerta è la perdita di valore sull'usato: ci sono macchine di 10 anni, ancora splendide e meccanicamente molto interessanti, in vendita a una cicca ..... :( ; questa cosa non mi farebbe dormire tranquillo se mi orientassi sull'acquisto del nuovo, mentre presenta grandi opportuità per chi ha la pazienza di cercarsi un usato "giusto"

un salutone, Patatone

herman ha scritto:
bonnie ha scritto:
.... Anche se preferisco le automatiche, piuttosto difficili da reperire ... :)

Ah Bonnie!!! Trading automatico con Regolo, Micra Automatica, Audi Automatica... e metterci qualcosa del tuo nelle cose che fai? :-D :-D :-D

Non è che per caso c'hai anche il 8) 8) 8) 8) automatico ? ;)

Tieni duro.. la vinceremo...[/quote
bè, il pistolino automatico non è una cattiva idea! :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto