FTSE Mib Futures AT con A. Elder e J. Ross: son graditi interventi

quindi un metodo sobrio e senza tanti fronzoli :up:

C

Eh già, cmq vista la simpatia una cosa veloce te la posso dire: se ti ricordi il Triple Screener di Elder del libro che hai letto tu, nei libri successivi ha cambiato la prima condizione con la semplice direzionalità della EMA 13 del Timeframe superiore, ossia del settimanale; condizione soddisfatta dall'indice nazionale. Anche la seconda condizione è soddisfatta, ossia la correzione fino a valori positivi del Force Index a 2 periodi del Timeframe inferiore, il daily appunto, con tanto di div. canonica.

PS: Ciao Fenur, benvenuto anche a te.:ciao:

Allegati

• FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    21,7 KB · Visite: 784
Ultima modifica:
Quando Drenaggio si esprime bene su qualcuno, è un bollino di garanzia :up:
Ti seguirò con piacere Cl@udio :)

scoperta....

Hoilà, l'aggiornamento settimanale lo posto nel pomeriggio...
:ciao:
ciao, come dice il mio nick (assolutamente non casuale) sono qui per imparare da chi ne sa DI PIù...ATTENDO quindi il tuo lavoro per upgradare la mia view...sempre con la mia testa, tranquillo...
buon trading:D

Beh, arrabbiati perchè vi sono scattati gli stop loss? Fa parte del gioco,no? Cmq anche se in un altro forum vi riposto il primo segnale short che ho pubblicato, se qualcuno può dimostrare lo stesso timing si accomodi pure. Per l'analisi attuale non c'è che mettersi flat ed aspettare il prossimo segnale short che pubblicherò sempre che ci sia qualcuno ad interagire...

A buon intenditore poche parole.:ciao:

,

Allegati

• FTSE Mib Full1209 Future.png
    FTSE Mib Full1209 Future.png
    19,7 KB · Visite: 345

Users who are viewing this thread

Back
Alto